RockOnlyRare ha scritto:
Dai non è vero che è rock melodico tamarro
Nooo e me lo dici così? Se non è tamarro ho fallito il mio scopo!
RockOnlyRare ha scritto:
Dai non è vero che è rock melodico tamarro
Mr.Alexis ha scritto:Dai?!Non sapevo che avevate pubblicato un album.....beh,anche se con un pò di ritardo,in bocca al lupo
pappa&lardo ha scritto:
Nooo e me lo dici così? Se non è tamarro ho fallito il mio scopo!
pappa&lardo ha scritto:
Crepi il lupo!
RockOnlyRare ha scritto:
ma come io che "esalto" il classic rock del tuo gruppo e tu mi smonti così...... poi bisogna vedere cosa si intende per "tamarro" .....
pappa&lardo ha scritto:
In realtà è vero, è classic rock con un po' di pop. Tamarro perché alcuni soli di chitarra hanno dei passaggi molto veloci oppure alcune parti di voce sono spinte apposta anche in punti dove non servirebbe, come piaceva fare ai rocker tamarri di una volta che spesso un po' esageravano!
Il cd fisico c è ma lo vendiamo solo ai concerti. È disponibile anche nei pochi negozi di dischi che sono rimasti qui in regione!. RockOnlyRare ce l'ha perché è venuto a sentirci a Milano in Marzo!.
archigius ha scritto:
Molto bello anche questo, southern rock.
pluto ha scritto:La migliore interprete italiana degli ultimi anni?
Bel concerto e bella registrazione. Bello pure il duetto con Noemi
Fiorella Mannoia - Il Tempo e l'armonia
archigius ha scritto:
Molto bello anche questo, southern rock.
madmax ha scritto:
Un capolavoro pop dei tanto "criticati" anni 80 (non da me ovviamente )
Mcintosh MCD301/Mcintosh MA6300/Hifiman HE-6
madmax ha scritto:
Okkervil River "Down the River of Golden Dreams" 2003 credo e grande scoperta consigliato
Mcintosh MCD301/Mcintosh MA6300/Hifiman HE-6
RockOnlyRare ha scritto:
corretto è del 2003, dovrebbe essere il secondo album il primo è del 2002....
"Don't Fall In Love With Everyone You See"
Posso consigliarti se ti piace il genere i "world party" , specialmente "Egyptology" 11997 (i primi 3-4 brani sono strepitosi, molto "beat") o il the best....
Altro consiglio gli album solo di "E", il leader degli EELS, antecedenti agli album del gruppo (straordinari pure quelli, specie i primi 2) anche perchè è uno dei "capostipiti" di questo stile musicale.
RockOnlyRare ha scritto:
Verissimo il primo (ed anche quelli immediatamente successivi) album di Cole erano davvero stepitosi nel suo genere, poi l'artista è vistosamente calato, non so più neppure se sia ancora attivo musicalmente.
madmax ha scritto:
Lloyd Cole è ancora attivo...ultimo album "Standards"del 2013 non male che ho sia in cd che vinile e molto bello il precedente "Broken Record" del 2010