Con la tiratura che hanno queste riviste, se lo mandi a me e ti faccio rece e servizio fotografico pubblicato sul Gazzettino della mia parrocchia, avremo sicuro più interesse.
Dai che parlo con il parroco
Dai che parlo con il parroco
brizzo ha scritto:visto che siete interessati.... vi svendo (tiro dietro) delle riviste d'annata....
ecco mettetevi in posizione che comincia il lancio..............
Geronimo ha scritto:In ordine di preferenza Audio-Review e Suono. Escludo FDS perchè non effettua misure e queste, pur non essendo significative ai fini del suono, testimoniano se un apparecchio è ben progettato o meno.
aircooled ha scritto:Anteprima mondiale del definitivo a breve sul Gazebo con foto anche degli spaccati, abbi un poco di Pazienza
aircooled ha scritto:Domandone sondaggiante, presto sul mercato arriverà Il nuovo super ampli AA Puccini Anniversary progettato e costruito nell'Officina Airtech, su quale rivista vorresti leggere la rece, AR, FDS, o Suono?
Testini Ugo ha scritto:Personalmente la vorrei su Fedeltà del Suono, in quanto hanno una migliore capacità di sintesi e descrizione di quali siano le effettive o verosimili caratteristiche soniche della data elettronica o diffusore, oltre i meri dati strumentali, ove AR resta un punto fermo.
ma non vi si può nascondere nulla ebbene sì ci sto lavorando, l'alimentazione e' sempre stato il mio cruccio visto che per me nasce tutti di li quindi se è vero come è vero che il meglio va solo con il meglio per il super alimentatore si va di induttiva, unico piccolo neo sono i costi che aumentano ma il risultato finale giustifica ampliamento la spesaBanano ha scritto:...i......induzione?! ... così spiazzi tutti!
la lamentela che arriva dalle riviste e' sempre la stessa: non ci mandano gli apparecchi da provare. Bhe Airtech ha fondato le sue basi sul fatto di inviare i prodotti in prova a chi ne facesse semplice richiesta ergo nessun problema a dare apparecchi in prova alle riviste che ne fanno richiesta, quindi ben venga AR se vuole, da parte mia no problem ma da parte loro? Se lo staf e' lo stesso qualcuno potrebbe avere da ridire visto che airccoled non è ben visto da quelle parti considerando i vecchi trascorsi sul defunto forum, comunque a Settembre vedremo, se vogliono io invio se non vogliono amici come primaoDo ha scritto:Testini Ugo ha scritto:Personalmente la vorrei su Fedeltà del Suono, in quanto hanno una migliore capacità di sintesi e descrizione di quali siano le effettive o verosimili caratteristiche soniche della data elettronica o diffusore, oltre i meri dati strumentali, ove AR resta un punto fermo.
come disse un tuo celebre conterraneo in un suo spettacolo
"capìo niente, ma bello..."
scherzi a parte, su stereophile sarebbe bello, ma anche su AR
Banano ha scritto:Geronimo ha scritto:In ordine di preferenza Audio-Review e Suono. Escludo FDS perchè non effettua misure e queste, pur non essendo significative ai fini del suono, testimoniano se un apparecchio è ben progettato o meno.
aircooled ha scritto:....Airtech ha fondato le sue basi sul fatto di inviare i prodotti in prova a chi ne facesse semplice richiesta ergo nessun problema a dare apparecchi in prova alle riviste che ne fanno richiesta, quindi ben venga AR se vuole, da parte mia no problem ma da parte loro? Se lo staf e' lo stesso qualcuno potrebbe avere da ridire visto che airccoled non è ben visto da quelle parti considerando i vecchi trascorsi sul defunto forum, comunque a Settembre vedremo, se vogliono io invio se non vogliono amici come prima