biscottino ha scritto:
Secondo piano, prego, s'accomodasse!!
Faccio il caffè?
Se è il tuo si!
Ovviamente aggiungi qualche pasticcino....
biscottino ha scritto:
Secondo piano, prego, s'accomodasse!!
Faccio il caffè?
biscottino ha scritto:
Mi raccomando la regolazione, non puoi di certo togliere le tue e mettere quelle senza effettuare la taratura del bias.
carloc ha scritto:
Se è il tuo si!
Ovviamente aggiungi qualche pasticcino....
bluenote ha scritto:
Tidal è stupendo perché stimola la curiosità di ascoltare artisti poco conosciuti. Secondo me Tidal è il futuro
realmassy ha scritto:Completamente OT...mi scusassero i moderatori: Sal, quando parti per il can jam e quando torni? Io sono dalle tue parti (più o meno) e ne approfitterei per ascoltare il Pace...e magari parlare di valvoline per il Digicode
carloc ha scritto:Su che cifre si aggira l'EAM?
bluenote ha scritto:Interessanti le prestazioni con il DSD, però ho visto che dipende molto dai dischi utilizzati.
Spesso le differenze sono sottili e avrei sicuramente molte difficoltà in un ascolto in doppio cieco, mentre in qualche caso ho notato una maggiore naturalezza del DSD rispetto alla controparte PCM in alta definizione. Devo approfondire.
Come software sto utilizzando HQPlayer e Bug Head Emperor.
Ho appena fatto una prova con il tail che ho assemblato per Sal: il dac M2tech Young DSD che possiedo pilota tranquillamente in bilanciato le Sennheiser HD650, sono rimasto basito...biscottino ha scritto:
...e pensa se col tail di Pierpaolo il Bricasti pilota direttamente la LcdX, saremmo a cavallo...grande risparmio energetico per un ampli a valvole spento!!
Bene....anzi no!!!pierpabass ha scritto:
Ho appena fatto una prova con il tail che ho assemblato per Sal: il dac M2tech Young DSD che possiedo pilota tranquillamente in bilanciato le Sennheiser HD650, sono rimasto basito...
Sulla qualità ho solo fatto un ascolto rapido e già mi sembra notevole, anche se rimando alla prossima settimana test più approfonditi.
No, il tail prevede riduzione da 2 jack 3 pin a classico xlr 4 pin tipo k1000.carloc ha scritto:Cosa intendi per cuffie bilanciate? 3 conduttori per driver?
Certo chevsi puó fare, io l'avevo cosi.carloc ha scritto:Controllato.
Si può fare.
Ehehehehehe.........biscottino ha scritto:
Certo chevsi puó fare, io l'avevo cosi.
Ti manca solo il dac con uscite bilanciate...
Edmond ha scritto:Sarà contento il Colonnello!!!!!!!!!!!!!1
carloc ha scritto:
Signor Conte, il pacchetto con il pre-bricasti è già in viaggio......sarà mia cura mostrarle il contenuto!!!!!