Da fradoca Gio Giu 23, 2016 5:33 pm
direi di si mauro.conosco bene il progettista e tutta la sua filosofia costruttiva.moltissima ciccia e pochi fronzoli.
il mio ampli ora gode degli ultimissimi aggiornamenti come scheda e alimentazione.i miglioramenti rispetto alla vecchia versione ci sono.è stato quasi come passare dalla vecchia hd800 alla hd800s.
è un ampli per il mercato professionale ed è stato creato esclusivamente per essere usato con cuffie da 300 ohm in su e in particolare con la hd800/hd800s (sarei curioso di sentire la nuova t1 con questo ampli)
A molti potrebbe non piacere come suono perchè è molto rivelatore e radiografante ma per me che ho esigenze lavorative sono tutti fattori che giocano a mio vantaggio.
ho avuto modo di sentire la hd800s collegata in bilanciato ad un wa5 pesantemente modificato.esperienza piacevolissima, un gran bell'ascolto e molto musicale.
ma forse un pò troppo eufonico per i miei gusti.cmq sia la hd800s la considero un bel passo in avanti rispetto all'originale che ho qui.
poi si sa il suono è fatto da tutti i componenti della catena e dai tweak hardware e software.se riesci a raggiungere cio che cerchi come suono allora il cerchio è completo.
direi che ho raggiunto la quadratura del cerchio