...m'è venuta voglia (come ogni tanto mi capita) di AUTOCOSTRUIRMI dei cavi interconnessione Diffusori/Ampli...
Perchè non condividiamo qualche piccola info in modo da permettere a chi, come il sottoscritto, non vuole spendere 100000 euro in cavi?!
Bobbetto ha scritto:Buon giorno a tutti!
...m'è venuta voglia (come ogni tanto mi capita) di AUTOCOSTRUIRMI dei cavi interconnessione Diffusori/Ampli...
Perchè non condividiamo qualche piccola info in modo da permettere a chi, come il sottoscritto, non vuole spendere 100000 euro in cavi?!
aircooled ha scritto:ok ti lancio un segreto, ma non dirlo a nessuno
fai il cavo con 3 conduttori, di 2 li metti sul polo freddo, e l'altro su quello caldo
come dici??? ho invertito il numero? da retta te prova nei 2 modi, e poi ci racconti, anzi no raccontaci solo di quello con il doppio sul polo caldo, l'altro deve rimanere segreto
dimenticavo, metti pure la calza, ma commettila solo da una parte
fai il cavo con 3 conduttori, di 2 li metti sul polo freddo, e l'altro su quello caldo
come dici??? ho invertito il numero? da retta te prova nei 2 modi, e poi ci racconti, anzi no raccontaci solo di quello con il doppio sul polo caldo, l'altro deve rimanere segreto
aircooled ha scritto:uno dei migliori cavi disponibili al mondo, e poi risparmi pure
Il delfino di Air ha scritto:aircooled ha scritto:uno dei migliori cavi disponibili al mondo, e poi risparmi pure
io fra poco vi frego tutti!
aircooled ha scritto:...dimenticavo, metti pure la calza, ma commettila solo da una parte
xin ha scritto:Il delfino di Air ha scritto:aircooled ha scritto:uno dei migliori cavi disponibili al mondo, e poi risparmi pure
che hai in cantierie?
aircooled ha scritto:prima di tutto tira via quelle banane poi io parlavo di cavi di interconnessione non di potenza
Il delfino di Air ha scritto:aircooled ha scritto:uno dei migliori cavi disponibili al mondo, e poi risparmi pure
Bobbetto ha scritto:Il delfino di Air ha scritto:aircooled ha scritto:uno dei migliori cavi disponibili al mondo, e poi risparmi pure
Delfino, dai condividi con me la ricetta!
occhio che + e - ci sono pure nei cavi di potenzaCavi interconnessione.... ...ahnnn allora capisco, ora mi è più chiaro! Quindi niente cavo caldo/freddo, Giusto???....Collego tutto e viaaaa...o no?!
aircooled ha scritto:...occhio che + e - ci sono pure nei cavi di potenza
bob questa è la ricetta per cavi di interconnessione, la calza comunque da una parte solaBobbetto ha scritto:aircooled ha scritto:...occhio che + e - ci sono pure nei cavi di potenza
...Provare per credere, quindi!
Allora:
A - su caldo
B - su freddo
C - su freddo
...compresa calza!
aircooled ha scritto:...in linea di massima li più rame metti meglio è, ma non dirlo a nessuno