Ciao Nimalone ,
Nimalone65 ha scritto:Posseggo il Forte' 1 e il pre 2 , acquistati tanti anni fa nuovi , se non sono mai stati venduti un motico c'è ,,,,sanno far bene il loro lavoro .
Pilotano una coppia di Cyan Strateg .
non li conosco ,cavolo ho letto , che non son mai state riviste , ed hanno più di Venti anni , se son durate tanto ...è un ottimo acquisto
ma anche tù , usi le pareti per sfruttare la riflessione ??
Grazie ciao
Ciao Giordy e Carlo ...bhèè sicuramente sembra MARCIARE
BENINO con le MM ...per ora gli ho messo sù , la AT 95 e si lascia ascoltare Una Premessa * ragazzi ,dopo una anti Pasqua, e Pasqua passata non bene , (Salute moglie )...
, quindi Improponibile per ascolti
Ieri sera , ...e nella serata antecedente ho sentito , come potesse suonare l' Elecrtrocompaniet EC1 e per avere riferimento del suono di Esso !
prima , devo assicurarmi di aver orecchio con Uno , e poi con il FORTE !
evvai con le danze
impostando quasi tutti i Valori possibili dell Electrcompaniet , ho sentito che , al di là di ciò che ha detto un "Utente di un altro forum ... e cioè di alzare il Guadagnoo ; portarlo a 620Ohm , la scala massima del Gain dell'electrocompaniet visto che la AT 3200 è ad Alta uscita ...ho comunque notatoo uno sbilanciamento ...di distorsione ...intesa come , una gamma alta , che tende a distorcere questo attenzione però ; sempre ascoltando normalmente ( non che distorceva ed era inascoltabile , spero mi avete compreso )
quindi ho provato ad Abbassare il Gain ed Il Load , portandolo a Valri più bassi ... così facendo posso alzare , un pò di più il il Volume !!
lo sò son pochi passaggi e set Up ...mà alla fine stà AT 3200 IMHO , suona ANALITICA !
:mda:
Mentre il Fortè di Paolo ,collegato velocemente con sù la AT 3200 , impostando la MC ho sentito quasi , ripeto quasi subito la stessa timbrica !! Definita Iperanalitica , mancanza di corpo , e Aria ...cose che mi piaccion
impostando la MM , si sentè un pò più corpo e più basse ...
ho messo sù la AT 95 qui sembran fin troppe !!
( sicuramente devo vedere qualche giusto setting del Forte )
Cè dà dire che Ora ;
avendo 3 testine la AT 3200 Xe _ la AT 95 mi è capitata anche
una SHURE M92 ... proverò ad ascoltare in questi Giorni solo , ed esclusivamente il PRE FORTE AUdIO M2 solo esclusivamente Su MM ...