.
.
pavel ha scritto:FdS, quando so che Bruno Fazzini scrive qualche recensione.....
Pazzoperilpianoforte ha scritto:Io compro sia Suono che Audioreview.
Dopo aver partecipato al loro forum e interloquito con il Cicogna (che oggi firma quasi tutte le prove d'ascolto di AR ed anche alcune recensioni musicali) devo dire che il mio indice di gradimento è sceso ai minimi. Infatti sono al punto di smettere l'acquisto.
Gradisco di più Suono. Aldilà di alcuni evidenti favori di marketing (numeri che hanno il 70% di macchine provate della MPI, ad esempio) quando provano all'ascolto macchine che conosco, in genere mi ritrovo nei loro pareri. Magari la grandezza della recensione è commisurata alla potenza del distributore, ma la rece che fecero del mio Graaf (due paginette in tutto!) era assolutamente attendibile per quanto riguarda il suono del mio apparecchio.
Voto mio attuale per AR: 5
Voto mio attuale per Suono: 7
Ciao
Il delfino di Air ha scritto:Pazzoperilpianoforte ha scritto:Io compro sia Suono che Audioreview.
Dopo aver partecipato al loro forum e interloquito con il Cicogna (che oggi firma quasi tutte le prove d'ascolto di AR ed anche alcune recensioni musicali) devo dire che il mio indice di gradimento è sceso ai minimi. Infatti sono al punto di smettere l'acquisto.
Gradisco di più Suono. Aldilà di alcuni evidenti favori di marketing (numeri che hanno il 70% di macchine provate della MPI, ad esempio) quando provano all'ascolto macchine che conosco, in genere mi ritrovo nei loro pareri. Magari la grandezza della recensione è commisurata alla potenza del distributore, ma la rece che fecero del mio Graaf (due paginette in tutto!) era assolutamente attendibile per quanto riguarda il suono del mio apparecchio.
Voto mio attuale per AR: 5
Voto mio attuale per Suono: 7
Ciao
è vero il discorso sul marketing, però è l'unica rivista dove ho letto una recensione non entusiasmante su un McIntosh.........se un prodotto un va lo fanno capire molto più di altri..........
xin ha scritto:
Di chi parli?
Il delfino di Air ha scritto:
suono
xin ha scritto:
Così bravo corciulo e soci?
xin ha scritto:Mica ho detto niente... solo non lo leggo.
L'ultima volta che ho comprato Suono è stato il giorno dopo aver ricevuto una mail e poi più.