torniamo in topic?
sarebbe assai interessante.
Posso parlarvi di Black and Blue dei Rolling Stones.
io, di Mick/Keith e soci ho parecchio, ma non tutto.
Per me, "Black and Blue", considerato da molti uno dei lavori minori... beh, per me è semplicemente il loro diamante della loro sterminata discografia.
Semplicemente sublime.
questa versione PLATINUM SHM poi....
Raramente ho sentito roba così, sul mio impianto, e posso garantirvi che anche di dischi "audiofili" ne ho un bel po
ho iniziato con "fool to cry", ne ero legato per "ricordi di gioventù, e quasi non credevo alle mie orecchie.
Poi, ho messo "MELODY"...
mamma mia ragazzi che bellezza... e gli altri brani non sono da meno.
Dettaglio, dinamica, scena (per quanto possibile con questo tipo di musica)... il tutto suona a meraviglia, Ma è il "tutto insieme" di questi parametri che ne fa un disco superspeciale.
Un "pathos" non comune, che non troviamo spesso in giro.
OK, erano anni e anni che non ascoltavo questo disco, perchè avevo il 33 giri ( e io di LP non ne ascolto più da 30 anni...) ma è quasi come se fosse un disco nuovo, per me. Davvero mi sono goduto.
Con l'impianto/casse è meraviglioso da ascoltare, anche se non ho delle casse particolarmente grosse e i bassi a volte lasciano a desiderare un po' come impatto. Ma per il resto: FANTASTICO!!!!
Ho pure un impianto cuffie (ampli & headphones) davvero bellissimo, e ieri ho ascoltato quella meraviglia di album con grandissimo piacere, più volte di fila. Non riuscivo a decidermi di andare a letto....Ovviamente.. il parametro "dettaglio" con le cuffie viene enfatizzato ancora di più.
Anche la confezione (il bel cartonato del disco, con la busta porto CD soffice... bellissimi! ) Il tutto contenuto in una scatola "Limited Edition" che ti fa capire che sì, davvero, hai un qualcosa di "specialissimo fra le mani".
io vi consiglio l'acquisto di questo Album BLACK and BLUE dei Rolling Stones.... se potete... prendete QUESTO PLATINUM SHM!!!
beh, io ve lo dico.... poi... Fate Vobis!