Stai dicendo che i connettori...................... SUONANO???aircooled ha scritto:mettiamola cosi: i connettori sono come i cavi per l'impianto c'è chi li sente chi no
Ultima modifica di Frederick il Gio Nov 12 2015, 18:24 - modificato 1 volta.
Stai dicendo che i connettori...................... SUONANO???aircooled ha scritto:mettiamola cosi: i connettori sono come i cavi per l'impianto c'è chi li sente chi no
appunto perche castrare un cavoFrederick ha scritto:Dipende ...a che livello, suonano con quelliaircooled ha scritto:
il problema è quando il cavo che suona con quelli con gli altri diventa un altro cavo frugateviiiiiiiiiiiiiiiiii che senza lilleri non si lallera
Io ho una mia teoria...aircooled ha scritto:
appunto perche castrare un cavo
In effetti non è che diciamo cose diverse.aircooled ha scritto:vedi sempre questione di soldi, io sono un perfezionista nato e son convinto per esperienza personale che il meglio va solo con il meglio
insomma gomme ricoprete su una Ferrari non le monterei mai anche se per la maggior parte delle persone bastano e avanzano
ma ...hai ragione ! non la vedo all'opposta di te,leggermente diversa... l'esempio pero' non calza...neanche io metterei le ricoperte su una rossa ma...e dico ma...:aircooled ha scritto:vedi sempre questione di soldi, io sono un perfezionista nato e son convinto per esperienza personale che il meglio va solo con il meglio
insomma gomme ricoprete su una Ferrari non le monterei mai anche se per la maggior parte delle persone bastano e avanzano
il problema è che l'albero del cambio del 328 costa come mezza thema...e pure se lo cambi e decidi di spenderli, se ti imbatti in una Lotus esprit ..sei finito uguale!aircooled ha scritto:Non leggo tutto perché troppo lungo ma ti rispondo per l'inizio, ho una Panda, compro una vecchia thema 3200 con V8 Ferrari, ovvio che sto in un altro mondo, viene uno e mi dice: se vuoi divertirti con sto carretto devi mettere l'albero del cambio forgiato del 328 ultima serie perché cementato e non si rompe sotto sforzo, se ci vo a fa la spesa me ne frego ma perché comprare un V8 e non tenermi la pandina
in che senso?Frederick ha scritto:
ora,io su un amplificatore che si puo' mangiare quasi 8 ampere voglio che la iec stringa bene...non si sa mai che spolverando esca e poi lo spari a bomba...
Spolverando il bestione mi era capitato che la spina IEC si fosse sfilata a meta' con una per me eccessiva facilita'.lizard ha scritto:
in che senso?
comunque ho visto le spine che monti tu e anche gli xlr e mi sembrano gli stessi che monta White Gold sulla linea Stradivari ma credo anche sulle nuove produzioni dei prestige M.aircooled ha scritto:Ridagli con i dindi, e vi dovete da frugaaaaaaaaasas......