Un saluto a tutti gli amici del forum, e' la prima volta che scrivo (se si escludono i saluti).
Il mio impianto e' così composto:
ampli unison research unico50, cdp rega apollo e diffusori a torre jamo e670.
cavi di segnale van denhul d102mk3, cavi di potenza sopra ply 3.4, cavi di alimentazione supra lorad mk2(sull'ampli) e cardas twin link (sulla sorgente).
IL tutto suona in una saletta di 20 mq, ben ammobiliata, con tende e tappeti.
Ora, vorrei comprare dei diffusori di maggior classe e raffinatezza, rispetto alle jamo che, seppur non sono proprio malaccio, certamente non sono al livello
qualitativo del resto della catena.
Avrei a disposizione un budjet di 1000-1300 euro da destinare al mercato dell'usato.
I marchi che maggiormente attirano la mia attenzione sono Opera, proac, Sonus Faber e Spendor.
Ovviamente accetto consigli su altri diffusori.
Aggiungo che non ho modo di fare ascolti.
Ringrazio fin d'ora quanti vorranno dare i loro consigli
giuseppe
Il mio impianto e' così composto:
ampli unison research unico50, cdp rega apollo e diffusori a torre jamo e670.
cavi di segnale van denhul d102mk3, cavi di potenza sopra ply 3.4, cavi di alimentazione supra lorad mk2(sull'ampli) e cardas twin link (sulla sorgente).
IL tutto suona in una saletta di 20 mq, ben ammobiliata, con tende e tappeti.
Ora, vorrei comprare dei diffusori di maggior classe e raffinatezza, rispetto alle jamo che, seppur non sono proprio malaccio, certamente non sono al livello
qualitativo del resto della catena.
Avrei a disposizione un budjet di 1000-1300 euro da destinare al mercato dell'usato.
I marchi che maggiormente attirano la mia attenzione sono Opera, proac, Sonus Faber e Spendor.
Ovviamente accetto consigli su altri diffusori.
Aggiungo che non ho modo di fare ascolti.
Ringrazio fin d'ora quanti vorranno dare i loro consigli
giuseppe