PS:Un G1000 a Giordy che ha permesso tecnicamente un travaso di immenso valore artistico.
G1000
Valentino
Ultima modifica di best56 il Ven Lug 22, 2011 9:34 pm - modificato 1 volta.
Ahahahahahaha!!!Alota ha scritto:el gazebo unido jamás será vencido(Inti-Illimani)
fil ha scritto:Anch'io sento il dovere ed il piacere di ringraziare l'amministrazione del forum per lo spazio offerto e per la gestione. Sento altresì di salutare Giovanni che è stato espulso ma che, in realtà, si è messo fuori con le sue proprie mani. Sono certo che egli abbia contezza di ciò perchè le sue facoltà mentali non glielo impediscono.
Alota ha scritto:forum pacato, senza dubbio.
quando la classe dirigente é sana, i sudditi ne beneficiano.
perció grazie:
.....................................cut...................
grazie gazebo e grazie al...
Massimo ha scritto:Ragazzi, il Gazebo fa di tutto perchè questi incresciosi episodi non succedano, ma la pace e la tranquillità deve essere prima dentro di noi, accettando chi non la pensa come noi.
Il mondo è bello perchè vario, sai che noia se a tutti piacesse sempre la stessa cosa.
Il forum è un momento d'incontro, di scambio d'opinioni e di consigli, trasformarlo in un arena non giova a nessuno, solo il mancato approfondimento di un argomento che potrebbe interessarci ed aiutarci.
Edmond ha scritto:Evidentemente il barbuto...................
Gian, per me le Stax col rock non ci azzeccano proprio, come è scontato per qualsiasi strumento elettrostatico........... Ma anche con la grande orchestra........... Ma in generale le cuffie non c'azzeccano una fava col rock..............
dormito male?petrus ha scritto:
Non vorrei che avendo sorriso alla prima battuta, adesso ci toccasse tutto il repertorio, sei stato molto simpatico la prima volta ora non renderti ridicolo
Grazie
Lorenzo
Alota ha scritto:dormito male?petrus ha scritto:
Non vorrei che avendo sorriso alla prima battuta, adesso ci toccasse tutto il repertorio, sei stato molto simpatico la prima volta ora non renderti ridicolo
Grazie
Lorenzo
se mi rendo ridicolo é cosa mia, se vuoi non leggi e passi avanti
comunque post cancellato, il mio intento era solo scherzoso perché quando succedono certe cose nessuno ci rimane mai bene
in primo luogo gli amici dei coinvolti e in secondo luogo l´amministrazione che deve prendere provvedimenti.
questo forum é come il bar della piazza dove tutti(o quasi) si conoscono quindi quando succede un fatto del genere tutti ci rimangono male
in passato eventi funesti hanno colpito la mia persona quindi oggi prendo tutto scherzosamente, sono fatto cosí