ho sempre sentito che abbisognano di potenza..
(scusa, non avevo notato il cambiamento)
ci descrivi le differenze prima/dopo?
ciao grazie
bell'impianto, meravigliosa stanza, ma sopratutto favolosa collezione audio!
regioweb ha scritto:...aggiornamento Agosto 2013... una new entry nel parco sorgenti...
...il glorioso crescendino ha finalmente trovato un degno successore... speriamo che nella sua nuova casa venga trattato bene come si era abituato qui...
ma ci mancherebbe... aspetto solo in ansia di godermi questi due giorni di ferieregioweb ha scritto:...aggiornamento Agosto 2013... una new entry nel parco sorgenti...
...il glorioso crescendino ha finalmente trovato un degno successore... speriamo che nella sua nuova casa venga trattato bene come si era abituato qui...
regioweb ha scritto:...grazie Silvio, forse ho capito... proviamo... ecco la mia stanza dei giochi:
...le elettroniche... il Verdone è momentaneamente cabriolet causa tube rolling in corso... (grazie Ferdinando... )
...i pannelloni... più alti non mi ci stavano...
...un po' di software... e le "mitiche" in panchina sempre pronte ad entrare in campo quando ho voglia di ascolti "introspettivi"...
ciao
Luca R.
...premesso che il sottoscritto pensa che il cambio di sorgente "nell'economia sonica" di un impianto incida percentualmente molto meno rispetto all'amplificazione o ai diffusori, posso dire che anche dai primi ascolti, su alcuni parametri, la differenza di caratura salta subito all'orecchio... la dinamica ad esempio nel mc è davvero a livelli da primato...scarface ha scritto:che differenze ai riscontrato tra il crescendo e il mc ?
Mamma mia che bello !! Bello tutto complimenti Luca non trovo nulla fuori postoregioweb ha scritto:...grazie Silvio, forse ho capito... proviamo... ecco la mia stanza dei giochi:
...le elettroniche... il Verdone è momentaneamente cabriolet causa tube rolling in corso... (grazie Ferdinando... )
...i pannelloni... più alti non mi ci stavano...
...un po' di software... e le "mitiche" in panchina sempre pronte ad entrare in campo quando ho voglia di ascolti "introspettivi"...
ciao
Luca R.
...grazie davvero per i complimenti, ma il crossover esterno dove l'hai visto??Rudys47 ha scritto:
Complimentid (da possessore delle Tympani ID)... per le MG12 ed il X-over esterno.
Rudys47 ha scritto:
Sono curioso di sapere quali miglioramenti hai ottenuto con il P3500S ma soprattutto
quanto influiscono i nuovi piedistalli...
Lilly. ha scritto:Mamma mia che bello !! Bello tutto complimenti Luca non trovo nulla fuori posto
Cambiato ??? ....in meglio !! complimenti sei un estetaregioweb ha scritto:
...grazie per l'apprezzamento Lilly, anche se oggi l'impianto è un pochino cambiato (vedi post successivi)...
Grazie regioweb molto gentile per la spiegazioneregioweb ha scritto:...premesso che il sottoscritto pensa che il cambio di sorgente "nell'economia sonica" di un impianto incida percentualmente molto meno rispetto all'amplificazione o ai diffusori, posso dire che anche dai primi ascolti, su alcuni parametri, la differenza di caratura salta subito all'orecchio... la dinamica ad esempio nel mc è davvero a livelli da primato...
...è molto piacevole inoltre constatare come malgrado una maggior estensione agli estremi di banda si traduca ahimè spesso in fatica di ascolto, in questo caso si mantenga una facilità di ascolto e una "musicalità" (leggi assenza di asprezze e facilità a seguire il programma musicale) davvero notevole, ovviamente senza perdere "informazioni" in termini di dettaglio...
...in pratica, giusto per rendere giustizia al piccolo entry level di casa Audio Analogue, mi sto ritrovando con le stesse caratteristiche che mi avevano fatto apprezzare il crescendo, tutte notevolmente migliorate... e vorrei anche vedere...
....comunque magari un po' più avanti riporterò qualche impressione più approfondita...
Andrew74 ha scritto:il mobile porta elettroniche di che marca è ? Ne sto cercando uno simile ….
regioweb ha scritto:...degli ultimi aggiornamenti direi che questo sia il più significativo...
regioweb ha scritto:ESS AMT 330 MKI