http://www.crazybaby.com/index.html
really crazy...
piroGallo- Hi-End Member
- Numero di messaggi : 6716
- Messaggio n°1
really crazy...
e i suoi appetiti sono tenebrosi come l'Erebo: non fidarti di lui."
(William Shakespeare, Il mercante di Venezia)
"Meno muggiti e più ruggiti"
(Autocitazione)
pluto- Hi-End Member
- Numero di messaggi : 27315
- Messaggio n°2
Re: really crazy...
La cosa really really crazy è che non lo ha ancora prodotto e si sta facendo finanziare con i pre-ordini. Certo che il mondo sta cambiando in una maniera impressionante
Oggi un gruppo di ragazzini cinesi dice: abbiamo ideato questo dischetto volante, suona magnificamente, lo venderemo a.., finanziateci.. e probabilmente vanno pure avanti e avranno successo.
30 anni fa lo stesso gruppetto, lo avrebbero messo in galera probabilmente. Nella migliore delle ipotesi avrebbero ricevuto pernacchie ovunque
Se penso alla mia filosofia di non comprare mai un oggetto in pre-ordinazione ma solo dopo che il rodaggio produttivo di qualche mese è stato terminato, mi sento proprio un dinosauro..
Ma me ne fotto e continuo a fare il T-Rex
Ps oggettino interessante e bellissimo. Se funziona me lo accatto dopo che lo hai provato tu s'intende
Oggi un gruppo di ragazzini cinesi dice: abbiamo ideato questo dischetto volante, suona magnificamente, lo venderemo a.., finanziateci.. e probabilmente vanno pure avanti e avranno successo.
30 anni fa lo stesso gruppetto, lo avrebbero messo in galera probabilmente. Nella migliore delle ipotesi avrebbero ricevuto pernacchie ovunque
Se penso alla mia filosofia di non comprare mai un oggetto in pre-ordinazione ma solo dopo che il rodaggio produttivo di qualche mese è stato terminato, mi sento proprio un dinosauro..
Ma me ne fotto e continuo a fare il T-Rex
Ps oggettino interessante e bellissimo. Se funziona me lo accatto dopo che lo hai provato tu s'intende
piroGallo- Hi-End Member
- Numero di messaggi : 6716
- Messaggio n°3
pluto ha scritto:
e i suoi appetiti sono tenebrosi come l'Erebo: non fidarti di lui."
(William Shakespeare, Il mercante di Venezia)
"Meno muggiti e più ruggiti"
(Autocitazione)
desmoraf68- Sordogolo 3
- Numero di messaggi : 4539
- Messaggio n°4
Preferisco fare come Gian ... il T - Rex
Non posso immaginare la mia vita o quella di chiunque altro senza la musica: è come una luce nel buio che non si spegne mai. (Martin Scorsese)