Secondo me sarebbe più interessante farne uno che sia "molto" più economico (considerando che i diffusori costano un botto) ma che suoni altrettanto bene.
Ciao
maggio ha scritto:Se l'obiettivo è di fare il solito impianto da 100K euro... sei sulla buona strada!
Secondo me sarebbe più interessante farne uno che sia "molto" più economico (considerando che i diffusori costano un botto) ma che suoni altrettanto bene.
Ciao
colombo riccardo ha scritto:
500K euro
comunque lo chef cucina con gli ingredienti che ha a disposizione.
ciao
Riki
Giordy60 ha scritto:
un sistema da 500 mila euro ??
Roby65 ha scritto:Ho ascoltato le 802D3 a "Chieti" quindi in ambiente ed impianto non conosciuti...non mi sono piaciute.
La mia sensazione è stata che sono un pochino più addolcite rispetto alla serie precedente, ma il "suono di famiglia rimane"...inoltre cercavo di sentire il basso profondo dichiarato nelle specifiche tecniche, però non l'ho sentito.
Magari era colpa dell'impianto e dell'ambiente..quindi spero di poterle riascoltare in un contesto diverso e con più calma.
luke65 ha scritto:Buongiorno a tutti.
Ascoltate 804 al gran gala a Padova.
Non mi hanno entusiasmato.
mc 73 ha scritto:
con cosa erano amplificate?
Roby65 ha scritto:
Full Accustic Arts...
Roby65 ha scritto:Ho ascoltato le 802D3 a "Chieti" quindi in ambiente ed impianto non conosciuti...non mi sono piaciute.
La mia sensazione è stata che sono un pochino più addolcite rispetto alla serie precedente, ma il "suono di famiglia rimane"...inoltre cercavo di sentire il basso profondo dichiarato nelle specifiche tecniche, però non l'ho sentito.
Magari era colpa dell'impianto e dell'ambiente..quindi spero di poterle riascoltare in un contesto diverso e con più calma.
matley ha scritto:...azz + alto il prezzo....e piu'...meglio sonino.....
buoni ascolti
ema49 ha scritto:
Sono sempre i soliti bidoni della differenziata... ..buoni per il botolo..
Cosa ti aspettavi..
Forse ora il tenente con 500.000 E riuscirà a farli vagire..
banano ha scritto:
...ma cosa dici Matley?!!!....tutti sanno che l'hifi và un tanto al kilo!
aircooled ha scritto:Ogni prodotto ha una curva prestazionale definita, le Nautilus hanno raggiunto il culmine con le prime D adesso possono solo scendere fino a che in B&W non si decidono a ripartire da 0
aircooled ha scritto:Ogni prodotto ha una curva prestazionale definita, le Nautilus hanno raggiunto il culmine con le prime D adesso possono solo scendere fino a che in B&W non si decidono a ripartire da 0
matley ha scritto:
...se eri a Chieti, potevi venire al tempio..
avresti potuto sentire un paio di b&w che suonavano diversamente...
Ciao Roby..
pepe57 ha scritto:
Anche io le ho ascoltate a Chieti.
Però a me sono piaciute e le ho trovate un netto passo avanti rispetto al tradizionale suono B&W.
Per certi versi le ho trovate anche migliori delle nautilus (chiocciole) quadri amplificate.
Non so con che brani le hai sentite, con un brano di un mio CD "test" che mi ero portato mi è parso che il basso fosse un pelo "leggero" come equilibrio tonale, ma comunque profondo.