…E allora mi ripeto, forse c'è qualcosa che non va, o qualcosa è cambiato rispetto al recente passato, sul modo di fare e/o di alimentare un Forum….Bohh!!!…o forse la risposta è talmente semplice ed ovvia….Chissà!!!
Best56
best56 ha scritto:…Ieri sera leggendo il Forum Cuffie per trovare qualche "News", mi è saltata all'occhio e dunque spontaneamente, fare una semplice "Considerazione" su quello che ho letto…Ossia che su un 3D, si è parlato per 68 Pagine, con 19.473 Visualizzazioni e 1.018 Interventi, di una Cuffia Cinese…la HE1000. Mentre in un alto 3D dove si parlava di una importante "Recensione & Valutazioni" sull'ascolto ed abbinamento di 4 Top Driver,con relative Top Cuffie, tra i più quotati ed importanti, nel Panorama della produzione Mondiale di Impianti Cuffie, come Apex Pinnacle, Balancing Act di Eddie Current DNA Stratus e Ray Samuels con il Dark Star, provati con altrettanti Cuffie Top, quali LCD-3 Vegan, LCD X ed HD-800, ci sia stata 1a sola Pagina, solo 552 Visualizzazioni e solo 10 Interventi, su questo Forum. E allora mi dico, come è mai possibile tutto ciò, vuol dire che c'è qualcosa che non va o che mi sfugge, sulle dinamiche che portano a questi risultati, così Originali. Ora qualcuno giustamente, potrebbe farmi notare, che essendo questi Top Driver, talmente costosi, non sono alla portata di tutti e quindi della Massa…ma allora rispondo subito, dicendo che anche una Cuffia da 3.000 Euro, non è poi alla portata di molti di noi, che leggono e/o scrivono su questo Forum…ne tantomeno posso immaginare che ci siano stati 19.473 Persone, che hanno Visitato il 3D, che l'abbiano Vista e Toccata fisicamente, e/o che 1.018 Soggetti, che l'abbiano addirittura Ascoltata, tanto da poterne commentare a ragione, su questo Forum, sulle sue Caratteristiche e sul suo Carattere Sononoro!!!.
…E allora mi ripeto, forse c'è qualcosa che non va, o qualcosa è cambiato rispetto al recente passato, sul modo di fare e/o di alimentare un Forum….Bohh!!!…o forse la risposta è talmente semplice ed ovvia….Chissà!!!
Best56
best56 ha scritto:…Ieri sera leggendo il Forum Cuffie per trovare qualche "News", mi è saltata all'occhio e dunque spontaneamente, fare una semplice "Considerazione" su quello che ho letto…Ossia che su un 3D, si è parlato per 68 Pagine, con 19.473 Visualizzazioni e 1.018 Interventi, di una Cuffia Cinese…la HE1000. Mentre in un alto 3D dove si parlava di una importante "Recensione & Valutazioni" sull'ascolto ed abbinamento di 4 Top Driver,con relative Top Cuffie, tra i più quotati ed importanti, nel Panorama della produzione Mondiale di Impianti Cuffie, come Apex Pinnacle, Balancing Act di Eddie Current DNA Stratus e Ray Samuels con il Dark Star, provati con altrettanti Cuffie Top, quali LCD-3 Vegan, LCD X ed HD-800, ci sia stata 1a sola Pagina, solo 552 Visualizzazioni e solo 10 Interventi, su questo Forum. E allora mi dico, come è mai possibile tutto ciò, vuol dire che c'è qualcosa che non va o che mi sfugge, sulle dinamiche che portano a questi risultati, così Originali. Ora qualcuno giustamente, potrebbe farmi notare, che essendo questi Top Driver, talmente costosi, non sono alla portata di tutti e quindi della Massa…ma allora rispondo subito, dicendo che anche una Cuffia da 3.000 Euro, non è poi alla portata di molti di noi, che leggono e/o scrivono su questo Forum…ne tantomeno posso immaginare che ci siano stati 19.473 Persone, che hanno Visitato il 3D, che l'abbiano Vista e Toccata fisicamente, e/o che 1.018 Soggetti, che l'abbiano addirittura Ascoltata, tanto da poterne commentare a ragione, su questo Forum, sulle sue Caratteristiche e sul suo Carattere Sononoro!!!.
Best56
calibro ha scritto:Forse le cuffie "tirano" più degli ampli...essendo le loro differenze meno sfumate...ed essendo loro gli oggetti + noti per i quali "lavorano" gli ampli...chissà...
best56 ha scritto:…Ieri sera leggendo il Forum Cuffie per trovare qualche "News", mi è saltata all'occhio e dunque spontaneamente, fare una semplice "Considerazione" su quello che ho letto…Ossia che su un 3D, si è parlato per 68 Pagine, con 19.473 Visualizzazioni e 1.018 Interventi, di una Cuffia Cinese…la HE1000. Mentre in un alto 3D dove si parlava di una importante "Recensione & Valutazioni" sull'ascolto ed abbinamento di 4 Top Driver,con relative Top Cuffie, tra i più quotati ed importanti, nel Panorama della produzione Mondiale di Impianti Cuffie, come Apex Pinnacle, Balancing Act di Eddie Current DNA Stratus e Ray Samuels con il Dark Star,
...............
Best56
phaeton ha scritto:
PS sinceramente non ho capito il senso di questo tuo post..... magari se ci dici quale secondo te e' la "risposta talmente semplice e ovvia" possiamo discuterne meglio.
best56 ha scritto:
…Sinceramente non mi meraviglio della tua risposta, poiché da te me l'aspettavo...ma ti reputo anche una Persona Intelligente, x far finta di non aver capito…questa mia Riflessione!!!…
Best56
phaeton ha scritto:
no, mi sopravvaluti molto, non sono cosi' intelligente... per la verita' il mio livello e' molto basso, cosi' come ribadito e confermato da molti in questo forum. quindi continuo a non capire il senso di un post che si lamenta del fatto che un thread con una vita di piu' di 300 giorni ha piu' visite e post di un thread con 2 giorni (*), quindi ribadisco cortesemente la mia richiesta di spiegazioni: qual e' la "risposta talmente semplice e ovvia" ???
(*) senza neppure voler entrare in una discussione sul perche' ci si lamenta che altri parlino di un argomento di loro interesse e non di un argomento di nostro interesse.
e io che ho perso pure tempo dietro a questo 3Dmirach ha scritto:Non fate finta di non capire...
Le cuffie cinesi rubano il lavoro alle cuffie occidentali
Ovviamente stavo scherzando, ma non trovo altra spiegazione logica e razionale per cui uno si debba lamentare dell'interesse verso un altro prodotto solo per il fatto che è Cinese.aircooled ha scritto:
e io che ho perso pure tempo dietro a questo 3D
Molez ha scritto:io direi di provare la HE1000 con il master 9 ahah