Da Cricetone Sab Nov 27 2010, 18:51
kermit ha scritto:Ho tanta buona musica in mp3 immagazzinata nell'HD ma non la uso e non ho nessuna intenzione di utilizzarla con l'impianto hi-fi, se è questo che vuoi sapere.
Però ti giro la domanda e ti chiedo: hai mai ascoltato mp3 a 320KB sul tuo impianto? Se si, riesci a sentire differenze con l'originale non compresso?
se guardi la sezione musica,vedrai che ho chiesto lumi su un cd natalizio.Per prova mi ero scaricato proprio il cd che poi ho acquistato,e l'ho scaricato il formato ape,proprio perchè,visto che è un cd da usare solo a natale,avevo intenzione di non comprarlo.l'ho masterizzato,ed ho capito in 10 secondi che qualche figlio di buona signora aveva convertito degli mp3 in formato ape per prendermi per i fondelli,ed è molto probabile che fosse a 320kbit,perchè la qualità non era male.
Un mp3 sul mio impianto te lo sgamo in massimo 10 secondi,a bitrate piu basso te lo sgama pure mia madre,che infatti l'ultima volta che mia sorella ha ascoltato un cd fatto con mp3,mi ha chiesto come mai si sentisse così moscio....