confortably numb ha scritto:Mi alzero' piu' spesso dal divano ma fa bene alla salute..
Innegabile
P.S.: gran bel nick, bravo!
confortably numb ha scritto:Mi alzero' piu' spesso dal divano ma fa bene alla salute..
Si possono sempre riappare sù HDconfortably numb ha scritto:Oltre alla solita Amazon che ti da 3 cd per 15 euro e in mezzo ci sono anche ottime incisioni. Finche' il mercato non si stabilizza io vado di cd. Mi alzero' piu' spesso dal divano ma fa bene alla salute..
mirach ha scritto:
Si possono sempre riappare sù HD
Io parlavo per un discorso di comodità, per me comandare tutto da smartphone non ha prezzo, è un altra vitaAngelo Jasparro ha scritto:
Sempre che ci sia la ragionevole certezza che una volta perso il tempo per caricarli su HD suonino meglio ...
mirach ha scritto:mi basta che suoni almeno uguale
confortably numb ha scritto:Grazie, e' pure sbagliato (dovrebbe essere comfortably) ma ormai non lo correggo piu'. Per il rippaggio sono d'accordo, al momento mi manca un po' di tempo e di motivazione, ci arriveremo comunque..
Angelo Jasparro ha scritto:
Hai ragione, non ci ho fatto caso. Ci vedo sempre meno, maledizione! E figurati come sto messo con l'udito ... ahahahahah.
Io ho scaricato un po' di CD, salvandoli in FLAC ed anche, per scrupolo, in DSD.
In tutti i casi, come ho verificato ancora ieri con Domenico, suonano peggio del dischetto nella meccanica del mio lettore, quindi tanti saluti.
E non sai quanto sono felice di averlo riconfermato.
Angelo Jasparro ha scritto: ... con Domenico ...
domenico pizzamiglio ha scritto:
Ma c'è ancora in giro certa gente?
domenico pizzamiglio ha scritto:Angelo Jasparro ha scritto: ... con Domenico ...
Ma c'è ancora in giro certa gente?
Angelo Jasparro ha scritto:Io invece ho comprato un lettore CD\SACD 15 gg fa
pluto ha scritto:
Dovreste essere assicurati alle patrie galere senza indugio. E già che c'eravate, a Monaco hanno delle belle stanzette confortevoli a carico di Frau Merkel
Un caro saluto ad entrambi
carloc ha scritto:
Purtroppo si!.......
Ciao Do!
Brian May ha scritto:
possiamo chiederti quale?
ps forse un'idea ce l'ho...
krell2 ha scritto:Bella la notizia che prenderà piede il lettore,..
sicuramente chi l'ha detta,produce lettori...
Angelo Jasparro ha scritto:
Dai, vediamo se indovini. Non è difficile
Angelo Jasparro ha scritto:Bravo