lalosna ha scritto:La via personale per il Nirvana
La poltrona ed il puff di Eames sono un pezzo magnifico
biscottino ha scritto:Preferisco qualcosa che fa anche il massaggio....
RockOnlyRare ha scritto:
Una roba del genere l'ho vista esposta da Pozzi (pandino) costava mi pare 3500€ !!!! Indubbiamente l'ho provata ed era una cosa da sogno ... APPUNTO !!!
lizard ha scritto:io uso spesso questa,anche per ascoltare..
RockOnlyRare ha scritto:La via personale per il Nirvana
Se non altro costa meno dell'altra con il motore, mi pare circa 2000 per la poltrona e 600 per il puff !!!!
Certo non da tutti ma non un prezzo esagerato considerando i materiali.
Se qualcuno ha un usato da vendere come nuovo al 50% se ne può parlare !!!
lizard ha scritto:
e non dico altro..
potresti sempre giocare al dottore..RockOnlyRare ha scritto:
beh niente male ma io non la userei per ascoltarci la musica....
mc 73 ha scritto:
poltrona da barbiere !
stile Boss Hogg
lizard ha scritto:
potresti sempre giocare al dottore..
lalosna ha scritto:Salvo che uno non sia senza braccia, è una delle poltrone più scomode che esistano
lizard ha scritto:
e non dico altro..
lalosna ha scritto:ma quelle cosa che sporgono che sembrano coltelli cosa sono ? Non sarà uno strumento di tortura spero !!!
A propos di senza braccia mi viene in mente Zerocalcare (il fumettista) che nel blog, soffrendo di insonnia, sogna di poter avere le braccia smontabili da togliere quando si va a letto perchè non riesce a prender sonno perchè non sa dove metterle per star comodo !!!!!!!!
Però non spiega come fare poi per rimontarle .....
in effetti devi gustartela con le braccia posate sullo stomaco o lungo i fianchi,pero' ha dalla sua che puoi ruotare comodamente la culla verso l'alto,assumendo una posizione davvero rilassante.lalosna ha scritto:Salvo che uno non sia senza braccia, è una delle poltrone più scomode che esistano
lizard ha scritto:
Lei ?
pappa&lardo ha scritto:
Si
lizard ha scritto:
in effetti devi gustartela con le braccia posate sullo stomaco o lungo i fianchi,pero' ha dalla sua che puoi ruotare comodamente la culla verso l'alto,assumendo una posizione davvero rilassante.
anche la tua in pelle fa un po' sudare nella schiena?
calibro ha scritto:Credo che una cuffia aperta a livello di sedia vada equiparata a delle casse. Per cui ritengo opportuno che la sedia arrivi sino alle spalle, lasciando completamente aperto il capo.
Circa gli occhi aperti/chiusi è tutto molto personale...ad esempio alcuni dentisti consigliano di tenere gli occhi aperti...per "diluire" il rumore del trapano con altri stimoli (visivi)... allo scopo di renderlo meno "evidente" al paziente.
In accordo a tale teoria, l'ascolto ad occhi chiusi tenderebbe ad amplificare la percezione dei suoni...
pluto ha scritto:Bella questa del forum della mutua
Non potevo lasciarla filar via..