Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Diffusori con ampli Sonic Impact T-Amp 2 Gen
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

Diffusori con ampli Sonic Impact T-Amp 2 Gen

iari
    iari
    Member
    Member

Numero di messaggi : 4

Diffusori con ampli Sonic Impact T-Amp 2 Gen  Empty Diffusori con ampli Sonic Impact T-Amp 2 Gen

Messaggio Da iari Lun Ago 03 2015, 23:11

Salve a tutti!
    Sono nuovo di questo forum e spero di aver postato la mia domanda nel topic giusto :)
    Mi sto approcciando alla musica da poco tempo e con tutto l'entusiasmo che ho vorrei fare le cose fatte bene (senza ovviamente spendere l'ira di dio). Mi sono comprato un maschine MK1 e un amico mi ha consigliato di utilizzare come amplificatore il Sonic Impact T-Amp 2 Generazione, ora, la mia domanda è la seguente: che diffusori mi consigliate considerando un dubget massimo di 70-80 euro?

Grazie mille
    Diffusori con ampli Sonic Impact T-Amp 2 Gen  1906280700
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

Diffusori con ampli Sonic Impact T-Amp 2 Gen  Empty Re: Diffusori con ampli Sonic Impact T-Amp 2 Gen

Messaggio Da Ospite Lun Ago 03 2015, 23:36

Ciao e benvenuto,

Ci vedrei bene dei monitor amplificati magari anche usati, 
    su mercatino musicale . Com c'è una vasta scelta. 
    Così non hai bisogno di amplificatore e o soldi li investi in un unico oggetto senz'altro con più performance rispetto alla soluzione da te indicata!
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

Diffusori con ampli Sonic Impact T-Amp 2 Gen  Empty Re: Diffusori con ampli Sonic Impact T-Amp 2 Gen

Messaggio Da Ospite Lun Ago 03 2015, 23:42

O volevi autocostruirti dei diffusori?
    Il tamp lo possiedi già?
    Massimo
    Massimo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

Numero di messaggi : 32757

Messaggio Da Massimo Lun Ago 03 2015, 23:50

cheers Benvenuto sotto il Gazebo cheers

Quando il dito indica la luna, l'imbecille guarda il dito Diffusori con ampli Sonic Impact T-Amp 2 Gen  Dark_s11Diffusori con ampli Sonic Impact T-Amp 2 Gen  Firma_11Diffusori con ampli Sonic Impact T-Amp 2 Gen  Firma_12
    Diffusori con ampli Sonic Impact T-Amp 2 Gen  Buggd111
    iari
    iari
    Member
    Member

Messaggio Da iari Mar Ago 04 2015, 12:43

Grazie del Benvenuto e Grazie della risposta!

Il T-ampli non ce l'ho già, era solo il consiglio di un amico. Quindi dici di comprare direttamente i monitor senza bisogno del T-ampli?
    Servirebbe altro secondo te?

Grazie :)
    iari
    iari
    Member
    Member

Messaggio Da iari Mar Ago 04 2015, 13:11

Poi però c'è anche da dire che l'impianto mi servirebbe non solo per essere attaccato al maschine ma anche per essere usato per ascoltare musica (dal portatile) e per essere attaccato al proiettore. :)

Consigliatemi, ve ne prego :D
    Banano
    Banano
    Hi-End Member
    Hi-End Member

Numero di messaggi : 11924

Messaggio Da Banano Mar Ago 04 2015, 13:20

Ciao benvenuto e se...per favore metti un'avatar? Diffusori con ampli Sonic Impact T-Amp 2 Gen  650957

[i]In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

Messaggio Da Ospite Mar Ago 04 2015, 14:26

iari ha scritto:Poi però c'è anche da dire che l'impianto mi servirebbe non solo per essere attaccato al maschine ma anche per essere usato per ascoltare musica (dal portatile) e per essere attaccato al proiettore. :)

Consigliatemi, ve ne prego :D

Iari il tuo budget quanto è?
    Non conosco la tua interfaccia musicale ne il tuo proiettore, mi dici gli ingressi e le uscite che hanno?
    iari
    iari
    Member
    Member

Messaggio Da iari Mar Ago 04 2015, 14:42

Come ho già detto non me ne intendo per nulla, l'approccio sta avvenendo in questo periodo. Al momento non ho niente di fisico in mano, ma ho il budget di circa 200€ totali da dividere tra monitor attivi ed eventualmente qualcos'altro. Mi sono appena comprato un macbook nuovo, ma non so se quello può bastare o se serve ulteriormente una scheda audio (tipo scarlett).. sto a sparà cazzate? :)
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

Messaggio Da Ospite Mar Ago 04 2015, 14:53

iari ha scritto:
    Come ho già detto non me ne intendo per nulla, l'approccio sta avvenendo in questo periodo. Al momento non ho niente di fisico in mano, ma  ho il budget di circa 200€ totali da dividere tra monitor attivi ed eventualmente qualcos'altro. Mi sono appena comprato un macbook nuovo, ma non so se quello può bastare o se serve ulteriormente una scheda audio (tipo scarlett).. sto a sparà cazzate? :)

Non c'è molto da dividere Diffusori con ampli Sonic Impact T-Amp 2 Gen  285880
    con 200 euro ci compri i monitor attivi e basta. Inizia a cercare qualcosa, se vuoi posta qui quello che trovi che ti diamo un parere. Per il momento il portatile lo colleghi con uscita cuffie ai monitor attivi. In futuro potrai comprare una scheda audio USB per migliorare. Se il proiettore non ce l'hai di che ti preoccupi? Diffusori con ampli Sonic Impact T-Amp 2 Gen  650957
    Frullo82
    Frullo82
    Member
    Member

Numero di messaggi : 47

Messaggio Da Frullo82 Sab Dic 05 2015, 16:52

io non homai sentito ilsonic in questione, ma ho costruito un fenice 20 e un 100 senza compromessi ne badare a spese per me e amici... feci molte prove e levai dalla board qualche componentino smd, ma ritengo che i tamo siano un buon accesso all'hi-fi ma con limiti grossi e a cui è difficile abbinare il giusto diffusore non solo come pilotaggio ma anche come timbro.
    quindi i ragazzi mi pare abbiano colto nel segno con i monitor attivi

Sugden A21 Signature Anniversary
    Exposure 3010s2 d

Totem Sky tower
    Banano
    Banano
    Hi-End Member
    Hi-End Member

Numero di messaggi : 11924

Messaggio Da Banano Dom Dic 06 2015, 13:08

Effettivamente se si utilizzano delle passive si ha la resa migliore ed immediata...però (per far l'avvocato del diavolo Diffusori con ampli Sonic Impact T-Amp 2 Gen  650957 ) nel caso volesse non potrà upgradere facilmente....

[i]In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.
    Frullo82
    Frullo82
    Member
    Member

Numero di messaggi : 47

Messaggio Da Frullo82 Dom Dic 06 2015, 14:29

Upgradare facilmente con diffusori passivi e ampli esterno...
    Altrimenti monitor attivi sei a..mio avviso abbastanza vincolato

Sugden A21 Signature Anniversary
    Exposure 3010s2 d

Totem Sky tower

La data/ora di oggi è Ven Nov 15 2024, 13:50