Da Testini Ugo Dom Gen 25 2015, 10:41
regioweb ha scritto:dal seriale si evince che sono state prodotte nel 97 - quest'anno diventano maggiorenni
- sono il modello in sospensione pneumatica, esattamente quelle del link di audioreview...
un amico invece ha le MkIII, che il bass reflex rende un pochino meno controllate nella parte bassa dello spettro...
penso comunque di essere stato abbastanza fortunato perché non se ne trovano molte in giro...
Sei fortunato, in realtà, perchè avessi qualsiasi problema od esigenza, sapresti sempre a chi rivolgerti in quanto MT le produce ancora, volendo, identiche.
Per quanto riguarda la diffusione devo contraddirti perchè ce ne sono parecchie nelle case degli audiofili, fatto diverso è che non si trovano nella rete dell'usato perchè, mediamente, se le tengono strette.
Io, per quel che mi riguarda, prediligo quelle con reflex frontale a patto di avere l'ambiente adeguato, anche in termini di aria alle spalle dei diff., se pur con scarico frontale. Ma è questione di gusti.
Le tue, verosimilmente, essendo del 97, sono state prodotte qui in Italia, non in USA, ma all'epoca le repliche erano ancora fedelissime. Ma questa è solo un amia mera supposizione.
Restano grandi diffusori e la tua scelta, se non erro proveniente da pannelli; la trovo quanto mai azzeccata, continuativa e migliorativa.