Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Ci sarà mai una fine a tutto questo? - Pagina 2
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

Ci sarà mai una fine a tutto questo?

RockOnlyRare
    Rockzebo Expert

Numero di messaggi : 8435

Ci sarà mai una fine a tutto questo? - Pagina 2 Empty Re: Ci sarà mai una fine a tutto questo?

Messaggio Da RockOnlyRare Lun Dic 29, 2014 3:46 pm

pappa&lardo ha scritto:Si sta scaldando! suona sempre meglio!!

STO GODENDO COME UN PORCELLO!!! applausi applausi

Complimenti da Enrico ad Enrico, (mi sa che siamo omonimi Laughing ), beh non mi sorprende che suoni alla grande !!!
    applausi
    pappa&lardo
    pappa&lardo
    Senior Member
    Senior Member

Numero di messaggi : 1012

Ci sarà mai una fine a tutto questo? - Pagina 2 Empty Re: Ci sarà mai una fine a tutto questo?

Messaggio Da pappa&lardo Lun Dic 29, 2014 3:57 pm

Incredibile come continua a scalare la 800 comunque!!  Già con il Peyote suonava di brutto, ma col WA5 è ancora un'altra storia! anche rispetto al WA22 mi sembra ci sia un bel salto qualitativo
    pappa&lardo
    pappa&lardo
    Senior Member
    Senior Member

Messaggio Da pappa&lardo Lun Dic 29, 2014 4:04 pm

Continua a scaldarsi, il soundstage si allarga e si approfondisce; aumentano anche i bassi e l'impatto! è un muro di suono viscerale e devastante!!
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

Messaggio Da Ospite Lun Dic 29, 2014 4:26 pm

pappa&lardo ha scritto:Rispetto al Peyote è più raffinato e con più impatto. Il suono è neutro,trasparente,senza colorazioni, ma al tempo stesso musicale ed estremamente dinamico!

In questa configurazione la 800 è più che spettacolare!

…Cacchio Pappa&lardo!!! No così No!!! Ora c'è il rischio che ci muore qualche d'uno!!!. Son contento per te.

Auguri & Goditi la Musica

Best56

Ultima modifica di best56 il Lun Dic 29, 2014 11:00 pm - modificato 1 volta.
    lizard
    lizard
    Pop Music Expert

Numero di messaggi : 11060

Messaggio Da lizard Lun Dic 29, 2014 7:15 pm

pappa&lardo ha scritto:Continua a scaldarsi, il soundstage si allarga e si approfondisce; aumentano anche i bassi e l'impatto! è un muro di suono viscerale e devastante!!
    Ci sarà mai una fine a tutto questo? - Pagina 2 1283442768Estintore_idrico_6l_MB_UNI_EN_3-7
    pappa&lardo
    pappa&lardo
    Senior Member
    Senior Member

Messaggio Da pappa&lardo Mar Dic 30, 2014 9:17 am

lizard ha scritto:
    Ci sarà mai una fine a tutto questo? - Pagina 2 1283442768Estintore_idrico_6l_MB_UNI_EN_3-7

Ci sarà mai una fine a tutto questo? - Pagina 2 775355 Ci sarà mai una fine a tutto questo? - Pagina 2 775355 Ci sarà mai una fine a tutto questo? - Pagina 2 775355

Finalmente posso ascoltare più seriamente oggi! per il momento l'impressione di ieri è confermata; ampli eccelso, sia con la 800 che con la R-10. E sicuramente si può migliorare ancora con le valvole e i cavi!
    axellone
    axellone
    Vip Member
    Vip Member

Numero di messaggi : 2116

Messaggio Da axellone Mar Dic 30, 2014 10:17 am

pappa&lardo ha scritto:

Ci sarà mai una fine a tutto questo? - Pagina 2 775355 Ci sarà mai una fine a tutto questo? - Pagina 2 775355 Ci sarà mai una fine a tutto questo? - Pagina 2 775355

Finalmente posso ascoltare più seriamente oggi! per il momento l'impressione di ieri è confermata; ampli eccelso, sia con la 800 che con la R-10. E sicuramente si può migliorare ancora con le valvole e i cavi!

Non so che valvole hai, ma ti garantisco che i soldi spesi per valvole top sono ben ripagati.. Ma sicuramente Massimiliano te ne avrà già parlato.
    Buon divertimento!!

P.S.
    comunque no, nn c'è mai fine!

pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

Numero di messaggi : 27315

Messaggio Da pluto Mar Dic 30, 2014 11:54 am

Chi si ferma e' perduto.. Laughing
    pappa&lardo
    pappa&lardo
    Senior Member
    Senior Member

Messaggio Da pappa&lardo Mer Dic 31, 2014 11:49 am

Ieri ho ascoltato praticamente tutto il giorno, qualsiasi cosa con volumi sia bassissimi che da giorno del giudizio! C'è tutto: dinamica, bassi, soundstage,dettagli, velocità e quel pizzico di magia in più dei valvoloni. In questa configurazione la 800 torna in cima alle mie preferenze, seguita dalla R-10. Rispetto alla X non saprei, dovrei confrontarle con il Woo; ma a memoria mi sembra che la 800 con il Woo vada meglio della X con il Peyote.
    pappa&lardo
    pappa&lardo
    Senior Member
    Senior Member

Messaggio Da pappa&lardo Dom Gen 04, 2015 2:40 pm

Ogni giorno che passa apprezzo sempre di più l'ampli!! Al momento sto ascoltando Joe Cocker con la R-10 che letteralmente vola! Soundstage vastissimo, gran corpo e pasta sonora strepitosa. Per raggiungere la perfezione forse servirebbero delle valvole un filo meno asciutte e soprattutto gli Airtech di segnale, ma già così siamo a un livello stratosferico! Un giorno mi pare vada meglio la 800, quello dopo la Sony!
    madmax
    madmax
    Hi-End Member
    Hi-End Member

Numero di messaggi : 8065

Messaggio Da madmax Dom Gen 04, 2015 10:30 pm

pappa&lardo ha scritto:Ogni giorno che passa apprezzo sempre di più l'ampli!! Al momento sto ascoltando Joe Cocker con la R-10 che letteralmente vola! Soundstage vastissimo, gran corpo e pasta sonora strepitosa. Per raggiungere la perfezione forse servirebbero delle valvole un filo meno asciutte e soprattutto gli Airtech di segnale, ma già così siamo a un livello stratosferico! Un giorno mi pare vada meglio la 800, quello dopo la Sony!

Una cosa è certa ...hai due cuffie che si adattano perfettamente al Woo Ci sarà mai una fine a tutto questo? - Pagina 2 625723

La data/ora di oggi è Dom Nov 24, 2024 8:28 am