Ciao a tutti,
Ne vengo da 2 anni di SF Liuto Tower collegate a un Mc ma6500 con un buon risultato: un suono piacevole mai affaticante ma molto molto morbido (troppo forse)
Vorrei cambiare diffusori e provare dei monitor da studio.
Sono intrigato dalle Harbeth SHL5, Proac Response D2. Non obbligatoriamente devono essere da pavimento. Comunque punterei su materiale inglese.
Non ho avuto modo di ascoltare nulla, abito a Genova e la questione "ascolti" è assai ardua in loco, però sulla carta, recensioni e video on line (per quel che possono valere)i diffusori sopra citati sembrano molto naturali e trasparenti.
In poche parole cerco qualcosa che faccia esprimere al meglio l'amplificazione.
Voi cosa consigliate, avete mai ascoltato qualcosa di cui ho menzionato?
Ciao e grazie
Fabrizio
P.S. = anche le Tannoy Dc8 sembrano molto interessanti
Ne vengo da 2 anni di SF Liuto Tower collegate a un Mc ma6500 con un buon risultato: un suono piacevole mai affaticante ma molto molto morbido (troppo forse)
Vorrei cambiare diffusori e provare dei monitor da studio.
Sono intrigato dalle Harbeth SHL5, Proac Response D2. Non obbligatoriamente devono essere da pavimento. Comunque punterei su materiale inglese.
Non ho avuto modo di ascoltare nulla, abito a Genova e la questione "ascolti" è assai ardua in loco, però sulla carta, recensioni e video on line (per quel che possono valere)i diffusori sopra citati sembrano molto naturali e trasparenti.
In poche parole cerco qualcosa che faccia esprimere al meglio l'amplificazione.
Voi cosa consigliate, avete mai ascoltato qualcosa di cui ho menzionato?
Ciao e grazie
Fabrizio
P.S. = anche le Tannoy Dc8 sembrano molto interessanti