Testini Ugo- Vip Member
- Numero di messaggi : 2649
Da Testini Ugo Gio Dic 03 2015, 21:50
Banano ha scritto:Raga, vi dico che andava bene l'accoppiata...e vi garantisco che conosco bene entrambe le "bestie"...
Le 804 avevano un ottimo basso, corposo ma controllato, anche se la cosa che posso dirvi che m'ha colpito subito é come venivano restituiti i suoni della tromba (mai stridente) o degli archi, belli pieni....e soprattutto PRESENTI
...ripeto per sottolineare il concetto...PRESENTI. Non come si sente su certi impianti che fanno un minestrone di tutto...qui si parla di alta cucina e che piaccia o no B&W fa roba boooona...
X ithifibuff... Quelle che non ricordi il nome son le ProAc....che é l'altra sala da salvare...sinceramente andava meglio (nel complesso) della sala Mastersound/b&w...ed era anche piu grande....ma bisogna dire che aveva un Pass labs che spingeva ste piccoline e....mammacara come andavano!!!! Fantastiche... E quo si deve dar ragione a Pluto...forse i watt son quelli che fan la differenza!
Ps le ProAc erano la versione da stand...credo fossero le D1...
Cmq FANTASTICHE... Veramente da restare a bocca aperta....
Con quello che costano queste ultime B&W, oggettivamente, per me ci sono moltissime altre casse che vanno molto meglio a seconda della scuola sonica che si preferisce. In oltre con quelle elettroniche solo la gamma alta poteva giovarne vagamente un pò. Ma per il resto saletta inascoltabile. Se pur piccola con diffusori posizionati molto distanti dalle pareti di fondo. Situazione assolutamente poco realistica rispetto il medio ambiente d'ascolto domestico.
Per primo credo al mio orecchio sugli accordi iniziali di:"You And Your Friend" da "On Every Street" 1991 Dire Straits e molto dopo ai grafici, alle publicità, ai mostri sacri dell'audio...Tutto Qui. Firmato il Guretto Deragliante. Ogni mio post, pensiero o parola è solo opera mia, in regime di SM (IMHO). Collaboratore Consound http://www.consound.it/