Joe Morris Quartet – Balance
Freejazz
forestitalia ha scritto:
Bene no, anche se ho sentito di peggio. Ma è bello perchè suonano da Dio. Improvvisano e si sente che si divertono.
montanari ha scritto:
(southern?) rock molto piacevole e ben composto
genere ballate americane di facile ascolto e piacevoli
ogni tanto e' bello cambiare!
e poi diciamolo: con sto setup e' davvero difficile trovare qualche album che non entusiasmi
archi e max apprezzano sicuro
RockOnlyRare ha scritto:
succosa segnalazione, proveremo un assaggino !!!
Ascoltato il brano che da il titolo all'album carino in po' "leggerino", ma è chiaro che bisogna ascoltare tutto l'album per farsi un idea.
Se lo stile ricalca il brano in oggetto più che southern parlerei forse di "roots" rock o "americana" , per quel che valgono le "etichette", il southern propriamente detto è caratterizzato da sonorità un po' più "sporche e cattive".
piccolo "problemino".... da wikipedia !!!!
"Benjamin "Ben" Ottewell (born 23 June 1976) is an English singer-songwriter. He is one of the three lead singers of the English indie rock band Gomez".................
Anche se lo stile sembra decisamente americano, lui è inglese.... oddio se senti i tedeschi BossHoss che suonano county & western vestiti da cow boys ( e peraltro sono davvero straordinari !!! da ascoltare assolutamente ) .... tutto è possibile .
reckca ha scritto:
Anche i Gomez sembrano americani.....
montanari ha scritto:
psichedelia texana
Mr.Alexis ha scritto:
Ho ascoltato qualcosa sul tubo,molto interessanti.....se ho capito bene è il loro primo album giusto?Comunque inserito nella lista acquisti,ottima segnalazione,bravo
Mr.Alexis ha scritto:
Interessante quel sito,non mi ci ero mai imbattuto.....e bravo anche "Rock"......