Questo al mitico Reckca piace di sicuro visto il suo gradimento x la Folia e Paniagua. Qua c'è pure lo strepitoso canto di Arianna Savall che suona pure l'arpa
Trovate l'edizione in 24/44. Ha una marcia in più
Arianna Savall - Hirundo Maris
pluto ha scritto:Altro disco affascinante che mi è impossibile catalogare
Questo al mitico Reckca piace di sicuro visto il suo gradimento x la Folia e Paniagua. Qua c'è pure lo strepitoso canto di Arianna Savall che suona pure l'arpa
Trovate l'edizione in 24/44. Ha una marcia in più
Arianna Savall - Hirundo Maris
montanari ha scritto:
Glen Hansard – Didn’t He Ramble
reckca ha scritto:
Amon Düül II – Yeti
Ma quanto mi piace ancora il Krautrock!
floyd93 ha scritto:
phaeton ha scritto:
molto bello. molto bello davvero. lei e' molto brava al piano, molto incisiva e con molte idee nuove, e non disdegna di cimentarsi anche alla tastiera. jazz fresco e moderno, post-qalsiasi-cosa ma senza essere inutilmente lezioso o forzatamente avanguardista, con vari influssi molto nordici uniti ad un mood molto hard-bop, beat e funky insieme. forse il miglior disco ascoltato in questo 2015.
registrazione SUPERBA, con una dinamica esplosiva e un piano finalmente registrato come si deve (cioe' non alla ECM). io ho preso la solita versione prostudiomaster a 16$, ma ce ne sono altre in giro.
montanari ha scritto:http://consequenceofsound.net/2015/06/peaches-teams-with-feist-and-kim-gordon-for-new-album-rub/
se capite l inglese i testi son degni di muscolo rosso (storico album di Cicciolina)
un altro dei miei primi grandi amori!!!!!