Ma io non teladoooooo
armoniche
aircooled- Suonologo
- Numero di messaggi : 33223
- Messaggio n°76
Re: armoniche
lizard- Pop Music Expert
- Numero di messaggi : 11042
- Messaggio n°77
aircooled ha scritto:Ma io non teladoooooo
è per quello che l'ha mollata!
Geronimo- Self-Awareness
- Numero di messaggi : 16161
- Messaggio n°78
aircooled ha scritto:Ma io non teladoooooo
Manco lei
lizard- Pop Music Expert
- Numero di messaggi : 11042
- Messaggio n°79
pensa se avesse sognato un Kondo Ongaku..Geronimo ha scritto:
Mi ricordi una ragazza che il venerdì notte sognava un paio di scarpe e il sabato dopo mi trascinava per tutta la mattina alla loro ricerca
Geronimo- Self-Awareness
- Numero di messaggi : 16161
- Messaggio n°80
lizard ha scritto:pensa se avesse sognato un Kondo Ongaku..Geronimo ha scritto:
Mi ricordi una ragazza che il venerdì notte sognava un paio di scarpe e il sabato dopo mi trascinava per tutta la mattina alla loro ricerca
La picchiavo col kyosaku
Massimo- Hi-End Member
- Numero di messaggi : 32757
- Messaggio n°81
Questo da te non me l'aspettavo, so che la dai a tutti.aircooled ha scritto:Ma io non teladoooooo
- Messaggio n°82
Sei proprio sfortunatoGeronimo ha scritto:aircooled ha scritto:Ma io non teladoooooo
Manco lei
- Messaggio n°83
pluto ha scritto:
Se prendi questa come capo Ing. Progettista mi compro i tuoi accrocchi pure io. E forse pure Ema
E fanculo se suonano male
E che me ne faccio...non mi ricordo più..
ah, già..la frusta per i muli..
eheh, Gian, a me l'accrocco serve solo per pisciare dopo aver preso la pillola per la prostata e dopo lunga ricerca dello stesso..
- Messaggio n°84
Almeno tu lo trovi, c'è qualcuno che neanche dopo estenuanti ricerche con tanto di lente d'ingrandimento lo trova, deve fare una piccola goccia, vedere dov'è bagnato e forse riesce a capire in che zona cercare.
- Messaggio n°85
mah...comunque ai giovani audiofili devo dire che con quell'aggeggio in foto la scena si alza...a voglia se si alza..
- Messaggio n°86
Sacrosante parole, voi che siete giovani dateci dentro fin che potete.
- Messaggio n°87
In questo libro potresti trovare la risposta:"Lo straordinario potere dei nostri sensi"nerodavola ha scritto:
Hai ragione, e infatti ti garantisco che l'AudioVideo ben implementato è molto (molto) più coinvolgente; anche al netto di una riproduzione dell'audio magari meno sofisticata rispetto agli standard cui siamo abituati.
Ho partecipato a qualche demo del buon Cicogna nella fiere qui di Milano dove il brano riprodotto è terminato fra gli applausi. Non scherzo, come a teatro!
(giusto per dare un idea)
Mauro
L.D.Rosenblum.Bollati Boringhieri.
In sostanza quello che ha detto Air.
Quando lavorano gli occhi le orecchie si riposano.
O ancora meglio,occhi e orecchie lavorano sempre insieme ,facendo in gran parte lo stesso lavoro,e non lavori completamente distinti come finora si pensava.
Tanto che nella vita reale possono sostituirsi a vicenda in caso dì cecità,anche solo momentanea di uno dei due.
Con la musica riprodotta si crea però un paradosso,laddove vista e udito si trovano proiettati in due mondi distinti.
Sempre diversamente da quello che si credeva il potenziale del l'udito non è inferiore a quello della vista.sembra che sia cosi solo perché l'udito lavora meno a livello di coscienza.
Alla luce di ciò forse certe stranezze della musica riprodotta sembrano essere una realtà aumentata,che cerca di porre rimedio al paradosso percettivo.