mc 73 ha scritto:
bravo! buon lavoro ci racconterai come suona.
Sì senz'altro.
Sarà un lavoro lungo, per ora sto reperendo i componenti.
Il termine di paragone sarà un Rega Elicit R
mc 73 ha scritto:
bravo! buon lavoro ci racconterai come suona.
micheler ha scritto:
Anche il Catherine era in due telai......per curiosità lo hai mai confrontato?
molto bello e ben fatto!!!Antonio Turi ha scritto:Questo è il mio cinquantino, i trasformatori sono 2 sovrapposti, inscatolati ed isolati tra di loro e dal telaio tramite elementi smorzanti. Ognuno da 300 Volt Ampere.
mc 73 ha scritto:si ne avevo già visti.
sono costruiti molto bene ed in maniera ordinata.
Antonio Turi ha scritto:
Spero che abbia avuto modo di ascoltarli anche, quando l'ho preso io questo era il modello di attacco dei finali.
mc 73 ha scritto:
si li ho ascoltati spesso.
un mio conoscente ha posseduto un integrato ed una coppia di pre e finale credo da 70 w /pc.
Antonio Turi ha scritto:
Probabile, oltre i 70 w/canale (in Classe A pura, in classe AB eroga praticamente il doppio) sono esclusivamente monofonici. Certo, devono piacere, molti li trovano striduli...mi fermo Michele, non voglio monopolizzare il 3d. Grazie per lo scambio
mc 73 ha scritto:
il finale era stereo ,se non sbaglio l' a70 reference
Antonio Turi ha scritto:
Sicuramente, lo conosco bene, bell'animale! Come scrivevo sopra[size=32] mi fermo qui, non voglio monopolizzare il thread. Grazie per la chiacchiera! [/size]
Scusa per i caratteri giganti, spesso col cellulare mi capita, grrrrrrrr
krell2 ha scritto:Per la mia esperienza,il dual mono non è sinonimo di ottimo suono.
è l'insieme del progetto e l'equilibrio che alla fine si raggiunge.
le sezioni pre sono identiche quindi guarda meglio la scheda che vedi sotto sono gli ingressi che sono separati uno a uno grade FAVACricetone ha scritto:nel classe a vedo una scheda unica,nell'altro vedo le due schede pre separate,ma montata sotto una unica con i morsetti
ho trovato un pre veramente dual mono,ha pure doppi controlli del volume e selezione degli ingressi.è il pre gryphon L.E. limited edition, fatto in solo cento pezzi
http://www.hifishock.org/gallery/electronics/the-gryphon/preamplifier/l-e-limited-edition-1-the-gryphon/
krell2 ha scritto:Per la mia esperienza,il dual mono non è sinonimo di ottimo suono.
a me sembrano schede diverseaircooled ha scritto:
le sezioni pre sono identiche quindi guarda meglio la scheda che vedi sotto sono gli ingressi che sono separati uno a uno grade FAVA
aircooled ha scritto:facile, vai sul tuo sito e trovi il Maestro 200 oppure il classe A, gli ultimi fatti del classe A montano pure 4 trasf per eliminare totalmente il ronzio dei trasf
la foto tende ad esagerare le dimensioni,le misure dei trasformatori sono di circa 12/13 cm x 6,5/7 cm.mirach ha scritto:Ovviamente sono incartati e non si vede senza aprirli, peró puoi contare i cavi che escono da ogni trafo, se sono 8 è probabile che siano 2 da 175VA impilati.
Inoltre dalla foto si nota che i cavi escono dal trafo in 2 punti differenti un gruppo più in basso dell'altro
petrus ha scritto:
No, ho avuto solo questo con i finali 300B la mia esperienza con shindo è limitata a questo.
Lorenzo