Dovrebbe arrivare la X di Biscottino da ascoltare con il Bryston ha1 con i fili di Air di segnale e di alimentazione. Da confrontare con la 800 in bilanciato con il filo di Air. Poi se saranno gradite farò qualche considerazione, per quello che sentirò con le mie orecchie e non quelle degli altri, visto che si parla spesso tramite quello che sentono le orecchie degli altri...
Sentito dire o sentito con le proprie orecchie...
ivanprog- JuniorMember
- Numero di messaggi : 493
- Messaggio n°2
Re: Sentito dire o sentito con le proprie orecchie...
Bel confronto, leggerò con piacere le considerazioni che ne verranno , certo la X a leggere quello che hanno sentito gli altri dovrebbero essere favorite dall'abbinamento col Bryston .
biscottino- Hi-End Member
- Numero di messaggi : 11658
- Messaggio n°3
Ah però, ottimo acquisto!mr.bean ha scritto:Dovrebbe arrivare la X di Biscottino da ascoltare con il Bryston ha1 con i fili di Air di segnale e di alimentazione. Da confrontare con la 800 in bilanciato con il filo di Air. Poi se saranno gradite farò qualche considerazione, per quello che sentirò con le mie orecchie e non quelle degli altri, visto che si parla spesso tramite quello che sentono le orecchie degli altri...
Cavo cuffia cosa userai?
- Messaggio n°4
Assolutamente d'accordo, si deve provare con il proprio set up...........magari ascoltala un pò più di due ore.
Ospite- Ospite
- Messaggio n°5
come cavo ho un forza audio ibrido che avevo richiesto per la lcd2, datosi che ha lo stesso attacco mi sa che me lo tengo. Con il cavo originale audeze ques'ultimo in sbilanciato sentivo differenze, nettamente a favore del forza audio..
fradoca- Senior Member
- Numero di messaggi : 645
- Messaggio n°6
mr.bean ha scritto:Dovrebbe arrivare la X di Biscottino da ascoltare con il Bryston ha1 con i fili di Air di segnale e di alimentazione. Da confrontare con la 800 in bilanciato con il filo di Air. Poi se saranno gradite farò qualche considerazione, per quello che sentirò con le mie orecchie e non quelle degli altri, visto che si parla spesso tramite quello che sentono le orecchie degli altri...
vedrai che rimarrai molto soddisfatto dell'abbinamento lcd-x bha-1.
come cavo cuffia bilanciato per la lcd-x ti consiglio caldamente quello di portento audio che uso con molta soddisfazione con il v281.
Follow us on Instagram : #hdphonic
Ospite- Ospite
- Messaggio n°7
Grazie x il consiglio, ho un forzaaudio ibrido in bilanciato, come detto in precedenza pensò di usare quello.
LuigiPE- Member
- Numero di messaggi : 60
- Messaggio n°8
mr.bean ha scritto:Dovrebbe arrivare la X di Biscottino da ascoltare con il Bryston ha1 con i fili di Air di segnale e di alimentazione. Da confrontare con la 800 in bilanciato con il filo di Air. Poi se saranno gradite farò qualche considerazione, per quello che sentirò con le mie orecchie e non quelle degli altri, visto che si parla spesso tramite quello che sentono le orecchie degli altri...
Molto interessato alla tua opinione, ho lo stesso ampli e le stesse cuffie. In verità una delle due, dopo un utilizzo in parallelo di circa 3 mesi, l'ho venduta...non ti dico quale aspetto il risultato del tuo test
Luigi
Ospite- Ospite
- Messaggio n°9
url=https://servimg.com/view/17552096/191][/url]