allora,forse, sono uno dei pochissimi
ciao
Mimmo
ciao
Mimmo
typhoon56 ha scritto:allora,forse, sono uno dei pochissimi
ciao
Mimmo
pluto ha scritto:
Meglio essere chiari perchè la gente a volte pretende tutto e gratis, dimenticando che magari x metterlo a punto ci deve perdere un pomeriggio.. Cosa che io non farei se non per un buon cliente e con un ritorno x il tempo perso
Massimo ha scritto:
Credo che nessuna persona normale può pensare che un tecnico o un rivenditore perda anche solo 1/2 ora di tempo senza un ritorno economico.
ketamina ha scritto:Sono pienamente in accordo con quanto scritto da Pluto ..,,,,, ma questo vale non solo per Linn ma anche per altri giradischi..... Pensare che in un forum attiguo c'era chi sosteneva che bastano pochi mesi di frequentazione di forum hifi per sapere tutto o quasi di questo mondo e che i negozianti andavano tutti evitati..,evito ogni altro commento...
ketamina ha scritto:Grazie....,, per un po' di tempo ho lasciato da parte questo hobby... ora sto riprendendo.... proprio con tarature in nuovi setup..... Per cui ho parlato con cognizione di causa....
pluto ha scritto:Il punto è che 9 su 10 non è suo cliente.
Nell'epoca di internet e degli acquisti on line, si va a comprare ovunque. Poi si ha bisogno dell'aiuto del dealer, da cui non si è mai comprato nulla e da cui non si comprerà nulla probabilmente
E ti assicuro che il Linn da solo non lo metti a punto x farlo cantare. X suonare magari si, x cantare no
pluto ha scritto:Il punto è che 9 su 10 non è suo cliente.
Nell'epoca di internet e degli acquisti on line, si va a comprare ovunque. Poi si ha bisogno dell'aiuto del dealer, da cui non si è mai comprato nulla e da cui non si comprerà nulla probabilmente
E ti assicuro che il Linn da solo non lo metti a punto x farlo cantare. X suonare magari si, x cantare no