best56 ha scritto:...Interessante lettura in Materia HD800S
http://www.innerfidelity.com/content/sennheiser-hd-800-s-tweaked-and-delightfuland-french-diy-response-page-2#E9ulq0KCMW2CpKLP.97
http://www.innerfidelity.com/content/sennheiser-hd-800-s-tweaked-and-delightfuland-french-diy-response#HY1MXz2tG1jqyv14.97
Dal grafico della risposta in frequenza, un paio di db a 60hz sono la manna dal cielo, e solo la hd800s c'è li ha, per cui i vari mod non "trattano" la gamma bassa.
Il picco a 6k, buono col mod francese, ma sicuramente meglio nella S.
Che dire poi a 10k, la 800s è circa 3db sotto le altre, per cui altra differenza marcata e sicuramente udibile, anche se, in questo caso, le frequenze di cui stiamo parlando sono quelle de danno il senso di ambienza e di rifinitura, e in effetti da una comparazione fatta con la he1000, ho avvertito che c'era più presenza nella cinese che nella hd800.
La 800s suona più tonda e con una migliore presenza del basso, sicuramente la anix mode, la vedo na cagàta, molto meglio il mod du-pont.
Voglio inoltre sottolineare, che la hd800s l'ho ascoltata direttamente col Black dragon, che secondo me, la pone direttamente in una situazione migliorativa rispetto al cavo stock, che con calma proverò.