Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Considerazioni ad alta Voce
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

Considerazioni ad alta Voce

Anonymous
    Ospite
    Ospite

Considerazioni ad alta Voce Empty Considerazioni ad alta Voce

Messaggio Da Ospite Gio Nov 12, 2015 10:42 am

…Ieri sera leggendo il Forum Cuffie per trovare qualche "News", mi è saltata all'occhio e dunque spontaneamente, fare una semplice "Considerazione" su quello che ho letto…Ossia che su un 3D, si è parlato per 68 Pagine, con 19.473 Visualizzazioni e 1.018 Interventi, di una Cuffia Cinese…la HE1000. Mentre in un alto 3D dove si parlava di una importante "Recensione & Valutazioni" sull'ascolto ed abbinamento di 4 Top Driver,con relative Top Cuffie, tra i più quotati ed importanti, nel Panorama della produzione Mondiale di Impianti Cuffie, come Apex Pinnacle, Balancing Act di Eddie Current  DNA Stratus e Ray Samuels con il Dark Star, provati con altrettanti Cuffie Top, quali LCD-3 Vegan, LCD X ed HD-800, ci sia stata 1a sola Pagina, solo 552 Visualizzazioni e solo 10 Interventi, su questo Forum. E allora mi dico, come è mai possibile tutto ciò, vuol dire che c'è qualcosa che non va o che mi sfugge, sulle dinamiche che portano a questi risultati, così Originali. Ora qualcuno giustamente, potrebbe farmi notare, che essendo questi Top Driver, talmente costosi, non sono alla portata di tutti e quindi della Massa…ma allora rispondo subito, dicendo che anche una Cuffia da 3.000 Euro, non è poi alla portata di molti di noi, che leggono e/o scrivono su questo Forum…ne tantomeno posso immaginare che ci siano stati 19.473 Persone, che hanno Visitato il 3D, che l'abbiano Vista e Toccata fisicamente, e/o che 1.018 Soggetti, che l'abbiano addirittura Ascoltata, tanto da poterne commentare a ragione, su questo Forum, sulle sue Caratteristiche e sul suo Carattere Sononoro!!!.

…E allora mi ripeto, forse c'è qualcosa che non va, o qualcosa è cambiato rispetto al recente passato, sul modo di fare e/o di alimentare un Forum….Bohh!!!…o forse la risposta è talmente semplice ed ovvia….Chissà!!!

Best56
    Ivanhoe
    Ivanhoe
    Vip Member
    Vip Member

Numero di messaggi : 4512

Considerazioni ad alta Voce Empty Re: Considerazioni ad alta Voce

Messaggio Da Ivanhoe Gio Nov 12, 2015 10:49 am

best56 ha scritto:…Ieri sera leggendo il Forum Cuffie per trovare qualche "News", mi è saltata all'occhio e dunque spontaneamente, fare una semplice "Considerazione" su quello che ho letto…Ossia che su un 3D, si è parlato per 68 Pagine, con 19.473 Visualizzazioni e 1.018 Interventi, di una Cuffia Cinese…la HE1000. Mentre in un alto 3D dove si parlava di una importante "Recensione & Valutazioni" sull'ascolto ed abbinamento di 4 Top Driver,con relative Top Cuffie, tra i più quotati ed importanti, nel Panorama della produzione Mondiale di Impianti Cuffie, come Apex Pinnacle, Balancing Act di Eddie Current  DNA Stratus e Ray Samuels con il Dark Star, provati con altrettanti Cuffie Top, quali LCD-3 Vegan, LCD X ed HD-800, ci sia stata 1a sola Pagina, solo 552 Visualizzazioni e solo 10 Interventi, su questo Forum. E allora mi dico, come è mai possibile tutto ciò, vuol dire che c'è qualcosa che non va o che mi sfugge, sulle dinamiche che portano a questi risultati, così Originali. Ora qualcuno giustamente, potrebbe farmi notare, che essendo questi Top Driver, talmente costosi, non sono alla portata di tutti e quindi della Massa…ma allora rispondo subito, dicendo che anche una Cuffia da 3.000 Euro, non è poi alla portata di molti di noi, che leggono e/o scrivono su questo Forum…ne tantomeno posso immaginare che ci siano stati 19.473 Persone, che hanno Visitato il 3D, che l'abbiano Vista e Toccata fisicamente, e/o che 1.018 Soggetti, che l'abbiano addirittura Ascoltata, tanto da poterne commentare a ragione, su questo Forum, sulle sue Caratteristiche e sul suo Carattere Sononoro!!!.

…E allora mi ripeto, forse c'è qualcosa che non va, o qualcosa è cambiato rispetto al recente passato, sul modo di fare e/o di alimentare un Forum….Bohh!!!…o forse la risposta è talmente semplice ed ovvia….Chissà!!!

Best56

Effettivamente interessante, molto, ma mi era sfuggito, e per trovarlo ho dovuto cercarlo bene.
    Forse il titolo, non e' molto chiaro, invece Lcd4 lo e`!

Ultima modifica di forestitalia il Gio Nov 12, 2015 10:54 am - modificato 1 volta.
    lizard
    lizard
    Pop Music Expert

Numero di messaggi : 11060

Messaggio Da lizard Gio Nov 12, 2015 10:50 am

applausi
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

Numero di messaggi : 11028

Messaggio Da Amuro_Rey Gio Nov 12, 2015 1:09 pm

best56 ha scritto:…Ieri sera leggendo il Forum Cuffie per trovare qualche "News", mi è saltata all'occhio e dunque spontaneamente, fare una semplice "Considerazione" su quello che ho letto…Ossia che su un 3D, si è parlato per 68 Pagine, con 19.473 Visualizzazioni e 1.018 Interventi, di una Cuffia Cinese…la HE1000. Mentre in un alto 3D dove si parlava di una importante "Recensione & Valutazioni" sull'ascolto ed abbinamento di 4 Top Driver,con relative Top Cuffie, tra i più quotati ed importanti, nel Panorama della produzione Mondiale di Impianti Cuffie, come Apex Pinnacle, Balancing Act di Eddie Current  DNA Stratus e Ray Samuels con il Dark Star, provati con altrettanti Cuffie Top, quali LCD-3 Vegan, LCD X ed HD-800, ci sia stata 1a sola Pagina, solo 552 Visualizzazioni e solo 10 Interventi, su questo Forum. E allora mi dico, come è mai possibile tutto ciò, vuol dire che c'è qualcosa che non va o che mi sfugge, sulle dinamiche che portano a questi risultati, così Originali. Ora qualcuno giustamente, potrebbe farmi notare, che essendo questi Top Driver, talmente costosi, non sono alla portata di tutti e quindi della Massa…ma allora rispondo subito, dicendo che anche una Cuffia da 3.000 Euro, non è poi alla portata di molti di noi, che leggono e/o scrivono su questo Forum…ne tantomeno posso immaginare che ci siano stati 19.473 Persone, che hanno Visitato il 3D, che l'abbiano Vista e Toccata fisicamente, e/o che 1.018 Soggetti, che l'abbiano addirittura Ascoltata, tanto da poterne commentare a ragione, su questo Forum, sulle sue Caratteristiche e sul suo Carattere Sononoro!!!.

Best56

Non posso che Considerazioni ad alta Voce 704751 assolutamente mi piacerebbe vedere qiuanti sono intervenuti sui pos effettivamente hanno maneggiato la cuffia cinese o l'hanno sentita veramente, se sono tutti cavolo siamo un forum di ELITE applausi
    L'altro post in effetti mi aspettavo pochi interventi proprio per il livello assolutamente spaziale dei costi delle amplificazioni segnalate a parte un intervento di plauso alla prova uno non può dire altro è come se io mi mettessi a paralare di come viaggia una Pagani "huayra" senza magari nemmeno averla mai vista ... Embarassed sunny io però sulla Pagani huayra il sedere l'ho messo ft peccato fosse ferma Considerazioni ad alta Voce 917604 Considerazioni ad alta Voce 917604

Vip Member
    Vip Member

Numero di messaggi : 1722

Messaggio Da calibro Gio Nov 12, 2015 1:30 pm

Forse le cuffie "tirano" più degli ampli...essendo le loro differenze meno sfumate...ed essendo loro gli oggetti + noti per i quali "lavorano" gli ampli...chissà...

Al PC:

Sony DVP-SR100 > Dayton DTA-1 > Acoustical Nota Amadeus
    In aereo: 

Iphone + Tidal Hi-Fi > iem YXWin bluetooth + custom tips
    In giro: 

IPad + Tidal Hi-Fi > Cipher > Audeze Isine 10
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

Messaggio Da Ospite Gio Nov 12, 2015 2:23 pm

calibro ha scritto:Forse le cuffie "tirano" più degli ampli...essendo le loro differenze meno sfumate...ed essendo loro gli oggetti + noti per i quali "lavorano" gli ampli...chissà...

...Ampli al livello di Apex Pinnacle o Viva Egoista, credimi fanno la Differenza...è un po quello che fa un ottima Sorgente, anche se in percentuale, inferiore per i Driver, naturalmente!!!

Best56

PS: Ti ho risposto circa la tua domanda sull'altro 3D!!!

phaeton
    phaeton
    Hi-End Member
    Hi-End Member

Numero di messaggi : 11285

Messaggio Da phaeton Gio Nov 12, 2015 4:20 pm

best56 ha scritto:…Ieri sera leggendo il Forum Cuffie per trovare qualche "News", mi è saltata all'occhio e dunque spontaneamente, fare una semplice "Considerazione" su quello che ho letto…Ossia che su un 3D, si è parlato per 68 Pagine, con 19.473 Visualizzazioni e 1.018 Interventi, di una Cuffia Cinese…la HE1000. Mentre in un alto 3D dove si parlava di una importante "Recensione & Valutazioni" sull'ascolto ed abbinamento di 4 Top Driver,con relative Top Cuffie, tra i più quotati ed importanti, nel Panorama della produzione Mondiale di Impianti Cuffie, come Apex Pinnacle, Balancing Act di Eddie Current  DNA Stratus e Ray Samuels con il Dark Star,
    ...............

Best56

forse, e dico forse, dipende dal fatto che il thread della "cuffia cinese" (evidentemente questa cosa da fastidio, altrimenti non si spiega come mai viene sempre aggiunta la specifia "cinese") e' vecchio di circa un anno, ovvero piu' di 300 giorni, mentre il thread della "importante" (per chi? e perche'?) recensione e' vecchio di 2 e dico DUE giorni ???

forse, e dico forse, dipende dal fatto che sono stati provati ampli sostanzialmente introvabili e improvabili in Italia, per cui l'unico post sensato puo' essere "complimenti per la prova" e finisce la', tutto il resto (a parte un commento ulteriore di chi l'ha provato) e' aria fritta ???

forse, e dico forse, dipende dal fatto che la "cuffia cinese" e' realmente una novita' sul mercato, sia in termini di tecnologia (poi copiata dalla "cuffia americana") sia in termini di pure prestazioni, come riconosciuto da tutti quelli che l'hanno potuta provare in modo obiettivo ???

forse, e dico forse, la risposta e' veramente semplice e ovvia. a cui pero' poi segue domanda: ma perche' a molti utenti di questo forum da fastidio che ALTRI parlino tanto della "cuffia cinese" ?? e cito: "Bohh!!!…o forse la risposta è talmente semplice ed ovvia….Chissà!!!"

PS sinceramente non ho capito il senso di questo tuo post..... magari se ci dici quale secondo te e' la "risposta talmente semplice e ovvia" possiamo discuterne meglio.
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

Numero di messaggi : 33223

Messaggio Da aircooled Gio Nov 12, 2015 4:31 pm

non lo capito neppure io ma non essendo cuffiofilo ci sta Considerazioni ad alta Voce 650957

il meglio va solo con il meglio e non è un caso Considerazioni ad alta Voce 941176

Considerazioni ad alta Voce Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Considerazioni ad alta Voce 630139
    Considerazioni ad alta Voce 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

Messaggio Da Ospite Gio Nov 12, 2015 4:57 pm

Considerazioni ad alta Voce 921419 Considerazioni ad alta Voce 921419 santa santa affraid affraid

Lorenzo
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

Messaggio Da Ospite Gio Nov 12, 2015 5:01 pm

phaeton ha scritto:
    PS sinceramente non ho capito il senso di questo tuo post..... magari se ci dici quale secondo te e' la "risposta talmente semplice e ovvia" possiamo discuterne meglio.

…Sinceramente non mi meraviglio della tua risposta, poiché da te me l'aspettavo...ma ti reputo anche una Persona Intelligente, x far finta di non aver capito…questa mia Riflessione!!!…

Best56
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

Messaggio Da aircooled Gio Nov 12, 2015 5:13 pm

potreste spiegare anche a me me che mi sono incuriosito sunny
    se la cosa è scabrosa va bene anche un MP

il meglio va solo con il meglio e non è un caso Considerazioni ad alta Voce 941176

non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Considerazioni ad alta Voce 630139
    AIRTECH cell 3393521936 
    phaeton
    phaeton
    Hi-End Member
    Hi-End Member

Messaggio Da phaeton Gio Nov 12, 2015 5:18 pm

best56 ha scritto:

…Sinceramente non mi meraviglio della tua risposta, poiché da te me l'aspettavo...ma ti reputo anche una Persona Intelligente, x far finta di non aver capito…questa mia Riflessione!!!…

Best56

no, mi sopravvaluti molto, non sono cosi' intelligente... per la verita' il mio livello e' molto basso, cosi' come ribadito e confermato da molti in questo forum. quindi continuo a non capire il senso di un post che si lamenta del fatto che un thread con una vita di piu' di 300 giorni ha piu' visite e post di un thread con 2 giorni (*), quindi ribadisco cortesemente la mia richiesta di spiegazioni: qual e' la "risposta talmente semplice e ovvia" ???

(*) senza neppure voler entrare in una discussione sul perche' ci si lamenta che altri parlino di un argomento di loro interesse e non di un argomento di nostro interesse.
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

Messaggio Da Ospite Gio Nov 12, 2015 5:44 pm

è quasi avvincente come un test di facebook affraid affraid affraid
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

Messaggio Da Ospite Gio Nov 12, 2015 6:01 pm

Non fate finta di non capire...
    Le cuffie cinesi rubano il lavoro alle cuffie occidentali Considerazioni ad alta Voce 95624
    phaeton
    phaeton
    Hi-End Member
    Hi-End Member

Messaggio Da phaeton Gio Nov 12, 2015 6:08 pm

ah!!! ora e' mi e' chiaro, scusate la dabbenaggine ma non avevo onestamente proprio capito.... in effetti e' veramente uno scandalo parlare cosi' tanto di una cuffia che sta rubando il lavoro alla "cuffia americana", e' vero

ora che ci penso, proporro' ai mod e agli amministratori di limitare anche le discussioni sulla Stax, che essendo una giapponese di proprieta' cinese non ha assolutamente il diritto di rubare lavoro alle altre cuffie. diciamo un massimo di un post ogni due gionri, senno' poi le visite e i post aumentano troppo rispetto ai thread sulla "cuffia americana".
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

Messaggio Da Ospite Gio Nov 12, 2015 6:18 pm

vediamo se la cuffia cinese ha il permesso di soggiorno, altrimenti la rispediamo al suo paese affraid
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

Numero di messaggi : 11028

Messaggio Da Amuro_Rey Gio Nov 12, 2015 7:41 pm

phaeton ha scritto:

no, mi sopravvaluti molto, non sono cosi' intelligente... per la verita' il mio livello e' molto basso, cosi' come ribadito e confermato da molti in questo forum. quindi continuo a non capire il senso di un post che si lamenta del fatto che un thread con una vita di piu' di 300 giorni ha piu' visite e post di un thread con 2 giorni (*), quindi ribadisco cortesemente la mia richiesta di spiegazioni: qual e' la "risposta talmente semplice e ovvia" ???

(*) senza neppure voler entrare in una discussione sul perche' ci si lamenta che altri parlino di un argomento di loro interesse e non di un argomento di nostro interesse.

A me pare che il post di Best56 erano solo delle considerazioni e non ho letto ne visto lamentele, almeno io l'ho capito così
    Quello che bisognerebbe spiegare è perchè qualcuno se la si prende se io chiamo una "cuffia cinese" una cuffia fatta, APPUNTO in Cina Considerazioni ad alta Voce 98542 Considerazioni ad alta Voce 98542 da progetto Cinese  Considerazioni ad alta Voce 98542  Considerazioni ad alta Voce 98542  e con materiali Cinesi
    Sinceramente solo Tu hai dato un senso dispregiativo a quella affermazione Embarassed  
    Ti ricolleghi a mia lamentele passate sui prodotti Cinesi ?
    Che ti devo dire fattene una ragione io ho avuto ed ho a che fare con Cinesi e prodotti Cinesi e purtroppo ad oggi in pochi pochissimi hanno superato i MIEI personalissimi standard qualitativi
    Vi inviterei a controllare i post sul Burson, chiamato in una miriade di nomi e nomignoli da Canguro a Cangurotto, etc ... ma io mica mi sento "offeso", al massimo saranno i Sig. della Burson che dovrebbero offendersi, ma credi gli freghi poco ...

P.S. rubando la piazza ad altri produttori ? affraid chi una cuffia che portata alle varie fiere era presentata con un ampli che non suonava affraid cavolo sono terrorizzati i concorreti terrorrizzati yaw

Suonologo
    Suonologo

Messaggio Da aircooled Gio Nov 12, 2015 7:49 pm

mirach ha scritto:Non fate finta di non capire...
    Le cuffie cinesi rubano il lavoro alle cuffie occidentali Considerazioni ad alta Voce 95624
    e io che ho perso pure tempo dietro a questo 3D Considerazioni ad alta Voce 95624

AIRTECH cell 3393521936 
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

Messaggio Da Ospite Gio Nov 12, 2015 8:22 pm

aircooled ha scritto:
    e io che ho perso pure tempo dietro a questo 3D Considerazioni ad alta Voce 95624
    Ovviamente stavo scherzando, ma non trovo altra spiegazione logica e razionale per cui uno si debba lamentare dell'interesse verso un altro prodotto solo per il fatto che è Cinese. 
    A parte che ormai quasi tutto è costruito li, e comunque son capaci anche loro di fare ottime cose.
    Mediamente un prodotto della stessa qualità lì te lo fanno a metà prezzo, probabilmente sulla pelle di qualche poveraccio cinese che sgobba dalla mattina alla sera per un tozzo di pane.
    Comunque il capitalismo e la globalizzazione non guardano in faccia nessuno anche i regimi comunisti si adeguano e la superiorità occidentale cederà il passo anche nell'hifi a loro prima o poi..
    fradoca
    fradoca
    Senior Member
    Senior Member

Numero di messaggi : 645

Messaggio Da fradoca Gio Nov 12, 2015 10:43 pm

Cinese?? Ti dico solo che reputo il master9 di audio gd il miglior ampli cuffia a stato solido bilanciato presente sul mercato senza se e senza ma al pari dell'hpba2 di qes labs che però è prodotto in italia ed un progetto nato
    esclusivamente per hd600 hd650 e hd800
    Quando dissi cosa costava il master9 e che era prodotto in cina apriti cielo...gli italioti aprirono bocca...

Your new digital audio and headphones resource

Like us on facebook : https://www.facebook.com/HDPhonic

Follow us on Instagram : #hdphonic
    alessandro1
    alessandro1
    Senior Member
    Senior Member

Numero di messaggi : 926

Messaggio Da alessandro1 Ven Nov 13, 2015 11:10 am

mhhhh intanto mi metto a seguire questo post, vediamo gli sviluppi e il clima sunny

Member
    Member

Numero di messaggi : 84

Messaggio Da Molez Ven Nov 13, 2015 11:31 am

io direi di provare la HE1000 con il master 9 Considerazioni ad alta Voce 106390 ahah

Senior Member
    Senior Member

Numero di messaggi : 645

Messaggio Da fradoca Ven Nov 13, 2015 11:39 am

Molez ha scritto:io direi di provare la HE1000 con il master 9 Considerazioni ad alta Voce 106390  ahah

spero che qualche volontario me la presti sunny soprattutto ben rodata! Laughing

Davide come va il master 9?? soddisfatto?? Considerazioni ad alta Voce 650957

Your new digital audio and headphones resource

Like us on facebook : https://www.facebook.com/HDPhonic

Follow us on Instagram : #hdphonic
    grazianux
    grazianux
    Vip Member
    Vip Member

Numero di messaggi : 1570

Messaggio Da grazianux Ven Nov 13, 2015 11:50 am

bah, per come la vedo io il senso potrebbe essere " questo non e´un Forum per poveri", parafrasando un peraltro discreto film.
    71 pagine a commentare una cuffia da 3000 euro, che si e no e´posseduta da una decina di utenti (che peraltro sono la quasi totalita´di chi in quelle 71 pagine ha scritto).
    il tenore dei thread e´diventato giocoforza elitario, da un paio di anni a quasta parte, seguendo la evoluzione del mercato, gli oggetti da millemilla euro di cui si discute sono a pannaggio di pochi fortunati, che ovviamente, sono anche quelli che postano di piu´.
    io non ci vedo nulla di male, ma ci puo´stare che altri la vedano diversamente.
    in fondo basterebbe non leggere ove non ci sia Interesse a farlo.

PS, quando il sommo toscano ordino´lo Apex, credo 5 anni fa, non so in quanti pensarono, io compreso, fosse un "pazzo" (nella accezzione piu´positiva possibile del Termine).
    evidentemente son cambiati i tempi,per molti in meglio, beati loro.
    ok vado a TENTARE di cogliere della uva.... Rolling Eyes
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

Messaggio Da Ospite Ven Nov 13, 2015 11:56 am

….Allora inizio con il ringraziare le persone che hanno "Quotato" la mia "Riflessione", ed in modo particolare il Simpatico Amuro_Rey, che giustamente ha fatto notare a Phaeton, che nel mio commento non cera nessun attacco personale.

Qualcun altro l'ha interpretata come una Crociata contro la Cuffia Cinese…ebbene a me non mi Frega un "Caxxo" né della Cinese, né della Americana, né della Tedesca…o della Giapponese, sovvenzionata dai Fondi Cinesi...per me la cosa più importante, è che all'atto pratico, Suonino secondo le aspettative promesse dal Costruttore e rispetto ai Soldi tirati fuori per averla…ma non è questo il punto della mia "Riflessione".

Il fatto è che vedo sempre più spesso in questo Forum, che si tende a veicolare le Discussioni e gli Argomenti, che vengono proposti dai vari Iscritti, secondo quelli che sono gli interessi specifici dei cosiddetti "Opinion Desk", tralasciando o alimentando marginalmente gli Argomenti e/o Osservazioni, portati in discussione da altri, a vantaggio di quelli più vicini ai propri gusti di chi gestisce il Forum…diventando quindi una sorta di "Discussione Chiusa" fatta solo per pochi…e ciò la vedo come una mancanza di attenzione verso gli "Altri" che può portare con l'andar del tempo ad una pericolosa castrazione al Forum stesso.

La recriminazione non è assolutamente "Personale"…perché sono Grande di età ed Esperto abbastanza di questi Sistemi…ed anche uno Storico di questo Forum, tuttavia in un Forum si dovrebbe parlare oltre che dei "Massimi Sistemi" anche di tutti quegli Oggetti di Riproduzione, Cuffie, Driver, Cavi...che pur costando poco, sanno comunque regalare delle "Emozioni" alla Gente Comune, che non ha le possibilità per acquistare il "Top". Quindi per tutta questa Platea di utenti si offrono pochissime possibilità di pensare di allestire con un Budget ridotto, Sistemi Cuffie, comunque validi e corretti per un sano ascolto in Cuffia.

Io credo che quando si scrivono su un Forum, le impressioni su un dato Componente, ci si debba assumere la Responsabilità Morale, di quello che si dice, perché poi per i meno esperti o per coloro che non vivono in zone dove è facile fare degli ascolti dal vivo, questi diventano giudizi che portano quasi sempre all'acquisto finale. Ecco un Forum per essere tale, dovrebbe Educare e dare in maniera "Disinteressata" dei giudizi più Reali e Trasparenti possibili, in modo da avvicinare sempre di più una vasta Platea verso questo Hobby…e non invece Incensare a Meraviglie Prodotti, che immancabilmente dopo un tempo più o meno lungo, diventano dei "Cessi"…perché così si fa solo Danno e ci si perde di "Credibilità"!!!…Non esistono solo gli "Opinion Desk"…ma ci sono anche Altri che a proprie spese, sanno Ascoltare e dare un Sincero parere…e queste persone meritano di essere Rispettate, perché non hanno altri Fini, se non quello di raccontare realmente e semplicemente cosa pensano su un dato Prodotto!!!

NOTA: Claudio (aircooled)….come vedi, non parlavo di sole cuffie. Spero ora di essere stato abbastanza chiaro!!!

Best56

Ultima modifica di best56 il Ven Nov 13, 2015 12:25 pm - modificato 2 volte.

La data/ora di oggi è Dom Nov 24, 2024 7:32 am