Buonasera a tutti e ben ritrovati! È da un po’ che non scrivo :) ..
Sono reduce da un Felicissimo acquisto B&W , ossia i bookshelf 685 S2 che , tantissime soddisfazioni i mi stanno regalando .
adesso cercavo una cuffia mobile che avesse le seguenti caratteristiche :
- il confort, la leggerezza , la portabilità delle sennheiser Px100/Koss porta pro (peso più peso meno)
- lo stesso sound profondo nel timbro con una spinta e dinamica leggermente maggiore da utilizzare con iPhone/iPad
-che costi massimo 150 euro (se costa di più ne deve veramente valere la pena )
-cavo , o bluetooh non fa differenza .
guardando un po’ ho visto appunto le cuffie B&W che hanno un bell’aspetto, un bel design , e a questo punto , se avessero lo stesso family sound dei suoi diffusori potrebbero fare al caso mio ..
a questo punto chiedo a chi le sentite /possiede/possedute:
consigliate qualche modello ? Avevo visto forse che la P3 faceva al caso mio .
-differenze P3 s1e P3s2 ?
-differenze grosse con la P5 ?
ps: sono a Napoli adesso, un posto dove potrei provarle ?
Sono reduce da un Felicissimo acquisto B&W , ossia i bookshelf 685 S2 che , tantissime soddisfazioni i mi stanno regalando .
adesso cercavo una cuffia mobile che avesse le seguenti caratteristiche :
- il confort, la leggerezza , la portabilità delle sennheiser Px100/Koss porta pro (peso più peso meno)
- lo stesso sound profondo nel timbro con una spinta e dinamica leggermente maggiore da utilizzare con iPhone/iPad
-che costi massimo 150 euro (se costa di più ne deve veramente valere la pena )
-cavo , o bluetooh non fa differenza .
guardando un po’ ho visto appunto le cuffie B&W che hanno un bell’aspetto, un bel design , e a questo punto , se avessero lo stesso family sound dei suoi diffusori potrebbero fare al caso mio ..
a questo punto chiedo a chi le sentite /possiede/possedute:
consigliate qualche modello ? Avevo visto forse che la P3 faceva al caso mio .
-differenze P3 s1e P3s2 ?
-differenze grosse con la P5 ?
ps: sono a Napoli adesso, un posto dove potrei provarle ?