Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
migliore cuffia plug and play. - Pagina 2
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    migliore cuffia plug and play.


    sturman
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 8
    Data d'iscrizione : 28.09.15

    migliore cuffia plug and play. - Pagina 2 Empty Re: migliore cuffia plug and play.

    Messaggio Da sturman Mar Set 29 2015, 01:21

    Ok e come ampli che mi consigli
    grazianux
    grazianux
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1570
    Data d'iscrizione : 11.12.11
    Età : 51

    migliore cuffia plug and play. - Pagina 2 Empty Re: migliore cuffia plug and play.

    Messaggio Da grazianux Mar Set 29 2015, 01:27

    sturman ha scritto:Ok e come ampli che mi consigli
    Inizia ad ascoltare la cuffia e vedi se col cellulare ti soddisfa.
    Per buttare soldie con lo ampli c' e' tempo.... Rolling Eyes
    E' un mondo, farsi le pippe mentali e' il 99% del divertimento, ma dai tempo all tempo e fai le Tue prove o altrimenti rischi di gettare soldi per roba che poi scopri non ti piace davvero causa foga da tutto e subito.
    Ci siam passati tutti credo.
    n.enrico
    n.enrico
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 501
    Data d'iscrizione : 15.07.15

    migliore cuffia plug and play. - Pagina 2 Empty Re: migliore cuffia plug and play.

    Messaggio Da n.enrico Ven Ott 09 2015, 15:36

    Domanda a bruciapelo: a parità di prezzo, diciamo fra i 200 e i 300 euro, qualitativamente sono migliori le in ear o le circumaurali?
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    migliore cuffia plug and play. - Pagina 2 Empty Re: migliore cuffia plug and play.

    Messaggio Da Ospite Ven Ott 09 2015, 17:47

    Una Oppo Pm3 da 500 euro (400 dollari fuori europa) paragonata ad una sennheiser ie800 (600 euro) ne esce decisamente vincitrice.
    Tempo fà ho avuto una Momentum (primo modello) in parallelo a una Ultimate ears Ue900 ...molto meglio la sennheiser.
    In generale a parità di prezzo per la mia modesta opinione vince sempre una cuffia circumaurale rispetto alle in ear...
    n.enrico
    n.enrico
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 501
    Data d'iscrizione : 15.07.15

    migliore cuffia plug and play. - Pagina 2 Empty Re: migliore cuffia plug and play.

    Messaggio Da n.enrico Ven Ott 09 2015, 18:34

    Lo immaginavo, anche perché non avrebbe senso mettersi tutto quell'ambaradan in testa senza una contropartita qualitativa.
    reckca
    reckca
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4350
    Data d'iscrizione : 10.06.12

    migliore cuffia plug and play. - Pagina 2 Empty Re: migliore cuffia plug and play.

    Messaggio Da reckca Sab Ott 10 2015, 08:38

    GRIFONE1973 ha scritto:Una Oppo Pm3 da 500 euro (400 dollari fuori europa) paragonata ad una sennheiser ie800 (600 euro) ne esce decisamente vincitrice.
    Tempo fà ho avuto una Momentum (primo modello) in parallelo a una Ultimate ears Ue900 ...molto meglio la sennheiser.
    In generale a parità di prezzo per la mia modesta opinione vince sempre una cuffia circumaurale rispetto alle in ear...

    In realtà, secondo me, la oppo (che non ho mai ascoltato), vince contro la ie800 (inear che a me piace, ma non vale quei soldi), ma la regola non è sempre quella, esistono in ear da pochi euro di qualità ottima e cuffie da qualche centinaio di euro che in termini di qualità audio non sono un granchè.
    Oltre al fatto che nascono con la stessa funzione ma non per lo stesso uso.

      La data/ora di oggi è Sab Set 21 2024, 05:20