Finalmente mi son messo d'impegno a farmi dei cavetti d'argento per l'interconnessione, semplici semplici, monofilamento in argento al 99 %....
costo bassissimo
resa ....incredibile!!!
rapporto qualità/prezzo?! ....
posto due foto:
chiquita..nell'sprimerti tutta la mia ammirazione,vorrei invitarti a non prendere troppa confidenza con le calze..Banano ha scritto: pensa se mi metto ad aggiungere un filamento in più dove fà caldo coprendo il tutto con calza...
aircooled ha scritto:banano che mi fai concorrenza il filo doppio se proprio devi mettilo sul polo freddo
Banano ha scritto: ECCOMI!
Finalmente mi son messo d'impegno a farmi dei cavetti d'argento per l'interconnessione, semplici semplici, monofilamento in argento al 99 %....
costo bassissimo
resa ....incredibile!!!
posto due foto:
Banano ha scritto:Ciao Marco, con molto piacere ti link dove ho acquistato il materiale, ditta serissima ed estremamente ben fornita!..grazie ad Air che m'ha dato la dritta
http://www.audiophonics.fr/cable-argent-05mm-99999-p-2827.html
se hai intenzione di provare qualcosa mi piacerebbe sapere cosa, io ho fatto questi cavi e ne son rimasiìto esterefatto...veramente!
Banano ha scritto: ECCOMI!
costo bassissimo
resa ....incredibile!!!
posto due foto:
xin ha scritto:Infatti chi fa cavi in argento li "lacca"
Banano ha scritto: ...allora dovrò buttare i ponticelli delle mie B&W....
Fabiovob, non son veramente convinto di ciò che affermi....cmq l'ossidazione avviere esternamente al filamento..percui
Banano ha scritto: ...allora dovrò buttare i ponticelli delle mie B&W....
Fabiovob, non son veramente convinto di ciò che affermi....cmq l'ossidazione avviere esternamente al filamento..percui
fabiovob ha scritto:
Ah, dimenticavo, il solfuro di argento non è conduttivo.
Elcaset ha scritto:
Il solfuro d'argento è l'ossido d'argento? Qualcuno disse (se non ricordo male proprio Air) che l'ossido d'argento è un ottimo conduttore.
Ma potrei ricordare male
Banano ha scritto: ....QUELLO di rame ...quello famoso?!!....il MATLEY?!!!!
Banano ha scritto: ....QUELLO di rame ...quello famoso?!!....il MATLEY?!!!!
matley ha scritto:ma propio al freddo mi vuoi mandare?
Bon Nadal i un Bon Any Nou!