come questa:
[ATTACH]24956[/ATTACH]
oppure
qualc'uno mi saprebbe dire che tipo di effetti potrebbero avere i due diversi tipi di materiale pvc o moquette? Quale dei due in linea di massima è migliore per l'acustica della stanza?
voi cosa metereste?
Parquet in legno veroalfio84 ha scritto:
voi cosa metereste?
Alerosso10 ha scritto:Io personalmente se potessi metterei la moquette.
carloc ha scritto:Metti il PVC e sopra un bel tappeto......
Giorgio.Fz ha scritto:Va bene sentire bene ma il parquet oltre ad essere ottimo per l acustica e' anche sicuramente piu salutare...non metterei altro...materiale
Giorgio hai lo stesso avatar di un altro forumer che si chiama Nemo, dovresti sostituirlo.Giorgio.Fz ha scritto:Va bene sentire bene ma il parquet oltre ad essere ottimo per l acustica e' anche sicuramente piu salutare...non metterei altro...materiale
alfio84 ha scritto:
la stanza comunque è dedicacata quindi non ho nessun probleblema estetico. su questo punto posso fare quello che voglio.
seajimny ha scritto:
Se hai questa possibilità allora risparmia sul pavimento e cura le pareti con fogli di lana di roccia e cartongesso ..... per la posa ci sono diversi tutorial sul web ... se non hai pareti troppo complesse puoi anche farlo da te ... risparmiando diversi soldini e facendo comunque un bel lavoro.
a terra comunque risolvi!