Invece, torniamo un attimo in topic parlando dell'Estro Armonico, trovo il suono dell'otl perfetto per le Sennhesier, sia la nuova hd800 che la eccellente hd565.
Qualche giorno di ascolto di questo otl, mi sta sempre piu' convincendo che è una soluzione vincente.
Mai una asprezza su questa cuffia, una perfetta ricostruzione dello stage con tanta aria tra gli strumenti, in questo il gap 6as7/5998 è incolmabile a favore delle seconde, un suono preciso, pulito mai affaticante pieno di particolari, sul microcontrasto trovo l'eccellenza...chissà, forse non avendo nessun trafo di uscita, per quanto buono sia, trovo una gamma alta spettacolare, degna dei migliori transistor, per dirne una, il Bryston con la Hd800 mi convince molto meno.
La cuffia, in questo caso la Hd800, non viene "violata" nella sua etereiretà, il punch c'è, giusto, misurato, ma c'è anche tutto il resto.
Molto bella la ricostruzione dei cori, tipo quelli del Cantate Domino di BAch, dove ogni voce rimane focalizzata in modo perfetta, ma perfettamente cesellata nell'insieme.
Qualche giorno di ascolto di questo otl, mi sta sempre piu' convincendo che è una soluzione vincente.
Mai una asprezza su questa cuffia, una perfetta ricostruzione dello stage con tanta aria tra gli strumenti, in questo il gap 6as7/5998 è incolmabile a favore delle seconde, un suono preciso, pulito mai affaticante pieno di particolari, sul microcontrasto trovo l'eccellenza...chissà, forse non avendo nessun trafo di uscita, per quanto buono sia, trovo una gamma alta spettacolare, degna dei migliori transistor, per dirne una, il Bryston con la Hd800 mi convince molto meno.
La cuffia, in questo caso la Hd800, non viene "violata" nella sua etereiretà, il punch c'è, giusto, misurato, ma c'è anche tutto il resto.
Molto bella la ricostruzione dei cori, tipo quelli del Cantate Domino di BAch, dove ogni voce rimane focalizzata in modo perfetta, ma perfettamente cesellata nell'insieme.