Da Antonio Turi Ven Mar 27 2015, 06:59
Ciao! Non scrivo mai in questa sezione perché non ritengo di avere "i numeri" per poterlo fare, naturalmente se dobbiamo parlare di cose che si conoscono bene, non mi piace ipotizzare, quindi non mi avventuro in consigli se non ho il giusto retaggio per poterne elargire.
Mi permetto in questa occasione perché credo di essere uno di soli due a possedere elettroniche AM Audio nel forum. Non conosco l'integrato, ma possiedo da 13 anni una coppia di pre e finale AM Audio che puoi guardare nel link del mio impianto. Posso dirti con totale certezza che sostituirò i miei solo con altri AM Audio. Aggiungo che dopo una piccola disavventura che mi ha portato alla sostituzione dei tw delle mie 802 Nautilus, il sabato pomeriggio la mia sala comincia ad affollarsi sempre più di amici che vengono a sentire come sia possibile che 50 w (diciamo 50 w...) possano spingere e far cantare in un certo modo questi diffusori. Non mi dilungo dato che mi hanno detto di tutto a questo riguardo, ma, se non sei troppo lontano, ti consiglio di fare un salto a Vigevano ed andare ad ascoltare di persona questi oggetti, oltre che per ascoltarli (il minimo sindacale per parlare di qualcosa riguardante l'audio, naturalmente secondo me, ci mancherebbe!), anche per vederli da vicino, toccarli e, magari, anche "pesarli". Conti, il titolare, è certamente una persona all'apparenza spigolosa, ma se focalizzi l'attenzione sugli apparecchi non avrà alcuna importanza, non devi sposarlo. Spero di essere stato utile, almeno in minima parte. Un saluto ed in bocca al lupo ;-)
Ultima modifica di Antonio Turi il Ven Mar 27 2015, 22:50 - modificato 1 volta.