Ciao a tutti, vi chiedo un consiglio, vorrei acquistare delle cuffie perchè purtroppo le mie mi hanno salutato, avevo delle denon ah-d510r ottime unica pecca che hanno il regolatore per il volume compatibile sono con iphone e avevo problemi nel usarle sul pc. Cerco delle cuffie con padiglione grande e chiuso con dei bei bassi corposi, spesa massimo 150/160 euri senza nessun regolare di volume XD XD
io ho fatto un ricerca e ho trovato queste: Audio Technica Pro ATH-M50X
domanda: le chiamano cuffie monitor, ma sono cuffie usate negli studi di registrazione o radio e cercano di far sentire il suono quanto piu pulito e limpido possibbile appunto per chi registra ? voi me le consigliate pensado che io non registro anche se suono ma le utilizzo esclusivamente per ascoltare musica nella migliore qualità.
Ragazzi riempitemi di consigli XD XD
vi ringrazio e buona giornata a tutti ;)
Frankie
io ho fatto un ricerca e ho trovato queste: Audio Technica Pro ATH-M50X
domanda: le chiamano cuffie monitor, ma sono cuffie usate negli studi di registrazione o radio e cercano di far sentire il suono quanto piu pulito e limpido possibbile appunto per chi registra ? voi me le consigliate pensado che io non registro anche se suono ma le utilizzo esclusivamente per ascoltare musica nella migliore qualità.
Ragazzi riempitemi di consigli XD XD
vi ringrazio e buona giornata a tutti ;)
Frankie