Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Finalmente il mio primo impiantino cuffie!! - Pagina 2
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

Finalmente il mio primo impiantino cuffie!!

Antonio Turi
    Ragnaccio
    Ragnaccio

Numero di messaggi : 12387

Finalmente il mio primo impiantino cuffie!! - Pagina 2 Empty Re: Finalmente il mio primo impiantino cuffie!!

Messaggio Da Antonio Turi Ven Mag 29 2015, 19:13

Ne metto una sola, mi pare più che sufficiente... sunny

Finalmente il mio primo impiantino cuffie!! - Pagina 2 20150510
    Antonio Turi
    Antonio Turi
    Ragnaccio
    Ragnaccio

Finalmente il mio primo impiantino cuffie!! - Pagina 2 Empty Re: Finalmente il mio primo impiantino cuffie!!

Messaggio Da Antonio Turi Mar Dic 22 2015, 12:35

Piccolo aggiornamento...

Finalmente il mio primo impiantino cuffie!! - Pagina 2 Dsc_0010

Finalmente il mio primo impiantino cuffie!! - Pagina 2 Dsc_0011

Finalmente il mio primo impiantino cuffie!! - Pagina 2 Dsc_0012

Finalmente il mio primo impiantino cuffie!! - Pagina 2 Dsc_0013

Impianto desktop,

Pioneer PD 50 K, non è cambiato,
    Violectric HPA V 281,
    HiFiMan HE6.

Impiantino portatile,

HiFiMan HE 400I, già in mio possesso,
    FiiO X5 II
    FiiO E12A.

Che dire, come ho scritto altrove, per il momento, sono un uomo felice sunny sunny sunny

Mi scuso con chi aveva già letto nel 3d HiFiMan....buone feste a tutti voi amici, e possibilmente up the volume! Finalmente il mio primo impiantino cuffie!! - Pagina 2 625723

Hi-End Member
    Hi-End Member

Numero di messaggi : 32757

Messaggio Da Massimo Mar Dic 22 2015, 15:26

Antò sei passato ai cuffioffili Finalmente il mio primo impiantino cuffie!! - Pagina 2 921419 Finalmente il mio primo impiantino cuffie!! - Pagina 2 650957

Quando il dito indica la luna, l'imbecille guarda il dito Finalmente il mio primo impiantino cuffie!! - Pagina 2 Dark_s11Finalmente il mio primo impiantino cuffie!! - Pagina 2 Firma_11Finalmente il mio primo impiantino cuffie!! - Pagina 2 Firma_12
    Finalmente il mio primo impiantino cuffie!! - Pagina 2 Buggd111
    Antonio Turi
    Antonio Turi
    Ragnaccio
    Ragnaccio

Messaggio Da Antonio Turi Mar Dic 22 2015, 15:29

Massimo ha scritto:Antò sei passato ai cuffioffili Finalmente il mio primo impiantino cuffie!! - Pagina 2 921419 Finalmente il mio primo impiantino cuffie!! - Pagina 2 650957

No, ma così posso ascoltare musica decentemente in pratica ovunque, e sempre!! Finalmente il mio primo impiantino cuffie!! - Pagina 2 625723 Finalmente il mio primo impiantino cuffie!! - Pagina 2 775355

Vip Member
    Vip Member

Numero di messaggi : 4324

Messaggio Da oDo Mar Dic 22 2015, 15:52

Antonio Turi ha scritto:Piccolo aggiornamento...

Finalmente il mio primo impiantino cuffie!! - Pagina 2 Dsc_0010

Finalmente il mio primo impiantino cuffie!! - Pagina 2 Dsc_0012

Finalmente il mio primo impiantino cuffie!! - Pagina 2 Dsc_0013

Impianto desktop,

Pioneer PD 50 K, non è cambiato,
    Violectric HPA V 281,
    HiFiMan HE6.

Impiantino portatile,

HiFiMan HE 400I, già in mio possesso,
    FiiO X5 II
    FiiO E12A.

Che dire, come ho scritto altrove, per il momento, sono un uomo felice sunny sunny sunny

Mi scuso con chi aveva già letto nel 3d HiFiMan....buone feste a tutti voi amici, e possibilmente up the volume! Finalmente il mio primo impiantino cuffie!! - Pagina 2 625723

bello, complimenti! Finalmente il mio primo impiantino cuffie!! - Pagina 2 972395
    semplicità e tanta sostanza!  cheers

ps: ma la maschera di spiderman ti serve ascolare la cuffia in incognito, così Massimo non ti becca in flagrante?  Finalmente il mio primo impiantino cuffie!! - Pagina 2 650957 Finalmente il mio primo impiantino cuffie!! - Pagina 2 650957
    Antonio Turi
    Antonio Turi
    Ragnaccio
    Ragnaccio

Messaggio Da Antonio Turi Mar Dic 22 2015, 15:59

oDo ha scritto:

bello, complimenti! Finalmente il mio primo impiantino cuffie!! - Pagina 2 972395
    semplicità e tanta sostanza!  cheers

ps: ma la maschera di spiderman ti serve ascolare la cuffia in incognito, così Massimo non ti becca in flagrante?  Finalmente il mio primo impiantino cuffie!! - Pagina 2 650957 Finalmente il mio primo impiantino cuffie!! - Pagina 2 650957

....mi hai scoperto, SONO IO SPIDERMAN!! Solo che a Foggia i palazzi sono troppo bassi, così per non spezzarmi le gambe ho riposto i ferri... Finalmente il mio primo impiantino cuffie!! - Pagina 2 775355 Finalmente il mio primo impiantino cuffie!! - Pagina 2 775355
    Grazie, grazie mille, mi sto sparando i Doobie Brothers a palla, sacd MoFi, che te lo dico a fare... Finalmente il mio primo impiantino cuffie!! - Pagina 2 285880 Finalmente il mio primo impiantino cuffie!! - Pagina 2 285880 Finalmente il mio primo impiantino cuffie!! - Pagina 2 285880 Finalmente il mio primo impiantino cuffie!! - Pagina 2 285880

Vip Member
    Vip Member

Numero di messaggi : 4324

Messaggio Da oDo Mar Dic 22 2015, 16:05

Antonio Turi ha scritto:

....mi hai scoperto, SONO IO SPIDERMAN!!
    ...

Finalmente il mio primo impiantino cuffie!! - Pagina 2 921419 Finalmente il mio primo impiantino cuffie!! - Pagina 2 921419 Finalmente il mio primo impiantino cuffie!! - Pagina 2 921419
    Finalmente il mio primo impiantino cuffie!! - Pagina 2 775355
    phaeton
    phaeton
    Hi-End Member
    Hi-End Member

Numero di messaggi : 11285

Messaggio Da phaeton Lun Dic 28 2015, 20:54

Antonio Turi ha scritto:Piccolo aggiornamento...

.........
    .........

gran bel setup cuffie, altro che impiantino di ripiego!!! applausi applausi

potrebbe tranquillamente essere un setup definitivo, e sicuramente come scritto dall'altra pate per superare questo livello dovrai spendere mooooolto di + Finalmente il mio primo impiantino cuffie!! - Pagina 2 650957 Finalmente il mio primo impiantino cuffie!! - Pagina 2 650957

questo V281 in particolare sembra veramente essere un gran bell'ampli, e l'accoppiata con la HE6 (che se ben pilotata e' una signora cuffia) deve essere superba!!!

congrats, e buoni ascolti!!!!!!!!
    Antonio Turi
    Antonio Turi
    Ragnaccio
    Ragnaccio

Messaggio Da Antonio Turi Lun Dic 28 2015, 21:03

Grazie Mike, grazie infinite! sunny

Vip Member
    Vip Member

Numero di messaggi : 3081

Messaggio Da the Crimson King Mer Dic 30 2015, 15:48

cavoli però parli di me ma tu sei messo alla grande... super violectric e hifiman! complimenti! e soprattutto buoni ascoltiii!

Finalmente il mio primo impiantino cuffie!! - Pagina 2 Images11

"Confusion" will be my epitaph...
    Antonio Turi
    Antonio Turi
    Ragnaccio
    Ragnaccio

Messaggio Da Antonio Turi Mer Dic 30 2015, 16:02

Grazie, sei molto gentile... sunny sunny
    Si, ho avuto fortuna, le cose hanno leggermente girato e ho potuto prendere qualcosa che non cambierò mai. Se avrò fortuna aggiungerò, ma mai venderò questi componenti. Onestamente sono più che soddisfatto, ma come dici tu, la voglia di mettere gli apparecchi nelle condizioni di lavorare al meglio è irrefrenabile... Finalmente il mio primo impiantino cuffie!! - Pagina 2 775355 Finalmente il mio primo impiantino cuffie!! - Pagina 2 775355
    Ho visto che hai aperto un topic per il cablaggio, io ho ordinato ad Air un cavo bilanciato per le HE6, e per il momento vorrei bloccarmi. Ma se sortisce il risultato da tutti descritto credo sarà difficile non pensare al segnale ed all'alimentazione del Violectric.....cercherò di resistere!!
    Ancora grazie, sarebbe bello scambiarsi gli ascolti, peccato che io sono lontano quasi da tutti...

Pulcioso
    Pulcioso

Numero di messaggi : 17919

Messaggio Da matley Mer Dic 30 2015, 16:18

Antonio Turi ha scritto:Grazie, sei molto gentile... sunny sunny
    Si, ho avuto fortuna, le cose hanno leggermente girato e ho potuto prendere qualcosa che non cambierò mai. Se avrò fortuna aggiungerò, ma mai venderò questi componenti....

... affraid affraid affraid affraid affraid
    se ti leggesse il barbuto... Finalmente il mio primo impiantino cuffie!! - Pagina 2 650957

Antonio Turi ha scritto:Ma se sortisce il risultato da tutti descritto credo sarà difficile non pensare al segnale ed all'alimentazione del Violectric.....cercherò di resistere!!...

..Laughing Laughing Laughing Laughing
    ci scommeterei un anno di vita..Finalmente il mio primo impiantino cuffie!! - Pagina 2 588790

……….Finalmente il mio primo impiantino cuffie!! - Pagina 2 R4kie410 …………Finalmente il mio primo impiantino cuffie!! - Pagina 2 Zzbugg10

"ma se i Cavi non ce-l'hai 'ndo vai..." ?

Spoiler:
    Antonio Turi
    Antonio Turi
    Ragnaccio
    Ragnaccio

Messaggio Da Antonio Turi Mer Dic 30 2015, 16:28

Che ho detto di male!!! Finalmente il mio primo impiantino cuffie!! - Pagina 2 775355 Finalmente il mio primo impiantino cuffie!! - Pagina 2 775355 Finalmente il mio primo impiantino cuffie!! - Pagina 2 775355
    Questi due non li venderò mai....sui cavi, ti piace vincere facile....!!!
    Ma prima devo averlo, dici che sarà cosa facile?? Tu lo conosci meglio, per me è la prima volta... Finalmente il mio primo impiantino cuffie!! - Pagina 2 650957 Finalmente il mio primo impiantino cuffie!! - Pagina 2 650957

Ragnaccio
    Ragnaccio

Messaggio Da Antonio Turi Mer Dic 30 2015, 16:30

Uagliò, ma tu giri un poco troppo in mezzo alle cuffie......Mah!!!!
    Ti vedo moooooooolto male..... affraid affraid

Pulcioso
    Pulcioso

Messaggio Da matley Mer Dic 30 2015, 16:30

godrai come un riccio su una riccia... affraid affraid affraid affraid

……….Finalmente il mio primo impiantino cuffie!! - Pagina 2 R4kie410 …………Finalmente il mio primo impiantino cuffie!! - Pagina 2 Zzbugg10

Spoiler:
    matley
    matley
    Pulcioso
    Pulcioso

Messaggio Da matley Mer Dic 30 2015, 16:32

Antonio Turi ha scritto:Uagliò, ma tu giri un poco troppo in mezzo alle cuffie......Mah!!!!
    Ti vedo moooooooolto male.....  affraid affraid

.... Finalmente il mio primo impiantino cuffie!! - Pagina 2 33910 Finalmente il mio primo impiantino cuffie!! - Pagina 2 33910 Finalmente il mio primo impiantino cuffie!! - Pagina 2 33910
    il mio pre ha solo un'entrata e un'uscita.. Finalmente il mio primo impiantino cuffie!! - Pagina 2 588790

pigliopeicculounpoino i padellari... Finalmente il mio primo impiantino cuffie!! - Pagina 2 775355

Spoiler:
    Antonio Turi
    Antonio Turi
    Ragnaccio
    Ragnaccio

Messaggio Da Antonio Turi Mer Dic 30 2015, 16:36

matley ha scritto:

.... Finalmente il mio primo impiantino cuffie!! - Pagina 2 33910 Finalmente il mio primo impiantino cuffie!! - Pagina 2 33910 Finalmente il mio primo impiantino cuffie!! - Pagina 2 33910
    il mio pre ha solo un'entrata e un'uscita.. Finalmente il mio primo impiantino cuffie!! - Pagina 2 588790

pigliopeicculounpoino i padellari... Finalmente il mio primo impiantino cuffie!! - Pagina 2 775355

Io sono tutti e due....  Finalmente il mio primo impiantino cuffie!! - Pagina 2 571367 Finalmente il mio primo impiantino cuffie!! - Pagina 2 528114 Finalmente il mio primo impiantino cuffie!! - Pagina 2 528114

Finalmente il mio primo impiantino cuffie!! - Pagina 2 775355 Finalmente il mio primo impiantino cuffie!! - Pagina 2 775355 Finalmente il mio primo impiantino cuffie!! - Pagina 2 775355

Domani ad esempio è 31, i botti sono d'obbligo!! Così domattina si accende il bestio e si condivide con i vicini Back in Black degli AC DC, vedrai che botti!!!

affraid affraid

Hi-End Member
    Hi-End Member

Numero di messaggi : 27315

Messaggio Da pluto Mer Dic 30 2015, 16:47

complimenti x la coppia Antonio applausi
    Sei sicuramente partito alla grande, altro che storie
    Antonio Turi
    Antonio Turi
    Ragnaccio
    Ragnaccio

Messaggio Da Antonio Turi Mer Dic 30 2015, 16:51

pluto ha scritto:complimenti x la coppia Antonio applausi
    Sei sicuramente partito alla grande, altro che storie

Grazie Pluto!! Ero partito diversamente, poi qualche aggiustamento ed ora sono molto contento. Certo è l'inizio, ma per me è fantascienza... sunny sunny
    Mi dispiace che sei arrivato dopo un commento che non è proprio del mio modo di esprimermi, ma Fausto tira fuori il meglio di me.... Finalmente il mio primo impiantino cuffie!! - Pagina 2 775355 Finalmente il mio primo impiantino cuffie!! - Pagina 2 775355 Finalmente il mio primo impiantino cuffie!! - Pagina 2 775355

Ancora grazie...

Pulcioso
    Pulcioso

Messaggio Da matley Mer Dic 30 2015, 16:55

Antonio Turi ha scritto:

Ancora grazie...

NON ti fidare di quel cane con le rekkie lunghe.. Finalmente il mio primo impiantino cuffie!! - Pagina 2 650957

Spoiler:
    Antonio Turi
    Antonio Turi
    Ragnaccio
    Ragnaccio

Messaggio Da Antonio Turi Mer Dic 30 2015, 16:58

matley ha scritto:

NON ti fidare di quel cane con le rekkie lunghe.. Finalmente il mio primo impiantino cuffie!! - Pagina 2 650957

Ok, d'accordo! Però anche tu, in forum di musica ed apparecchi con i paraorecchie, dai, non si può guardare.... Finalmente il mio primo impiantino cuffie!! - Pagina 2 81249 Finalmente il mio primo impiantino cuffie!! - Pagina 2 650957 Finalmente il mio primo impiantino cuffie!! - Pagina 2 650957

Hi-End Member
    Hi-End Member

Numero di messaggi : 27315

Messaggio Da pluto Mer Dic 30 2015, 17:04

Antonio Turi ha scritto:
    i, ma Fausto tira fuori il meglio di me.... Finalmente il mio primo impiantino cuffie!! - Pagina 2 775355 Finalmente il mio primo impiantino cuffie!! - Pagina 2 775355 Finalmente il mio primo impiantino cuffie!! - Pagina 2 775355

Si questi strani effetti del Botolo, sono tristemente noti... Laughing

vulcan
    vulcan
    Hi-End Member
    Hi-End Member

Numero di messaggi : 12362

Messaggio Da vulcan Ven Gen 01 2016, 15:10

Chiedo scusa per il ritardo qualche post sfugge Finalmente il mio primo impiantino cuffie!! - Pagina 2 999153 specie in mod. canguro

I miei complimenti Antonio sunny eccellente sistema conosco ampli e cuffia, ed in particolare quella cuffia è piuttosto ostica da pilotare, il mio ampli entrava in affanno Finalmente il mio primo impiantino cuffie!! - Pagina 2 33910 non distorsione ma....poco guadagno
    Simile da quel punto di vista la K1000 decisamente più efficente, sono sicuro che pilota alla grande anche la K1000, il giorno che ho sentito il 281 era a sorpresa Finalmente il mio primo impiantino cuffie!! - Pagina 2 98542 Laughing non l'ho presa per quello Finalmente il mio primo impiantino cuffie!! - Pagina 2 75961
    Buona musica Finalmente il mio primo impiantino cuffie!! - Pagina 2 3734829163

Spoiler:

In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.
    Antonio Turi
    Antonio Turi
    Ragnaccio
    Ragnaccio

Messaggio Da Antonio Turi Ven Gen 01 2016, 15:19

Caro Nicola, non c'è assolutamente nulla di cui scusarsi!!! D'altronde ne abbiamo parlato nel 3d su HiFiMan se non sbaglio...io non ho grossa esperienza negli ascolti in cuffia, magari è per questo che sono così contento Finalmente il mio primo impiantino cuffie!! - Pagina 2 775355 Finalmente il mio primo impiantino cuffie!! - Pagina 2 775355
    Davvero grazie Nicola, diciamo che ho capito di essere partito discretamente, adesso vediamo qualche rifinitura, piano piano, altrimenti non mi godo gli "upscaling" Finalmente il mio primo impiantino cuffie!! - Pagina 2 625723 Finalmente il mio primo impiantino cuffie!! - Pagina 2 285880 Finalmente il mio primo impiantino cuffie!! - Pagina 2 285880

Hi-End Member
    Hi-End Member

Numero di messaggi : 12362

Messaggio Da vulcan Ven Gen 01 2016, 16:04

Si ricordo ma mi sfuggiva avessi quella Hifiman, una sera complice registrazione bassa avevo il vol praticamente al massimo, immagina la paranoia a quei livelli di uno schiocco elettrico o altro, vuole corrente cosa che al tuo ampli non manca.
    La HEK mi piace moltissimo punch e peraltro meno vorace di risorse ha il solito difetto costa un 🇬🇫

Buona musica sunny

Spoiler:

In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.
    Antonio Turi
    Antonio Turi
    Ragnaccio
    Ragnaccio

Messaggio Da Antonio Turi Ven Gen 01 2016, 16:16

vulcan ha scritto:Si ricordo ma mi sfuggiva avessi quella Hifiman, una sera complice registrazione bassa avevo il vol praticamente al massimo, immagina la paranoia a quei livelli di uno schiocco elettrico o altro, vuole corrente cosa che al tuo ampli non manca.
    La HEK mi piace moltissimo punch  e peraltro meno vorace di risorse ha il solito difetto costa un 🇬🇫

Buona musica sunny

Se con la HEK intendi la nuova HiFiMan simile alla 1000 ma più efficiente (scusa, con le sigle sono ancora molto imbranato.... Finalmente il mio primo impiantino cuffie!! - Pagina 2 775355 Finalmente il mio primo impiantino cuffie!! - Pagina 2 775355 ) io terrei d'occhio Playstereo. Spesso dopo i lanci fa dei prezzi molto buoni sui demo, e i demo di Playstereo credo si possano acquistare ad occhi chiusi. Magari ha anche una 1000 ex demo in vendita, anche se, pur in sconto, penso che probabilmente sarebbe più costosa della HEK da nuova Finalmente il mio primo impiantino cuffie!! - Pagina 2 921419
    Se poi non parlavi di queste cuffie allora abbiamo scherzato... affraid affraid

La data/ora di oggi è Ven Nov 15 2024, 08:54