ma visto che knosti non ha aspiratore non ti resta alternativa,
secondo me non è un buon lavoro.
meglio evitare secondo meNicola_83 ha scritto:http://www.conad.it/conad/home/prodotti/marchi/xconad/Cura-della-casa/Detergenti-Casa/Sgrassatore-Marsiglia-8003170015739.html
20 gocce di questo vanno bene oppure meglio evitare?
.se propiò vuoi il risciacquo puoi farlo subito non vedo differenza.Nicola_83 ha scritto:ottimo...non potevi darmi notizia migliore...ma se io lavo nella prima vaschetta con acqua e alcool devo aspettare prima di risciacquare nella seconda vaschetta o posso farlo subito?
lasciare asciugare il vinile da solo che cosa provoca di così male?
posso dirti una cosa con tutta sincerità.....credo che l'analogico non faccia per te....!Nicola_83 ha scritto:ok....sto pulendo....con cosa si può asciugare vicino all'etichetta?carta igienica?
Se vuoi semplificarti la vita una volte per tutte comprati questo prodottoNicola_83 ha scritto:e chi lo dice?panno antistatico...ho lavato dei dischi che guarda erano disastrati non per colpa mia...e ne sono soddisfatto,...serve un panno antistatico tipo quelli blu delle tv giusto?
andrea@n ha scritto:
posso dirti una cosa con tutta sincerità.....credo che l'analogico non faccia per te....!