Se ti và, mi potresti dire il costo dell'OTL Megahertz configurato come quello che stai testando, magari in pm?
Ciao.
Luigi
LuigiPE ha scritto:Grazie Sal, attendo il resoconto del confronto con il Marrano.
Se ti và, mi potresti dire il costo dell'OTL Megahertz configurato come quello che stai testando, magari in pm?
Ciao.
Luigi
lizard ha scritto:sal..la 800 è liscia?
intendevo con cavo originalebiscottino ha scritto:
Roberto, per liscia che intendi?
È originale e con cavo Air da 3m finito Furutech jack da 6,3.
carloc ha scritto:La 5U4G puoi trovarla anche come 5U4, 5U4GT, CV575, CV841, VT244, VU71 che sono delle sostitute pressoché identiche.
Carlo
lizard ha scritto:
intendevo con cavo originale
biscottino ha scritto:
....pressocchè!!
A grandi linee, il Mega ha un suono piu' denso dell'EA, nella configurazione attuale, lo preferisco.stec74 ha scritto:Seguo con molto interesse questo thread!
Anzi, se potreste evidenziare maggiormente i punti di forza e i punti deboli di entrambi gli apparecchi in abbinamento con le HD-800 ve ne sarei grato!
Questo è il motivo per il quale cercavo di avere un po' piu' di spinta nei registri bassi, per bilanciare la tonalità chiara dell'ampli e della cuffia.stec74 ha scritto:
L'EA è estremamente aperto e luminoso, senza per questo enfatizzare la gamma alta delle HD800. Tutt'alpiù tende ad "arrotondarla" rendendola molto piacevole all'ascolto.
Per avere piu' punch, dovresti cambiare tipologia di ampli, passare ad un 300b tipo il Woo, o cambiare cuffia ed andare con una Audeze.stec74 ha scritto:
Non pecca in calore, ma avrei desiderato più "punch".
Si, ho letto, ma ovviamente, io posso parlare solo di questo, e già cosi', con i dovuti accorgimenti, penso sia un eccellente ampli, non forse proprio cucito addosso alla 800, ma qualcosina si puo' lavorare, in compenso con la vecchietta di casa, e cioè la Hd565 con cavo Oyade, l'Estro va che è una meraviglia.stec74 ha scritto:
Vi faccio comunque notare che l'ampli OTL EA di cui stiamo discutendo verrà sostituito dal nuovo modello attualmente in progettazione, in uscita il mese prossimo.
La fascia di prezzo sarà però ben più alta del Megahertz, quindi può essere che questo modello resti comunque a listino o in opzione a chi desidera un'ampli a prezzo minore...
Edmond ha scritto:Ottime le ATES.........
stesso dicasi per macchine bilanciate ad ogni costomicheler ha scritto:
Spesso si dimentica che per avere maggiore flessibilità (più ingressi, uscite etc etc) si mette da parte il risultato sonoro.......
biscottino ha scritto:Un balance ora mi tornerebbe utile!
pluto ha scritto:
pluto ha scritto:Ma almeno il Mega ha i segnali perfettamente bilanciati
Grande Leonardo!