Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Considerazioni ad alta Voce - Pagina 2
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

Considerazioni ad alta Voce

Ospite
    Ospite

Considerazioni ad alta Voce - Pagina 2 Empty Re: Considerazioni ad alta Voce

Messaggio Da Ospite Ven Nov 13, 2015 12:56 pm

….Allora inizio con il ringraziare le persone che hanno "Quotato" la mia "Riflessione", ed in modo particolare il Simpatico Amuro_Rey, che giustamente ha fatto notare a Phaeton, che nel mio commento non cera nessun attacco personale.

Qualcun altro l'ha interpretata come una Crociata contro la Cuffia Cinese…ebbene a me non mi Frega un "Caxxo" né della Cinese, né della Americana, né della Tedesca…o della Giapponese, sovvenzionata dai Fondi Cinesi...per me la cosa più importante, è che all'atto pratico, Suonino secondo le aspettative promesse dal Costruttore e rispetto ai Soldi tirati fuori per averla…ma non è questo il punto della mia "Riflessione".

Il fatto è che vedo sempre più spesso in questo Forum, che si tende a veicolare le Discussioni e gli Argomenti, che vengono proposti dai vari Iscritti, secondo quelli che sono gli interessi specifici dei cosiddetti "Opinion Desk", tralasciando o alimentando marginalmente gli Argomenti e/o Osservazioni, portati in discussione da altri, a vantaggio di quelli più vicini ai propri gusti di chi gestisce il Forum…diventando quindi una sorta di "Discussione Chiusa" fatta solo per pochi…e ciò la vedo come una mancanza di attenzione verso gli "Altri" che può portare con l'andar del tempo ad una pericolosa castrazione al Forum stesso.

La recriminazione non è assolutamente "Personale"…perché sono Grande di età ed Esperto abbastanza di questi Sistemi…ed anche uno Storico di questo Forum, tuttavia in un Forum si dovrebbe parlare oltre che dei "Massimi Sistemi" anche di tutti quegli Oggetti di Riproduzione, Cuffie, Driver, Cavi...che pur costando poco, sanno comunque regalare delle "Emozioni" alla Gente Comune, che non ha le possibilità per acquistare il "Top". Quindi per tutta questa Platea di utenti si offrono pochissime possibilità di pensare di allestire con un Budget ridotto, Sistemi Cuffie, comunque validi e corretti per un sano ascolto in Cuffia.

Io credo che quando si scrivono su un Forum, le impressioni su un dato Componente, ci si debba assumere la Responsabilità Morale, di quello che si dice, perché poi per i meno esperti o per coloro che non vivono in zone dove è facile fare degli ascolti dal vivo, questi diventano giudizi che portano quasi sempre all'acquisto finale. Ecco un Forum per essere tale, dovrebbe Educare e dare in maniera "Disinteressata" dei giudizi più Reali e Trasparenti possibili, in modo da avvicinare sempre di più una vasta Platea verso questo Hobby…e non invece Incensare a Meraviglie Prodotti, che immancabilmente dopo un tempo più o meno lungo, diventano dei "Cessi"…perché così si fa solo Danno e ci si perde di "Credibilità"!!!…Non esistono solo gli "Opinion Desk"…ma ci sono anche Altri che a proprie spese, sanno Ascoltare e dare un Sincero parere…e queste persone meritano di essere Rispettate, perché non hanno altri Fini, se non quello di raccontare realmente e semplicemente cosa pensano su un dato Prodotto!!!

NOTA: Claudio (aircooled)….come vedi, non parlavo di sole cuffie. Spero ora di essere stato abbastanza chiaro!!!

Best56

Ultima modifica di best56 il Ven Nov 13, 2015 1:25 pm - modificato 2 volte.
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

Messaggio Da Ospite Ven Nov 13, 2015 1:01 pm

In effetti messa così ha più senso, ovviamente ognuno parla di ció che gli interessa, e per quello che ho visto da quando sono iscritto qui ad ognuno è garantita ampia libertà di espressione. Questo è ciò che conta di più per me.

Ultima modifica di mirach il Ven Nov 13, 2015 1:25 pm - modificato 1 volta.
    grazianux
    grazianux
    Vip Member
    Vip Member

Numero di messaggi : 1570

Messaggio Da grazianux Ven Nov 13, 2015 1:18 pm

best56 ha scritto:….Allora inizio con il ringraziare le persone che hanno "Quotato" la mia "Riflessione", ed in modo particolare il Simpatico Amuro_Rey, che giustamente ha fatto notare a Phaeton, che nel mio commento non cera nessun attacco personale.

Qualcun altro l'ha interpretata come un una Crociata contro la Cuffia Cinese…ebbene a me non mi Frega un "Caxxo" né della Cinese, né della Americana, né della Tedesca…o della Giapponese, sovvenzionata dai Fondi Cinesi...per me la cosa più importante, è che all'atto pratico, Suonino secondo le aspettative promesse dal Costruttore e rispetto ai Soldi tirati fuori per averla…ma non è questo il punto della mia "Riflessione".

Il fatto è che vedo sempre più spesso in questo Forum, che si tende a veicolare le Discussioni e gli Argomenti, che vengono proposti dai vari Iscritti, secondo quelli che sono gli interessi specifici dei cosiddetti "Opinion Desk", tralasciando o alimentando marginalmente gli Argomenti e/o Osservazioni, portati in discussione da altri, a vantaggio di quelli più vicini ai propri gusti di chi gestisce il Forum…diventando quindi una sorta di "Discussione Chiusa" fatta solo per pochi…e ciò la vedo come una mancanza di attenzione verso gli "Altri" che può portare con l'andar del tempo una pericolosa castrazione al Forum stesso.

La recriminazione non è assolutamente "Personale"…perché sono Grande di età ed Esperto abbastanza di questi Sistemi…tuttavia in un Forum si dovrebbe parlare oltre che dei "Massimi Sistemi" anche di tutti quegli Oggetti di Riproduzione, Cuffie, Driver, Cavi...che pur costando poco, sanno comunque regalare delle "Emozioni" alla Gente Comune, che non ha le possibilità per acquistare il "Top".    

si Valentino,
    ma alla fine si tratta di persone e momenti.
    sino a qualche tempo fa era un tripudio di "come togliere il Velo alla 650" o se fosse meglio la sr 125 o 225.
    se la giocano con il tube rolling della valvola Driver irlandese, ma solo perche´a me come argomenti non interessano, non perche´siano noiosi di per se.
    la Cosa che trovo piu´fastidiosa e´che prodotti validissimi del recentissimo passato vengano ormai percepiti come similciofeche , di fronte alla esaltazione parossistica del nuovo, ovviamente costosissimo prodotto (mica si e´iniziato con la he1000, e´avvenuto con pressoche´tutte la flagship).
    ma non é colpa di nessuno, e non ci vedo occulti fini, e´solo la umana natura e la legge del mercato.....
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

Messaggio Da Ospite Ven Nov 13, 2015 1:24 pm

grazianux ha scritto:

si Valentino,
    sino a qualche tempo fa era un tripudio di "come togliere il Velo alla 650" o se fosse meglio la sr 125 o 225.
    se la giocano con il tube rolling della valvola Driver irlandese, ma solo perche´a me come argomenti non interessano, non perche´siano noiosi di per se.
    la Cosa che trovo piu´fastidiosa e´che prodotti validissimi del recentissimo passato vengano ormai percepiti come similciofeche , di fronte alla esaltazione parossistica del nuovo, ovviamente costosissimo prodotto.
    ma non é colpa di nessuno, e non ci vedo occulti fini, e´solo la umana natura e la legge del mercato.....[/quote]

…Scusa ma non avevo finito il mio Intervento…ora lo puoi rileggere in versione Integrale!!!

Grazie
    grazianux
    grazianux
    Vip Member
    Vip Member

Messaggio Da grazianux Ven Nov 13, 2015 1:27 pm

best56 ha scritto:

si Valentino,
    la Cosa che trovo piu´fastidiosa e´che prodotti validissimi del recentissimo passato vengano ormai percepiti come similciofeche , di fronte alla esaltazione parossistica del nuovo, ovviamente costosissimo prodotto.
    ma non é colpa di nessuno, e non ci vedo occulti fini, e´solo la umana natura e la legge del mercato.....

…Scusa ma non avevo finito il mio Intervento…ora lo puoi rileggere in versione Integrale!!!

Grazie[/quote]

si alla fine abbiamo piu` o meno scritto le stesse cose. sunny
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

Messaggio Da Ospite Ven Nov 13, 2015 1:33 pm

…Il fatto è che il "Livornese" e/o Nik o Fil…, pur parlando già di Prodotti di Eccellenza, comunque alla fine ti hanno avvicinato ad una nuova "Passione", per cui personalmente a loro va il mio Plauso!!!.

Best56
    alessandro1
    alessandro1
    Senior Member
    Senior Member

Numero di messaggi : 926

Messaggio Da alessandro1 Ven Nov 13, 2015 1:59 pm

best56 ha scritto:….Allora inizio con il ringraziare le persone che hanno "Quotato" la mia "Riflessione", ed in modo particolare il Simpatico Amuro_Rey, che giustamente ha fatto notare a Phaeton, che nel mio commento non cera nessun attacco personale.

Qualcun altro l'ha interpretata come un una Crociata contro la Cuffia Cinese…ebbene a me non mi Frega un "Caxxo" né della Cinese, né della Americana, né della Tedesca…o della Giapponese, sovvenzionata dai Fondi Cinesi...per me la cosa più importante, è che all'atto pratico, Suonino secondo le aspettative promesse dal Costruttore e rispetto ai Soldi tirati fuori per averla…ma non è questo il punto della mia "Riflessione".

Il fatto è che vedo sempre più spesso in questo Forum, che si tende a veicolare le Discussioni e gli Argomenti, che vengono proposti dai vari Iscritti, secondo quelli che sono gli interessi specifici dei cosiddetti "Opinion Desk", tralasciando o alimentando marginalmente gli Argomenti e/o Osservazioni, portati in discussione da altri, a vantaggio di quelli più vicini ai propri gusti di chi gestisce il Forum…diventando quindi una sorta di "Discussione Chiusa" fatta solo per pochi…e ciò la vedo come una mancanza di attenzione verso gli "Altri" che può portare con l'andar del tempo una pericolosa castrazione al Forum stesso.

La recriminazione non è assolutamente "Personale"…perché sono Grande di età ed Esperto abbastanza di questi Sistemi…tuttavia in un Forum si dovrebbe parlare oltre che dei "Massimi Sistemi" anche di tutti quegli Oggetti di Riproduzione, Cuffie, Driver, Cavi...che pur costando poco, sanno comunque regalare delle "Emozioni" alla Gente Comune, che non ha le possibilità per acquistare il "Top".    

a parte il fatto che ci sono un sacco di maiuscole...

best56 ha scritto:"si tende a veicolare le Discussioni e gli Argomenti, che vengono proposti dai vari Iscritti, secondo quelli che sono gli interessi specifici dei cosiddetti "Opinion Desk" "

spiegaci meglio questa cosa, a noi comuni mortali, non sono nè moderatore nè admin, quindi senza interessi.

Il Thread aveva un titolo: HE1000, e si parla di HE1000. Spesso positivamente. Cosa c'è che non va?

A te non è piaciuta in fiera e lo hai scritto a chiare lettere sia qui che su VHF. Ti da fastidio che qualcuno la pensi diversamente?

Magari non era ben accoppiata, ok... ma questa cinese, ad un newbie (pivellino/matricola) come me, suona bene pure con un Fiio E12, cinese anche quello. Siamo arrivati a 70 pagine anche perché si parla e ci si consiglia musica con tanto di cover postate che fanno volume di pagine.

Musica, una vera rarità, una cosa molto bella. Evidentemente questa cinese overpriced racchettona e bistecchiera ci ispira proprio a parlare anche di musica oltre che di cavi e lampadine varie.

che Considerazioni ad alta Voce - Pagina 2 424797 zo sono gli opinion desktop?

Senior Member
    Senior Member

Numero di messaggi : 645

Messaggio Da fradoca Ven Nov 13, 2015 2:22 pm

io ieri sera ho ritirato fuori la mia hd650 moddata con il cavo bilanciato airtech.Vi assicuro che me la sono goduta per due ore al massimo con il master 9
    e in quel momento non ha avuto problemi a lasciare a riposo sia la x che la he6 sunny

se poi la he1000 sta sbaragliando la concorrenza tanto meglio per chi ce l'ha e chi se la comprerà.

Aspetto di leggere i confronti tra lcd-4 e he1000 su head-fi dato che piu' di qualche possessore di he1000 ha ordinato la lcd-4 Laughing

Your new digital audio and headphones resource

Like us on facebook : https://www.facebook.com/HDPhonic

Follow us on Instagram : #hdphonic
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

Numero di messaggi : 27315

Messaggio Da pluto Ven Nov 13, 2015 2:28 pm

Qualcun altro l'ha interpretata come una Crociata contro la Cuffia Cinese…ebbene a me non mi Frega un "Caxxo" né della Cinese, né della Americana, né della Tedesca…o della Giapponese, sovvenzionata dai Fondi Cinesi...per me la cosa più importante, è che all'atto pratico, Suonino secondo le aspettative promesse dal Costruttore e rispetto ai Soldi tirati fuori per averla…ma non è questo il punto della mia "Riflessione".

Il fatto è che vedo sempre più spesso in questo Forum, che si tende a veicolare le Discussioni e gli Argomenti, che vengono proposti dai vari Iscritti, secondo quelli che sono gli interessi specifici dei cosiddetti "Opinion Desk", tralasciando o alimentando marginalmente gli Argomenti e/o Osservazioni, portati in discussione da altri, a vantaggio di quelli più vicini ai propri gusti di chi gestisce il Forum…diventando quindi una sorta di "Discussione Chiusa" fatta solo per pochi…e ciò la vedo come una mancanza di attenzione verso gli "Altri" che può portare con l'andar del tempo ad una pericolosa castrazione al Forum stesso.

La recriminazione non è assolutamente "Personale"…perché sono Grande di età ed Esperto abbastanza di questi Sistemi…ed anche uno Storico di questo Forum, tuttavia in un Forum si dovrebbe parlare oltre che dei "Massimi Sistemi" anche di tutti quegli Oggetti di Riproduzione, Cuffie, Driver, Cavi...che pur costando poco, sanno comunque regalare delle "Emozioni" alla Gente Comune, che non ha le possibilità per acquistare il "Top". Quindi per tutta questa Platea di utenti si offrono pochissime possibilità di pensare di allestire con un Budget ridotto, Sistemi Cuffie, comunque validi e corretti per un sano ascolto in Cuffia.

Io credo che quando si scrivono su un Forum, le impressioni su un dato Componente, ci si debba assumere la Responsabilità Morale, di quello che si dice, perché poi per i meno esperti o per coloro che non vivono in zone dove è facile fare degli ascolti dal vivo, questi diventano giudizi che portano quasi sempre all'acquisto finale. Ecco un Forum per essere tale, dovrebbe Educare e dare in maniera "Disinteressata" dei giudizi più Reali e Trasparenti possibili, in modo da avvicinare sempre di più una vasta Platea verso questo Hobby…e non invece Incensare a Meraviglie Prodotti, che immancabilmente dopo un tempo più o meno lungo, diventano dei "Cessi"…perché così si fa solo Danno e ci si perde di "Credibilità"!!!…Non esistono solo gli "Opinion Desk"…ma ci sono anche Altri che a proprie spese, sanno Ascoltare e dare un Sincero parere…e queste persone meritano di essere Rispettate, perché non hanno altri Fini, se non quello di raccontare realmente e semplicemente cosa pensano su un dato Prodotto!!!

NOTA: Claudio (aircooled)….come vedi, non parlavo di sole cuffie. Spero ora di essere stato abbastanza chiaro!!!

Best56

un totale controsenso

Ti sei incazzato xché nessuno risponde al 3d di Maxfazer x la roba top e adesso fai una virata di 180° e critichi xché nel forum non si parla di roba terra terra???

Proprio tu che ad ogni post ci dici con dovizia di particolari con cosa ascolti e con quanta roba? Adesso ci diventi paladino degli impianti terra terra?

Tu continui a sollevare critiche su questo forum, su chi lo amministra e su chi ci scrive

continui a credere in lobbies massoniche che evidentemente ti escludono. al punto che ne discuti in tutta la penisola

Bene lascia che ti dica una cosa nuda e cruda: nessuno ci obbliga a scrivere, a leggere o a partecipare. Ci sono decine di forum migliori del nostro e con gente più preparata, più tollerante e più simpatica

Alla faccia della P2.

Scusa sai, ma a rompere sempre i coglioni prima o poi ci s'incazza anche e si raccoglie quello che si semina
    nikko
    nikko
    Senior Member
    Senior Member

Numero di messaggi : 611

Messaggio Da nikko Ven Nov 13, 2015 2:35 pm

affraid  pluto modalità mod off modalità Flamer on Considerazioni ad alta Voce - Pagina 2 650957

Battute a parte detto da uno super partes mi pare che per qualcuno qui dentro il problema non sia tanto il costo (folle???) di certi oggettini quanto il fatto che il costo si abbini ad una certa provenienza nello specifico cinese... Laughing

Insomma fregateci pure i dinari ma che non siano i cinesi a farlo affraid

Impianto con diffusori: sorgente: Raspberry P3 model B con Volumio governato da IPad; dac: Teac UD 501 B; amplificatore: AA Verdi Cento SE (rivalvolato con 6922 - E88CC Gold Pins Genalex); diffusori: Mission M52.

Impianto cuffie principale:  sorgente: Sony SCD XA 5400 ES; amplificatore: Teac HA 501B; cuffie: Beyerdynamic T1.

Impianti cuffie portatili: sorgenti: Sony mz-rh1, Ibasso DX 90; cuffie: Sony XBA H3; Philips Fidelio X1.
    Ivanhoe
    Ivanhoe
    Vip Member
    Vip Member

Numero di messaggi : 4512

Messaggio Da Ivanhoe Ven Nov 13, 2015 2:48 pm

nikko ha scritto:affraid  pluto modalità mod off modalità Flamer on Considerazioni ad alta Voce - Pagina 2 650957

Battute a parte detto da uno super partes mi pare che per qualcuno qui dentro il problema non sia tanto il costo (folle???) di certi oggettini quanto il fatto che il costo si abbini ad una certa provenienza nello specifico cinese... Laughing

Insomma fregateci pure i dinari ma che non siano i cinesi a farlo affraid

Ci sto` era ora, boicoittiamo tutti i prodotti cinesi: via lo smarth phone, via le cuffie, via il PC Considerazioni ad alta Voce - Pagina 2 98542    E come ci insultiamo sul forum?
    nikko
    nikko
    Senior Member
    Senior Member

Numero di messaggi : 611

Messaggio Da nikko Ven Nov 13, 2015 2:52 pm

Si passa direttamente ai segnali di fumo oppure torniamo al,dialogo epistolare... Un po' più lento ma vuoi mettere? affraid

A me quello che fa sorridere di più e chi si accapiglia sui forum a difesa di un marchio piuttosto che un altro nemmeno fosse roba loro... Considerazioni ad alta Voce - Pagina 2 650957

Non solo sganciano soldi a palate per un paio di cuffie ma si fanno pure carico di andare in rete a difenderne la qualità e la superiorità contro il mondo intero a gratis affraid

Che esseri strambi girano Considerazioni ad alta Voce - Pagina 2 775355

Impianto con diffusori: sorgente: Raspberry P3 model B con Volumio governato da IPad; dac: Teac UD 501 B; amplificatore: AA Verdi Cento SE (rivalvolato con 6922 - E88CC Gold Pins Genalex); diffusori: Mission M52.

Impianto cuffie principale:  sorgente: Sony SCD XA 5400 ES; amplificatore: Teac HA 501B; cuffie: Beyerdynamic T1.

Impianti cuffie portatili: sorgenti: Sony mz-rh1, Ibasso DX 90; cuffie: Sony XBA H3; Philips Fidelio X1.
    reckca
    reckca
    Vip Member
    Vip Member

Numero di messaggi : 4350

Messaggio Da reckca Ven Nov 13, 2015 3:04 pm

forestitalia ha scritto:

Ci sto` era ora, boicoittiamo tutti i prodotti cinesi: via lo smarth phone, via le cuffie, via il PC Considerazioni ad alta Voce - Pagina 2 98542    E come ci insultiamo sul forum?

Io ho la moglie cinese.
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

Messaggio Da Ospite Ven Nov 13, 2015 3:13 pm

pluto ha scritto:

un totale controsenso

Ti sei incazzato xché nessuno risponde al 3d di Maxfazer x la roba top e adesso fai una virata di 180° e critichi xché nel forum non si parla di roba terra terra???

Proprio tu che ad ogni post ci dici con dovizia di particolari con cosa ascolti e con quanta roba? Adesso ci diventi paladino degli impianti terra terra?

Tu continui a sollevare critiche su questo forum, su chi lo amministra e su chi ci scrive

continui a credere in lobbies massoniche che evidentemente ti escludono. al punto che ne discuti in tutta la penisola

Bene lascia che ti dica una cosa nuda e cruda: nessuno ci obbliga a scrivere, a leggere o a partecipare. Ci sono decine di forum migliori del nostro e con gente più preparata, più tollerante e più simpatica

Alla faccia della P2.

Scusa sai, ma a rompere sempre i coglioni prima o poi ci s'incazza anche e si raccoglie quello che si semina

...Bravo!!!...Pensi che mi incazzo per le tue parole...o mi offenda, guarda che di Impiantoni c'e li spari pure te, ma a me non da certamente fastidio, come lo può dare a te. Io non me la tiro per i miei Impianti, ne tanto meno per gli Impiantini, che ho. Sulle annotazioni con che cosa sto ascoltando un Disco, non lo faccio solo Io o No!!!...per cui di cosa parli???...Lo ritengo solo una corretta annotazione...perchè da li, qualcuno ti può chiedere un tuo riscontro tra quel Set up ed un altro...per cui Credimi non ci vedo nulla di male.

...Per quanto riguarda la visualizzazione di questo o altri Forum, ti ricordo che ci sono prima di te...per cui stai Tranquillo!!!...E non mi sono mai permesso di offendere nessuno. Ho fatto solo un riscontro, se pensi di operare bene di che ti preoccupi!!.

Con Simpatia
    Ivanhoe
    Ivanhoe
    Vip Member
    Vip Member

Messaggio Da Ivanhoe Ven Nov 13, 2015 3:14 pm

reckca ha scritto:

Io ho la moglie cinese.
    Per far parte di questo esclusivissimo forum, la dovrai sostituire con una approvata.
    E' un'attimo infilare nel regolamento le belle leggi razziali di una volta.
    lizard
    lizard
    Pop Music Expert

Numero di messaggi : 11060

Messaggio Da lizard Ven Nov 13, 2015 3:23 pm

http://video.tvzap.kataweb.it/show/c-era-un-cinese-in-coma-il-finale/4159/4164
    grazianux
    grazianux
    Vip Member
    Vip Member

Messaggio Da grazianux Ven Nov 13, 2015 3:39 pm

io credo che quando si parla di quel che si e´speso, e su quanto buono e autorefenziale quel qualcosa sia o debba essere e sembrare, finisce che le frecciatine, anche le piu´simpatiche e cazzeggianti, finiscano con il sembrare il lancio di missili scud.
    in questo modo si son persi, negli anni, alcuni dei piu´interessanti forumer, per fraintendimenti divenuti antipatie, etc.
    Valentino lo leggo, non solo qui, da svariati anni, e oltre ad essere assolutamente educato nei Modi il 99 periodico delle Volte, e´anche una persona di cui, credo, non si possa discutere la obiettivita´e mancanza di doppi fini negli interventi.
    poi i Gusti sono Gusti.
    che ci sia una sorta di Club, in questo e in altri Forum, e´un dato di fatto, come un dato di fatto e´che la appartenneza e´dovuta al condividere il gusto per la scoperta di nuovi prodotti, e beati loro, una certa agiatezza economica che permette di comprali e provarli in continuazione.
    se potessi lo farei anche io, e credo anche molti altri Fra i "comuni mortali" che Hanno il verme di questo Hobby, percio´ alla fine non ho capito esattamente di che stiamo a parla´...
    se avessi speso 3000 euro per una cuffia che mi strapiace scriverei i romanzi altroche´....
    in verita´li abbiamo scritti un po tutti, spendendo anche molto meno...

quanto a Cosa sia meglio di Cosa, boh, e´come chiedere se come orologio sia meglio un citizen con controllo Radio atomico da 300 euro, o un patek tourbillon.
    dipende solo da Cosa si cerca e dal valore che si da a quello acquisto.

Ivanhoe
    Ivanhoe
    Vip Member
    Vip Member

Messaggio Da Ivanhoe Ven Nov 13, 2015 3:40 pm

Considerazioni ad alta Voce - Pagina 2 1794ch10
    lizard
    lizard
    Pop Music Expert

Numero di messaggi : 11060

Messaggio Da lizard Ven Nov 13, 2015 3:47 pm

Considerazioni ad alta Voce - Pagina 2 Tumblr_inline_nuvdhwbYdV1ru667u_500
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

Messaggio Da Ospite Ven Nov 13, 2015 4:53 pm

Per punizione best56 deve sostituire il suo avatar con questo
    Considerazioni ad alta Voce - Pagina 2 Ragazza-cinese-sul-internet-con-musica-cuffie-19462727
    mc 73
    mc 73
    Hi-End Member
    Hi-End Member

Numero di messaggi : 10976

Messaggio Da mc 73 Ven Nov 13, 2015 4:57 pm

o questo Laughing

Considerazioni ad alta Voce - Pagina 2 Snap1110

Ospite

Messaggio Da Ospite Ven Nov 13, 2015 5:00 pm

Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
    Ivanhoe
    Ivanhoe
    Vip Member
    Vip Member

Messaggio Da Ivanhoe Ven Nov 13, 2015 5:56 pm

mc 73 ha scritto:o questo Laughing

Considerazioni ad alta Voce - Pagina 2 Snap1110

Considerazioni ad alta Voce - Pagina 2 Downlo10
    Noooo hifiman!
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

Messaggio Da Ospite Ven Nov 13, 2015 6:53 pm

Giuro che il senso di questo 3D non l'ho capito, ho i miei limiti mentali ovviamente, ma la neanche molto velata critica mossa a come si fa forum:
    best56 ha scritto:

…E allora mi ripeto, forse c'è qualcosa che non va, o qualcosa è cambiato rispetto al recente passato, sul modo di fare e/o di alimentare un Forum….Bohh!!!…o forse la risposta è talmente semplice ed ovvia….Chissà!!!

Best56

mi ha portato ad una riflessione che voglio condividere con tutti.
    Quando decidemmo di fondare questo forum lo facemmo con una idea ben chiara in testa su come doveva essere e soprattutto su come non doveva essere, era un progetto che condividevamo tutti e sette gli originali fondatori e quel giorno nacque il Gazebo.
    Ricordo che i primi anni personalmente ero come ossessionato dall’idea che saremmo dovuti piacere a tutti, a più gente possibile, è stato solo dopo un po’ di tempo, dopo molta fatica, impegno, dedizione e non lo nascondo anche frustrazione e qualche delusione che sono arrivato alla grande verità:  poiché tutti siamo diversi, e abbiamo gusti, valori e opinioni diverse, anche il forum migliore del mondo non potrà mai piacere a tutti. Troveremo sempre qualcuno che non ci apprezza, o ci critica, o a cui siamo semplicemente indifferenti.
    All'inizio può sembrare una brutta notizia, perché vuol dire che non potremo avere tutta l'approvazione che ci piacerebbe avere, ma è poi così necessaria?
    Beh la risposta è NO.
    Da quando ho preso consapevolezza di ciò, mi solo “liberato” e rilassato, ora posso accettare la disapprovazione, quando accade e viverla non come un fallimento ma come parte naturale della vita.
    Quello che è veramente necessario è continuare ad essere noi stessi, con i nostri pregi e i nostri difetti, restiamo coerenti con la nostra idea originale, siamo il forum che amiamo essere e che quindi piace alle persone a noi affini, i nostri amici.

Lorenzo
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

Numero di messaggi : 33223

Messaggio Da aircooled Ven Nov 13, 2015 6:54 pm

best56 ha scritto:

Best56
    so dhe coccio quindi continuo a non capire bene i concetti che vuoi esporre, ma una cosa l'ho capita e messa in neretto, e detto in tutta sincerità non mi piace quando si predispone una parvenza di attacco al GAZEBO e ai suoi inquilini e amministratori, la forza di questo spazio è che tutti e dico tutti hanno lo stesso rispetto e considerazione sia che tu sia un neofita alle prime armi che uno navigato, mi spiace sentire certi concetti espressi da uno storico del forum, qua mi fermo ma ripeto non mi piace sta storia

il meglio va solo con il meglio e non è un caso Considerazioni ad alta Voce - Pagina 2 941176

Considerazioni ad alta Voce - Pagina 2 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Considerazioni ad alta Voce - Pagina 2 630139
    Considerazioni ad alta Voce - Pagina 2 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Blumine
    Blumine
    JuniorMember
    JuniorMember

Numero di messaggi : 159

Messaggio Da Blumine Sab Nov 14, 2015 9:04 am

In questa discussione è comparsa l'espressione Opinion Desk
    Cosa si intende per Opinion Desk?
    equivale a influencer?

La data/ora di oggi è Dom Nov 24, 2024 8:28 am