pappa&lardo ha scritto:Si sta scaldando! suona sempre meglio!!
STO GODENDO COME UN PORCELLO!!!
Complimenti da Enrico ad Enrico, (mi sa che siamo omonimi ), beh non mi sorprende che suoni alla grande !!!
pappa&lardo ha scritto:Si sta scaldando! suona sempre meglio!!
STO GODENDO COME UN PORCELLO!!!
pappa&lardo ha scritto:Rispetto al Peyote è più raffinato e con più impatto. Il suono è neutro,trasparente,senza colorazioni, ma al tempo stesso musicale ed estremamente dinamico!
In questa configurazione la 800 è più che spettacolare!
pappa&lardo ha scritto:Continua a scaldarsi, il soundstage si allarga e si approfondisce; aumentano anche i bassi e l'impatto! è un muro di suono viscerale e devastante!!
lizard ha scritto:
pappa&lardo ha scritto:
Finalmente posso ascoltare più seriamente oggi! per il momento l'impressione di ieri è confermata; ampli eccelso, sia con la 800 che con la R-10. E sicuramente si può migliorare ancora con le valvole e i cavi!
pappa&lardo ha scritto:Ogni giorno che passa apprezzo sempre di più l'ampli!! Al momento sto ascoltando Joe Cocker con la R-10 che letteralmente vola! Soundstage vastissimo, gran corpo e pasta sonora strepitosa. Per raggiungere la perfezione forse servirebbero delle valvole un filo meno asciutte e soprattutto gli Airtech di segnale, ma già così siamo a un livello stratosferico! Un giorno mi pare vada meglio la 800, quello dopo la Sony!