Pazzoperilpianoforte ha scritto:Problemi di corrente, le Vienna ne richiedono tantina...
Mi spiegate dovo trovo il fattore "corrente" di un diffusore ?
Nel senso da cosa si capisce che un diffusore è più affamato di corrente di un'altro ?
Pazzoperilpianoforte ha scritto:Problemi di corrente, le Vienna ne richiedono tantina...
aircooled ha scritto:ha uno stage più ampio perche migliora il fuoco espandendo gli strumenti nell'ambiente ma questo diminuisce la localizzazione
vuol dire che sono arrivati pure i crescendo?aircooled ha scritto:finalmente è arrivato
trattandosi di valvole è difficile che i canali siano perfettamente uguali a livello di ronzio comunque chiama in AA che ritirano per un controllo ed eventuale ripristinoRoby65 ha scritto:...a seguito segnalazione di un'altro possessore di un Verdi 100 SE, mi sono accorto pure che emette dai diffusori un ronzio che nel mio caso è più accentuato sul canale destro...
E' normale?
Io credo di no, ma aspetto notizie da chi conosce meglio il prodotto!
Saluti.
Roby65
Roby65 ha scritto:...a seguito segnalazione di un'altro possessore di un Verdi 100 SE, mi sono accorto pure che emette dai diffusori un ronzio che nel mio caso è più accentuato sul canale destro...
E' normale?
Io credo di no, ma aspetto notizie da chi conosce meglio il prodotto!
Saluti.
Roby65
Roby65 ha scritto:Da quando mi è arrivato, l'ho usato per circa 2 ore e non di più...
Acceso qualche minuto fa e presenta novità:
Rumore all'accensione(canale destro), non quando si accende dall'interruttore, ma quando si accende tramite pomello volume, forte fruscio, rumore nel cambio di selezione canale e nella corsa del volume sia aumentando e sia diminuendo...
Adesso chiamerò in AA e vediamo cosa mi dicono...
In ogni caso, appartre il fastidio della spedizione, un apparecchio riparato mi cade dal cuore e spero che eventualmente lo sostituiscano con uno nuovo....
Roby65 ha scritto:Da quando mi è arrivato, l'ho usato per circa 2 ore e non di più...
Rumore all'accensione(canale destro), non quando si accende dall'interruttore, ma quando si accende tramite pomello volume, forte fruscio, rumore nel cambio di selezione canale e nella corsa del volume sia aumentando e sia diminuendo...
In ogni caso, appartre il fastidio della spedizione, un apparecchio riparato mi cade dal cuore e spero che eventualmente lo sostituiscano con uno nuovo....
regioweb ha scritto:Roby65 ha scritto:Da quando mi è arrivato, l'ho usato per circa 2 ore e non di più...
...effettivamente i sintomi assomigliano a quelli che riscontrai sul mio esemplare... anche il mio frusciava solo uscendo dallo stand-by tramite il pomello del volume, e il livello del fruscio rimaneva costante - in assenza di segnale - sia selezionando i diversi ingressi sia aumentando o diminuendo il volume...
...se, come nel mio caso, verrà appurato che il problema è ascrivibile alla microfonicità delle valvole non credo si potrà parlare di apparecchio riparato poichè la "riparazione" effettiva consisterebbe nella mera sostituzione di queste - operazione della durata di più o meno 2 minuti compreso il tempo occorrente x svitare le viti del coperchio...
...resterebbe la scocciatura della spedizione, per la quale però ti confermo l'assoluta gratuità... la gentilissima Elena del customer care mi ha persino chiesto se preferivo spedire io (a loro carico) o concordare la presa del corriere a casa mia...
ciao
Luca R.
P.S. x completezza d'informazione anche le nuove EH, dopo qualche decina di ore di funzionamento si sono "ammalate" di microfonicità, ma siccome stavo già pensando da tempo ad un tube rolling, grazie a Ferdinando (indifd), in questi giorni sto risolvendo il problema in modo radicale... o almeno lo spero...
Gildo ha scritto:Da amplificatore accesso e con volume a zero, se alzi sulla prima tacca blu fa un "tlak" del relè?