madmax ha scritto:
grande Sal !!! sono importate in Italia ?
Al momento non mi risulta, sono disponibili su Customcable.uk, negozio che conosco bene per averci preso i ricambi delle mie Sennheiser vintage, sono ragazzi gentilissimi.
madmax ha scritto:
grande Sal !!! sono importate in Italia ?
axellone ha scritto:
Complimenti Sal, deve essere stata una giornata intensa!!! Complimenti anche per gli acquisti!!!
biscottino ha scritto:
Mike, pur essendo una ortodinamica, ha un driver velocissimo.
Diciamo che è più simile alle he560, per dirne una, ma con una efficienza alla Audeze.
carloc ha scritto:Sal,
hai per caso ascoltato la nuova T1?
phaeton ha scritto:
mooolto interessante, tnks!!!
biscottino ha scritto:
Se ti capita, visto che giri molto, dai una ascoltatina al nuovo dap della Questyle, io sono rimasto sbalordito, per costruzione e suono.
Allo stand Questyle c'erano le Ether e le hd800, cosa combinava questo dap con queste cuffie mi ha lasciato senza parole...anche se i furbacchioni avevano caricato la maggior parte dei files in dff e dsd, ma credimi, sembrava di ascoltare un buon impianto da tavolo.
biscottino ha scritto:
Se ti capita, visto che giri molto, dai una ascoltatina al nuovo dap della Questyle, io sono rimasto sbalordito, per costruzione e suono.
Allo stand Questyle c'erano le Ether e le hd800, cosa combinava questo dap con queste cuffie mi ha lasciato senza parole...anche se i furbacchioni avevano caricato la maggior parte dei files in dff e dsd, ma credimi, sembrava di ascoltare un buon impianto da tavolo.
biscottino ha scritto:
Non c'era la nuova t1, era sempre la stessa t1.
biscottino ha scritto:
Non ho idea di con passi per la mente a Mr. Fang, ma in alternativa c'era il loro Dap.
Comunque sia, le he1000 è una gran bella cuffia, è che alla fine col Chord la vedo tirata per il collo, secondo me ci vuole un ampli di livello per spingerla a dovere.
La Ether è 22 ohm e 95 db, con i portatili va a nozze.
mc 73 ha scritto:
biscottino ha scritto:Comunque, un commento sintetico....
Viva audio, ottimo suono, con la 3f...non vale i soldi che costa, opinione personale....comunque lontani anni luce dall'Headamp!!
Abyss, un bidone, pesa una cifra, è scomoda, è brutta da far paura e non suona, provata col Viva, come me l'aspettavo. A Napoli diremmo, nù pacc' i cuffia!!
Per me, that's all folks!!!
NEMO ha scritto:
Ma come uno dei migliori ampli cuffia a detta di molti con la migliore cuffia al mondo stroncati in modo cosi drastico!!!!!!!!????
Dalla cuffia chissà perchè me lo sarei aspettato!
Ma potresti spiegarmi meglio cosa a tuo giudizio non ti ha convinto del VIVA AUDIO, addirittura da farti preferire Headamp!!!???
E sopratutto quale modello di VIVA AUDIO hai ascoltato!
axellone ha scritto:
Ste, da quello che ho capito io Headamp lontano anni luce, ma sotto... del Viva, che gli è piaciuto molto, lo lascia perplesso solo il prezzo se associato alla 3.. quindi nulla di nuovo
NEMO ha scritto:
...
ma il rapporto "qualità prezzo" all'ascolto è quello che non ho capito da SAL come sia "misurabile" nella sua affermazione avendolo portato a termine di paragone
realmassy ha scritto:
Ehhhh???
NEMO ha scritto:
Salve Sal!
Ma allora il Chord HUGO ha un ampli cuffia "deboluccio"...???
Infatti se non ricordo male qualcuno ha scritto: ""La cuffia si fa pilotare da tutto. con l'X3 v1 il volume raggiungibile e' da concerto"".
Quindi se come hai scritto l'Hugo "tira il collo" con la HE1000, qualcosa non quadra...
Buoni ascolti!
realmassy ha scritto:
Ehhhh???
NEMO ha scritto:
se vuoi ti faccio un disegno o magari una presentazione Powerpoint.....
phaeton ha scritto:
mamma mia quanta rabbia repressa.... io come ricorderai ho scritto che la cuffia si lascia pilotare da tutto, ma non e' detto che sia pilotata bene... ma ovviamente la seconda parte l'hai dimenticata....
e lo confermo: la HEK puo' essere pilotata da praticamente tutto, compreso un iphone, e ci sono svariate testimonianze sui vari forum mondiali se (come pare ovvio) non ti fidi di quello che dico. nello stesso post qui sopra ho specificato che il fatto che suoni forte con quasi tutto e' fuorviante, perche' la qualita' (soprattutto nei riguardi dell'impatto) ovviamente varia.... ma ovviamente hai dimenticato anche questa di parte....... beh, che dire, pace e bene, continua pure la tua guerricciola
realmassy ha scritto:
Prova in Italiano. O magari non farti prendere dalla foga mentre scrivi, basta contare fino a 10
NEMO ha scritto:
Salve!
Perdonami ma da quello che continui a scrivere mi sembra che quello che è ancora "piccato" non sono di certo io...
Ora se consideri i tuoi interventi utili per il forum, allora cortesemente rispondi alla mia domanda...
Se tu affermi che la EH1000 con il FIIO X3 prima generazione raggiunge volumi "DA CONCERTO"...
Mentre Salvatore scrive chiaramente che: ""è che alla fine col Chord la vedo tirata per il collo, secondo me ci vuole un ampli di livello per spingerla a dovere."""
Quindi tu parli di volumi da STADIO , Salvatore afferma che l'HUGO "tira il collo", ora a mio modestissimo parere parlate entrambe di "volume di ascolto" e non di "qualità di ascolto!?
GIUSTO!?
Ed è proprio per questo motivo che nel mio post ho chiesto a Salvatore maggiori dettagli in merito.
Ma visto che sei intervenuto puntualmente cortesemente ti chiedo, secondo te il FIIO X3 ha una sezione di amplificazione che eroga "maggiore potenza" rispetto all'ampli cuffia presente nel DAC ampli HUGO???
O altrimenti sempre secondo te come si spiegano le 2 affermazioni???
Dimenticavo...
Non ti preoccupare nessuna "guerricciola"...Non mi diverto a guerreggiare contro i mulini a vento...