"il Morbidone"
Giradischi e testina....
Bhe che dire...musica & relax...
invia immagini
host immagini
Più che altro ho colto al "volo" un'occasione.....Massimo ha scritto:Ti tratti bene con i regali.
Si...specialmente sui Linn,anche perché trovarne uno in condizioni straperfette è un'impresa!!Massimo ha scritto:Quando capita un occasione e se ne ha la possibilità non bisogna mai farsela sfuggire.
Io ho fatto il contrario....Massimo ha scritto:Per molto ho amato molto i telai flottanti, poi forse perché i miei gusti sono leggermente cambiati sono passato al telaio rigido, innanzitutto ci sono meno rotture di tarature, ma non è neanche questo di fatti ho trovato un metodo semplice e pratico che ho anche
scritto in un 3D, è soprattutto il suono che è diverso, ora più vicino ai miei gusti.
andrea@n ha scritto:Ebbene si ,mi sono fatto un regalo....Linn Sondek LP 12 & Ortofon MC 20 Supreme
"il Morbidone"
Giradischi e testina....
Bhe che dire...musica & relax...
invia immagini
host immagini
Senza..typhoon56 ha scritto:
benvenuto !!
Lo utilizzi con o senza l'alimentatore separato Lingo ?
due tipologie di suono completamente opposte...RockOnlyRare ha scritto:ottimo acquisto, spero che ti dia soddisfazione..... io ho un project 9.1 acryl con Ortophon MM Black.
andrea@n ha scritto:
due tipologie di suono completamente opposte...
Uno è un telaio rigido, l'altro è un flottante..RockOnlyRare ha scritto:
in che senso ?
andrea@n ha scritto:
Uno è un telaio rigido, l'altro è un flottante..
Aggiungo anche un suono più piacione e musicale ...(il flottante )Massimo ha scritto:Teoricamente il telaio rigido è maggiormente soggetto all vibrazioni esterne ed ha un suono più veloce, l'altro subisce meno le vibrazioni però è meno veloce ai transienti.
Massimo ha scritto:Teoricamente il telaio rigido è maggiormente soggetto all vibrazioni esterne ed ha un suono più veloce, l'altro subisce meno le vibrazioni però è meno veloce ai transienti.
Massimo ha scritto:A telaio flottante sicuramente il nuovo TD 350 ed il TD 550, quello a telaio rigido è maggiormente usato anche perché si ha la possibilità di separare fisicamente il motore dal piatto evitando le vibrazioni che possono essere trasmesse.
Si colloca il piatto su un piano ed il motore su un altro in modo che l'unico contatto è tramite la cinghia.