Oddio..brutto forte ..
Sembra un finale PRO...
vick ha scritto:
immagino non sia rivolto a me, io l'ho trovato così, mica sono il padrone del nogozio?ed ho espresso la mia valutazione spiegando tutto per benino,(leggere i retropost) , altri lo ascolteranno abbinato alla crema della crema e daranno le loro di valutazione.
aircooled ha scritto:via per fugare ogni dubbio una piccola anticipazione sul Maestro Anniversary ecco il primo proto di telaio ma non fatelo vedere a nessuno
aircooled ha scritto:ragazzi andare in un negozio e pretendere di ascoltare al meglio un qualcosa è cosa secondo me impossibile, bisogna sempre mediare del resto il negoziante non può certo puntare su un singolo oggetto
Si vede,difatti ti è rimasto parecchio impresso.Geronimo ha scritto:
Bello però mi ricorda Burmester
Anche il prezzopink noise ha scritto:Si vede,difatti ti è rimasto parecchio impresso.Geronimo ha scritto:
Bello però mi ricorda Burmester
aircooled ha scritto:Per i fanatici delle riviste italiche consegnato un puccio a AR vediamo che ne pensano
Geronimo ha scritto:aircooled ha scritto:Per i fanatici delle riviste italiche consegnato un puccio a AR vediamo che ne pensano
Una volta le riviste facevano le prove in batteria con vincitore finale. Tanto per fare 3 nomi, AR potrebbe confrontare AM-Audio, Unison-Research e Airtech
Anche i muli, si caricano....si caricano....si caricano....ma tutto ad un tratto si schiantano per terramatley ha scritto:
un AM Audio da 100 wattini...
union research da 100 wattini..
piloterebbero una 802d?..
il puccio si..perchè è un lavoratore...NON sente i carichi..
il Maestro anniversary 150 wattini poi...e se ci metti il super alimentatore...
quando esce AR..ne riparliamo..
Amuro,mi sa che rivendi il Puccio e ti accatti il Maestro,min.....chia,altro che foto,tanta robaAmuro_Rey ha scritto:Il Puccio a Natale ha fatto scalpore
Ha colpito molto sia come estetica e soprattuto come suono
Avevi ragione quello è un elefante.....matley ha scritto:Poi dovrebbe cambiare casse...
matley ha scritto:Dai che lo sapevi anche tu...