Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Ci sarà mai una fine a tutto questo?
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

Ci sarà mai una fine a tutto questo?

pappa&lardo
    pappa&lardo
    Senior Member
    Senior Member

Numero di messaggi : 1012

Ci sarà mai una fine a tutto questo? Empty Ci sarà mai una fine a tutto questo?

Messaggio Da pappa&lardo Mar Dic 16 2014, 08:00

Per me NO ( Maionchi Style)

Giunto in questi giorni alla seguente conclusione, preso da curiosità più che da necessità e avendo trovato un'ottima occasione sono in attesa di questo

Ci sarà mai una fine a tutto questo? P1010993

Ringrazio Maxfazer per la disponibilità; lui avrà modo di prendersi carico del mio (ormai suo!) Peyote, a cui sono certo riserverà grande cura!

cheers  cheers
    RockOnlyRare
    RockOnlyRare
    Rockzebo Expert

Numero di messaggi : 8435

Ci sarà mai una fine a tutto questo? Empty Re: Ci sarà mai una fine a tutto questo?

Messaggio Da RockOnlyRare Mar Dic 16 2014, 10:27

Impressionante !!!!! Lo hai già provato ?
    Facci sapere le tue impressioni...

https://www.indexmundi.com/facts/indicators/SP.DYN.LE00.IN/compare#country=it

(ANSA) - ROMA, 19 LUG - I quarantenni di oggi, coloro che hanno iniziato a lavorare dopo il 1996 e ricadono nel contributivo puro, rischiano di non andare in pensione prima dei 73 anni. È questa la sorte secondo la Cgil che spetta a chi ha avuto un lavoro saltuario e scarsamente remunerato, specie se part time. Nel 2035, spiega il sindacato, per andare prima dei 70 anni, precisamente a 69, saranno necessari almeno 20 anni di contributi e una pensione di importo sopra gli attuali 687 euro.
    pappa&lardo
    pappa&lardo
    Senior Member
    Senior Member

Ci sarà mai una fine a tutto questo? Empty Re: Ci sarà mai una fine a tutto questo?

Messaggio Da pappa&lardo Mar Dic 16 2014, 11:17

Ci vorrà un po' di tempo!

Sono molto curioso di attaccarci le R-10
    realmassy
    realmassy
    Hi-End Member
    Hi-End Member

Numero di messaggi : 5514

Messaggio Da realmassy Mar Dic 16 2014, 11:37

Nooooooooo!
    E' crollato un mito, pappa&lardo&peyote pensavo fossero inseparabili santa
    Comunque complimenti per l'acquisto cheers cheers

Hi-End Member
    Hi-End Member

Numero di messaggi : 8065

Messaggio Da madmax Mar Dic 16 2014, 11:41

Complimenti applausi applausi applausi  Grandissimo Ampli !!! rispetto al mio ex Peyote che hai dato via (altro ampli stupendo che fa della musicalità il suo punto forte) ha un suono più tondo che ben si adatta alla HD800 ....è stato a lungo il mio ampli di riferimento(ora se lo sta godendo il cagnaccio Ci sarà mai una fine a tutto questo? 921419 Ci sarà mai una fine a tutto questo? 81249 ) ed è abbastanza sensibile al cambio valvole  ...insomma avrai da divertirti Ci sarà mai una fine a tutto questo? 650957 Laughing Laughing

Hi-End Member
    Hi-End Member

Numero di messaggi : 27315

Messaggio Da pluto Mar Dic 16 2014, 11:56

E secondo te, chi ha suggerito a Pappa di prendere il Woo di Maxfazer ( che dovrebbe pagarmi la commissione...) Laughing Laughing
    madmax
    madmax
    Hi-End Member
    Hi-End Member

Messaggio Da madmax Mar Dic 16 2014, 11:58

pluto ha scritto:E secondo te, chi ha suggerito a Pappa di prendere il Woo di Maxfazer ( che dovrebbe pagarmi la commissione...) Laughing Laughing

Qualcosa sospettavo Ci sarà mai una fine a tutto questo? 999153 Ci sarà mai una fine a tutto questo? 630139 Laughing Laughing

Senior Member
    Senior Member

Messaggio Da pappa&lardo Mar Dic 16 2014, 12:22

realmassy ha scritto:Nooooooooo!
    E' crollato un mito, pappa&lardo&peyote pensavo fossero inseparabili santa
    Comunque complimenti per l'acquisto cheers cheers

In realtà una parte del mio cuore sarà sempre per lui Ci sarà mai una fine a tutto questo? 174409 Ci sarà mai una fine a tutto questo? 174409 Ci sarà mai una fine a tutto questo? 650957 Ci sarà mai una fine a tutto questo? 972395 Ci sarà mai una fine a tutto questo? 608277

Il Peyote è un ampli di altissimo livello. La cuffia con cui l'ho sentito suonare meglio comunque è la Lcd-X, che prima o poi mi prenderò!.

Lo cambio solamente per la curiosità di provare un ampli totalmente valvolare e per il fatto che voglio vedere fino a dove può spingersi la 800, ma per quanto mi riguarda rimarrà sempre uno dei miei riferimenti.
    pappa&lardo
    pappa&lardo
    Senior Member
    Senior Member

Messaggio Da pappa&lardo Mar Dic 16 2014, 12:27

A proposito... ma la LCD-X con il Woo come suona?
    madmax
    madmax
    Hi-End Member
    Hi-End Member

Messaggio Da madmax Mar Dic 16 2014, 12:38

pappa&lardo ha scritto:A proposito... ma la LCD-X con il Woo come suona?

A me non è piaciuta con il mio ma era settato per la 800 e comunque credo che il Peyote la pilota meglio a prescindere Ci sarà mai una fine a tutto questo? 625723

Senior Member
    Senior Member

Messaggio Da pappa&lardo Mar Dic 16 2014, 12:41

madmax ha scritto:

A me non è piaciuta con il mio ma era settato per la 800 e comunque credo che il Peyote la pilota meglio a prescindere Ci sarà mai una fine a tutto questo? 625723

Dato che l'hai avuto a lungo, quali valvole hai trovato andassero meglio con la 800?
    madmax
    madmax
    Hi-End Member
    Hi-End Member

Messaggio Da madmax Mar Dic 16 2014, 13:33

Queste con la 800 le adoravo Rolling Eyes  Ci sarà mai una fine a tutto questo? 625723  
    http://www.ebay.com/itm/CKR-6SN7GT-VT231-KEN-RAD-NIB-MATCHED-PAIR-AUDIO-TUBES-1944-US-NAVY-RARE-VALVES-/181609156559

Ospite

Messaggio Da Ospite Mar Dic 16 2014, 13:53

madmax ha scritto:Queste con la 800 le adoravo Rolling Eyes  Ci sarà mai una fine a tutto questo? 625723  
    http://www.ebay.com/itm/CKR-6SN7GT-VT231-KEN-RAD-NIB-MATCHED-PAIR-AUDIO-TUBES-1944-US-NAVY-RARE-VALVES-/181609156559

…Buongustaio!!!…sono quelle che monto sul mio 300B, le "Black" NOS, insieme alle Princess Sopia (300B)…un accoppiamento veramente ben riuscito!!!, dove Calore, Dettaglio e Magia si fondono insieme, permettendo grazia al Woo Audio WEE di far esprimere al meglio la Stax Omega 007 MKII.Ci sarà mai una fine a tutto questo? 85816 Ci sarà mai una fine a tutto questo? 85816 cheers cheers

Best56
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

Numero di messaggi : 11028

Messaggio Da Amuro_Rey Mar Dic 16 2014, 14:06

madmax ha scritto:

OT, io ho provato una LCD-2 rev.1 e rev.2 su di un WA6, verto nulla a che fare con il mostro in foto, ma con le valvole standard non mi era piaciuto per nulla, con il cambio valvole era migliorato parecchio ma comunque non mi ha esaltato quanto altri con le Audezè

pappa&lardo
    Senior Member
    Senior Member

Messaggio Da pappa&lardo Mar Dic 16 2014, 15:18

Mr.Alexis ha scritto:Enrico bentornato!
    Mi chiedevo che fine avessi fatto.....avevo pensato che avevi raggiunto la pace dei sensi,anche a tuo dire,e invece salti fuori con un nuovo acquisto ma soprattutto hai venduto il Peyote di cui tanto hai decantato.....ma vediamo se ho capito bene,hai acquistato il Woo senza averlo ascoltato???

Si
    L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio
    pappa&lardo
    pappa&lardo
    Senior Member
    Senior Member

Messaggio Da pappa&lardo Mar Dic 16 2014, 16:18

Mr.Alexis ha scritto:Tè possino.....dicevi che non compravi senza aver prima ascoltato.....comunque complimenti per l'acquisto!Non è necessario ricordarti di darci le tue impressioni quando avrai il tutto.....cerca però di non riempire la sezione come sai fare tu affraid Ci sarà mai una fine a tutto questo? 625723

Certo che così mi costringi a venire a trovarti Laughing

Eh lo so che dicevo, ma adesso non lo direi più Ci sarà mai una fine a tutto questo? 650957 ! Lo avrei anche provato da Pluto, ma poi mi ha messo la pulce nell'orecchio e ho sfruttato l'occasione.

Penso che intaserò tutto! Laughing

Mi piacerebbe fare un megameeting con gli appassionati del Nord prima o poi! Il problema è che sono quasi sempre in giro e ho pochissimo tempo libero. Anche in questi ultimi 3-4 mesi ho ascoltato poca musica purtroppo!
    pappa&lardo
    pappa&lardo
    Senior Member
    Senior Member

Messaggio Da pappa&lardo Lun Dic 29 2014, 16:15

E' arrivato!!

cheers cheers cheers

Suono straordinario!! Non credevo fosse possibile ma è sensibilmente meglio del Peyote!! E deve ancora scaldarsi!  

E meno male che Maxfazer mi ha detto che queste valvole non sono adattissime per la 800! chissà cosa viene fuori con le valvole giuste!!

Oltretutto non ho ancora i cavi di air nè da sorgente ad ampli, nè per la cuffia (devo farmi cambiare le terminazioni)

ASSURDO!! santa santa
    madmax
    madmax
    Hi-End Member
    Hi-End Member

Messaggio Da madmax Lun Dic 29 2014, 16:27

pappa&lardo ha scritto:E' arrivato!!

cheers cheers cheers

Suono straordinario!! Non credevo fosse possibile ma è sensibilmente meglio del Peyote!! E deve ancora scaldarsi!  

E meno male che Maxfazer mi ha detto che queste valvole non sono adattissime per la 800! chissà cosa viene fuori con le valvole giuste!!

Oltretutto non ho ancora i cavi di air nè da sorgente ad ampli, nè per la cuffia (devo farmi cambiare le terminazioni)

ASSURDO!! santa santa

Non avevo dubbi Ci sarà mai una fine a tutto questo? 588790 con la 800 è fantastico applausi applausi

Senior Member
    Senior Member

Messaggio Da pappa&lardo Lun Dic 29 2014, 16:32

Rispetto al Peyote è più raffinato e con più impatto. Il suono è neutro,trasparente,senza colorazioni, ma al tempo stesso musicale ed estremamente dinamico!

In questa configurazione la 800 è più che spettacolare!

pappa&lardo
    pappa&lardo
    Senior Member
    Senior Member

Messaggio Da pappa&lardo Lun Dic 29 2014, 16:35

Sto ascoltando il primo degli Audioslave! Che impatto, che soundstage, che robaaaaaaaaaaaaaaa!!

aaaaaaaaaaaaaaaa!!! Ci sarà mai una fine a tutto questo? 775355 Ci sarà mai una fine a tutto questo? 775355
    pappa&lardo
    pappa&lardo
    Senior Member
    Senior Member

Messaggio Da pappa&lardo Lun Dic 29 2014, 16:37

E vi salvate solamente perchè tra poco devo andare a suonare!! Se no intaserei tutto!!

santa santa
    pappa&lardo
    pappa&lardo
    Senior Member
    Senior Member

Messaggio Da pappa&lardo Lun Dic 29 2014, 16:41

Si sta scaldando! suona sempre meglio!!

STO GODENDO COME UN PORCELLO!!! applausi applausi
    RockOnlyRare
    RockOnlyRare
    Rockzebo Expert

Numero di messaggi : 8435

Messaggio Da RockOnlyRare Lun Dic 29 2014, 16:46

pappa&lardo ha scritto:Si sta scaldando! suona sempre meglio!!

STO GODENDO COME UN PORCELLO!!! applausi applausi

Complimenti da Enrico ad Enrico, (mi sa che siamo omonimi Laughing ), beh non mi sorprende che suoni alla grande !!!
    applausi

https://www.indexmundi.com/facts/indicators/SP.DYN.LE00.IN/compare#country=it

(ANSA) - ROMA, 19 LUG - I quarantenni di oggi, coloro che hanno iniziato a lavorare dopo il 1996 e ricadono nel contributivo puro, rischiano di non andare in pensione prima dei 73 anni. È questa la sorte secondo la Cgil che spetta a chi ha avuto un lavoro saltuario e scarsamente remunerato, specie se part time. Nel 2035, spiega il sindacato, per andare prima dei 70 anni, precisamente a 69, saranno necessari almeno 20 anni di contributi e una pensione di importo sopra gli attuali 687 euro.

La data/ora di oggi è Dom Nov 24 2024, 09:34