Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Richiesta di Aiuto :) - Pagina 2
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

Richiesta di Aiuto :)

Giordy60
    Hi-End Member
    Hi-End Member

Numero di messaggi : 9723

Richiesta di Aiuto :) - Pagina 2 Empty Re: Richiesta di Aiuto :)

Messaggio Da Giordy60 Gio Mag 07 2015, 20:52

Edmond ha scritto:Se parlassimo di iPod Touch, Giordy e Lizard, posso ammettere che si possa considerare un buon DAP, ma il Classic................. Non prendiamoci in giro e non parliamo di colpa delle cuffie........ E' proprio una schifezza............... santa santa santa

Oppure non si è mai ascoltato dell'altro, ed allora siete scusati!!!!!!!!!!!!!!!!!!! affraid affraid affraid

capisco che ad una certa età si affatica la vista e non si riesce a leggere bene !  Laughing

giordy60 ha scritto:

collegato in digitale al sistema audio dell'auto .........e la portabilità rimane

aggiungo (se non l'hai capito) sistema audio digitale dell'auto Richiesta di Aiuto :) - Pagina 2 650957

devo aggiungere altro ? Richiesta di Aiuto :) - Pagina 2 999153
    Edmond
    Edmond
    Sordologo

Numero di messaggi : 12061

Messaggio Da Edmond Gio Mag 07 2015, 23:22

Mi sembri diventato Pluto... Fanno una domanda e si risponde altro, perchè l'Alzheimer picchia duro.......................... Vabbé, lasciamo stare................ Richiesta di Aiuto :) - Pagina 2 630139 Richiesta di Aiuto :) - Pagina 2 630139 Richiesta di Aiuto :) - Pagina 2 630139

Richiesta di Aiuto :) - Pagina 2 Firma12

Non fateci caso... sono sordo!!! E pure GURU!!! affraid
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

Numero di messaggi : 11027

Messaggio Da Amuro_Rey Ven Mag 08 2015, 08:51

Giordy60 ha scritto:

...non ho parole

Neppure io ogni volta che devo aprire quello schifo di iTunes
    Il mondo è pieno di masochisti contenti Voi Embarassed

iTunes se lo conosci lo EVITI !

Hi-End Member
    Hi-End Member

Messaggio Da Amuro_Rey Ven Mag 08 2015, 08:53

Edmond ha scritto:Se parlassimo di iPod Touch, Giordy e Lizard, posso ammettere che si possa considerare un buon DAP, ma il Classic................. Non prendiamoci in giro e non parliamo di colpa delle cuffie........ E' proprio una schifezza............... santa santa santa

Oppure non si è mai ascoltato dell'altro, ed allora siete scusati!!!!!!!!!!!!!!!!!!! affraid affraid affraid

Richiesta di Aiuto :) - Pagina 2 704751 Richiesta di Aiuto :) - Pagina 2 704751 Richiesta di Aiuto :) - Pagina 2 704751

Purtroppo i puristi della "mela" non accettano critiche da nessuno, ogni apparato con su la mela è e deve essere il meglio in assoluto affraid

Senior Member
    Senior Member

Numero di messaggi : 605

Messaggio Da bluocram Ven Mag 08 2015, 10:04

..puristi, mela ? Uno degli ossimori per eccellenza ! Richiesta di Aiuto :) - Pagina 2 775355 Richiesta di Aiuto :) - Pagina 2 775355
    Antonio Turi
    Antonio Turi
    Ragnaccio
    Ragnaccio

Numero di messaggi : 12387

Messaggio Da Antonio Turi Ven Mag 08 2015, 10:33

Edmond ha scritto:Comprendo perfettamente. L'uscita analogica dell'Apple Classic è veramente ridicola... Puoi usarlo solo uscendo in digitale e collegandolo ad un DAC, ma la portabilità va a donnine allegre.... Richiesta di Aiuto :) - Pagina 2 75961 Richiesta di Aiuto :) - Pagina 2 75961 Richiesta di Aiuto :) - Pagina 2 75961

Direi che FiiO è un grande salto in avanti, soprattutto con l'idea di usare il lettore portatile per come è stato concepito: DAP in tasca e cuffie in testa!!!!.......... Puoi scegliere il nuovo X3 MkII, che legge anche il flusso DSD. Ti direi anche l'eccellente Sony NWZ-Zx1, ma non è importato in Italia............

Se non hai limiti di spesa, Astell&Kern sono fra i migliori in assoluto. AK100 II, visti i costi degli altri modelli............ santa santa santa

Arrivato ieri il Sony, Amazon It € 572, il mio primo vero approccio con la musica ad alta risoluzione. Per ora ho solo 2 album in Flac, il resto sono Wav convertiti con iTunes. l'oggetto mi pare notevole, ma non ho altri riferimenti di questo genere, come tutti iPod e per un po' con Galaxy S4 più Fiio E 17 tramite OTG, amplificati da Fiio 09 K. Il Sony, pur utilizzando la presa cuffia come line out verso lo 09 è proprio un altro andare, ho fatto le tre stanotte...questo mi spingerà ad implementare il mio set up cuffie, non a livelli eccessivi, ma il lettore merita di più, secondo me. Un salutone sunny

Hi-End Member
    Hi-End Member

Messaggio Da Giordy60 Ven Mag 08 2015, 11:10

Amuro_Rey ha scritto:

Richiesta di Aiuto :) - Pagina 2 704751 Richiesta di Aiuto :) - Pagina 2 704751 Richiesta di Aiuto :) - Pagina 2 704751

Purtroppo i puristi della "mela" non accettano critiche da nessuno, ogni apparato con su la mela è e deve essere il meglio in assoluto affraid

Amuro, guarda che non ho sposato apple, e non sono un purista difatti "gioco" sia con mac che con il sistema a finestre Richiesta di Aiuto :) - Pagina 2 625723
    sul fatto che gli apparati mac siano il meglio in assoluto .....ho seri dubbi, ma che funzionano bene questo è un dato certo ( almeno quelli che ho in casa io ) Richiesta di Aiuto :) - Pagina 2 625723

Richiesta di Aiuto :) - Pagina 2 Images10 Richiesta di Aiuto :) - Pagina 2 Hqplay10Richiesta di Aiuto :) - Pagina 2 4b933e12
    Giordy60
    Giordy60
    Hi-End Member
    Hi-End Member

Messaggio Da Giordy60 Ven Mag 08 2015, 11:17

Edmond ha scritto:Mi sembri diventato Pluto... Fanno una domanda e si risponde altro, perchè l'Alzheimer picchia duro.......................... Vabbé, lasciamo stare................ Richiesta di Aiuto :) - Pagina 2 630139 Richiesta di Aiuto :) - Pagina 2 630139 Richiesta di Aiuto :) - Pagina 2 630139

Gianiiiiiiiii, il conte dice che hai l'alzheimer !!!!!!! Laughing Laughing

Richiesta di Aiuto :) - Pagina 2 Images10 Richiesta di Aiuto :) - Pagina 2 Hqplay10Richiesta di Aiuto :) - Pagina 2 4b933e12
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

Numero di messaggi : 27315

Messaggio Da pluto Ven Mag 08 2015, 14:12

Giordy60 ha scritto:
    Edmond ha scritto:Mi sembri diventato Pluto... Fanno una domanda e si risponde altro, perchè l'Alzheimer picchia duro.......................... Vabbé, lasciamo stare................ Richiesta di Aiuto :) - Pagina 2 630139 Richiesta di Aiuto :) - Pagina 2 630139 Richiesta di Aiuto :) - Pagina 2 630139

Gianiiiiiiiii, il conte dice che hai l'alzheimer !!!!!!! Laughing Laughing

Ma se non si ricorda neanche dove abita LaughingLaughing

La moglie ha già telefonato un paio di volte a "chi l'ha visto". Richiesta di Aiuto :) - Pagina 2 588790

Ultima modifica di pluto il Ven Mag 15 2015, 12:18 - modificato 1 volta.
    Giordy60
    Giordy60
    Hi-End Member
    Hi-End Member

Messaggio Da Giordy60 Ven Mag 08 2015, 15:52

pluto ha scritto:

La moglie ha già telefonato un paio di volte a "chi l'ha visto". Richiesta di Aiuto :) - Pagina 2 588790

allora è lei che la scorsa settimana cercava un ingegnere che si era perso nella pianura padana ? affraid affraid

pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

Numero di messaggi : 27315

Messaggio Da pluto Ven Mag 08 2015, 16:13

Giordy60 ha scritto:
    pluto ha scritto:

allora è lei che la scorsa settimana cercava un ingegnere che si era perso nella pianura padana ? affraid affraid

Dev'essere l'ingegnere che ha progettato il viadotto sulla Palermo Catania. Talmente a prova di bomba che è venuto giù da solo Richiesta di Aiuto :) - Pagina 2 4057548525
    Conte ma come le fate le autostrade? Con il Pongo? LaughingLaughing
    Mi state facendo venir voglia di comprarmi un'astronave…  e poi si risparmia pure sul telepass ft

Richiesta di Aiuto :) - Pagina 2 Images11

Ultima modifica di pluto il Ven Mag 15 2015, 12:18 - modificato 1 volta.
    Giordy60
    Giordy60
    Hi-End Member
    Hi-End Member

Messaggio Da Giordy60 Ven Mag 08 2015, 16:22

pluto ha scritto:

Dev'essere l'ingegnere che ha progettato il viadotto sulla Palermo Catania. Talmente a prova di bomba che è venuto giù da solo Richiesta di Aiuto :) - Pagina 2 4057548525
    Conte ma come le fate le autostrade? Con il Pongo? LaughingLaughing

affraid  affraid  affraid

pluto ha scritto:
    Mi state facendo venir voglia di comprarmi un'astronave…  e poi si risparmia pure sul telepass ft

Richiesta di Aiuto :) - Pagina 2 Images11

risparmi sul tele-pass  ma il tele-trasporto costa di più Laughing Laughing

Edmond
    Edmond
    Sordologo

Messaggio Da Edmond Ven Mag 08 2015, 19:36

Non progetto autostrade........................ E voi, in ogni caso, capite un cass!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! affraid affraid affraid affraid affraid affraid

Edmond
    Edmond
    Sordologo

Messaggio Da Edmond Ven Mag 08 2015, 19:39

Antonio, mi fa molto piacere che il lettore ti piaccia!!! cheers cheers cheers

Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

Messaggio Da Amuro_Rey Ven Mag 08 2015, 20:23

Giordy60 ha scritto:

Amuro, guarda che non ho sposato apple, e non sono un purista difatti "gioco" sia con mac che con il sistema a finestre Richiesta di Aiuto :) - Pagina 2 625723
    sul fatto che gli apparati mac siano il meglio in assoluto .....ho seri dubbi, ma che funzionano bene questo è un dato certo ( almeno quelli che ho in casa io ) Richiesta di Aiuto :) - Pagina 2 625723  

Funzionare bene OK, non significa "suonare bene" però ... e poi io parlo del SW iTunes e degli iPod (avendoli utilizzati sorry ma ritengo che un giudizio lo possa dare) non di altro, quello non puoi dirmi che è un buon SW perchè non è così, enorme, lento, tedioso, per nulla intuitivo, insomma se cera qualche cosa da complicare quelli della Mela lo hanno fatto Neutral

Hi-End Member
    Hi-End Member

Messaggio Da Giordy60 Ven Mag 08 2015, 20:49

Amuro_Rey ha scritto:

... e poi io parlo del SW iTunes e degli iPod (avendoli utilizzati sorry ma ritengo che un giudizio lo possa dare) non di altro, quello non puoi dirmi che è un buon SW perchè non è così, enorme, lento, tedioso, per nulla intuitivo,.....|

Amuro, se hai problemi con la semplicità informatica ( mi riferisco all'utilizzo di itunes ) ascolta il silicio o il pvc che richiedono sicuramente poche capacità tecniche ( per l' ascolto ovvio non per la messa a punto Richiesta di Aiuto :) - Pagina 2 625723  )

Antonio Turi
    Antonio Turi
    Ragnaccio
    Ragnaccio

Numero di messaggi : 12387

Messaggio Da Antonio Turi Ven Mag 08 2015, 23:18

Edmond ha scritto:Antonio, mi fa molto piacere che il lettore ti piaccia!!! cheers cheers cheers
    Grazie....sempre di più, e sono solo all'inizio  sunny   sunny

Hi-End Member
    Hi-End Member

Messaggio Da Amuro_Rey Sab Mag 09 2015, 11:32

Giordy60 ha scritto:

Amuro, se hai problemi con la semplicità informatica ( mi riferisco all'utilizzo di itunes ) ascolta il silicio o il pvc che richiedono sicuramente poche capacità tecniche ( per l' ascolto ovvio non per la messa a punto Richiesta di Aiuto :) - Pagina 2 625723  )

Io di problemi non ne ho  Embarassed
    iTunes non ha nulla a che vedere con la semplicità, ma proprio nulla, probabilemte sono io che non capisco una fava
    Cosa cè di più semplice che trascinare un files sull'unità del lettore invece di caricare programmi, convertire, selezionare, creare playlist, e cacate del genere ??
    Avidentemente abbiamo due concetti molto differenti della semplicità Neutral
    E poi comunque la qualità audio degli iPod è pessima, aprite le orecchie e provate ad ascoltare altro e ve ne renderete conto immediatamente, certo che se poi la mela ha il sopravvento le mie (e non solo) sono tutte pareole sprecate

Contentu Tu, Contenti tutti sunny

Hi-End Member
    Hi-End Member

Messaggio Da Giordy60 Sab Mag 09 2015, 13:56

Amuro, poi non commento più Neutral

Amuro_Rey ha scritto:Io di problemi non ne ho  Embarassed
    iTunes non ha nulla a che vedere con la semplicità, ma proprio nulla, probabilemte sono io che non capisco una fava
    .....invece di caricare programmi, convertire, selezionare, creare playlist, e cacate del genere ??

su itunes non devi caricare nessun programma....puoi non creare una play list....ecc.ecc.

itunes è ( prima di tutto ) una libreria su cui importi i tuoi cd ( o file ) te li mette a posto e scegli cosa vuoi ascoltare,....... non ci crederai ma è un semplice database Richiesta di Aiuto :) - Pagina 2 921419
    Richiesta di Aiuto :) - Pagina 2 Screen16

e fin qui convieni con me che il sistema è APDS !

sulla qualità audio dell'ipod ( premetto che non l'ho mai ascoltato in cuffia ) ribadisco che, inserito in auto e connesso digitalmente, và bene ( almeno per la mia sordità Richiesta di Aiuto :) - Pagina 2 588790  .......che è sempre un filo inferiore a quella del Conte  affraid )

Edmond
    Edmond
    Sordologo

Messaggio Da Edmond Sab Mag 09 2015, 17:40

Ribadisco che utilizzare con uscita digitale un iPod è come usare un hard disk......... Lo schifo percepito da chiunque (tranne te) è dovuto al suo stadio d'uscita analogico, ma tu non capisci un cass!!!!!!!!!! Richiesta di Aiuto :) - Pagina 2 630139 Richiesta di Aiuto :) - Pagina 2 630139 Richiesta di Aiuto :) - Pagina 2 630139

Massimo
    Massimo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

Numero di messaggi : 32757

Messaggio Da Massimo Sab Mag 09 2015, 18:17

Che mi fai sentire Giordy, credevo che almeno quello lo capissi. affraid affraid

La data/ora di oggi è Ven Nov 15 2024, 07:41