MI RIVOLGO ALLA VOSTRA ATTENZIONE PER UN QUESITO CHE STA METTENDO A DURA PROVA LA MIA PAZIENZA.
dispongo di un kenwood KD 8030 con base in ebano dal peso di 13 kili con un buon braccio sempre kenwood, e ben recensito su vinyl engine
e' un giradischi ben datato solido ,, ma che in questi ultimi anni inzia a farmi impazzire:
ho regolato con dovizia e attenzione sia l' overangh sia il peso lettura e l' antiskating
su diverso pick up utilizzati
DL 110 VA ALLA GRANDE SIMBIOSI MUSICALE CON MC 26 E MC 275 JBL L 112
CON LA MUSICA COUNTRY ROCK blues etc etc E' ECCEZIONALE alzi il volume senza accorgerti suono molto caldo aperto etc
ma sul piu bello salta e si impunta sia con dischi nuivi sia vecchi sara consumata? puo essere e' ben datata ma non ha girato
giorno e notte
DENON DL 103 CON STEP UP suona piu addormentata se ne va la grinta del sound vabbe' soppprtiamo
ma anche li salta si impunta peso lettura 2,6 grammi overangh idem etc etc
Supex sd 901 piu delicata mai grintosa soft etcetc ma la stessa musica questa ha girato un bel po
ma con vista e ingradimento lo stiloe diamante ci sono e sono ben visibili idem salta e si impunta
butto il giradischi? lo vedo su ebay in vendita da tokyo a 1000 euro piu spese
ed e' la stessa cosa identica non cambia una virgola
datemi un consiglio perche? i dischi saltano anche usando un liquido pulizia sia passandoli
con la clearaudio lavadischi.
grazie per le risposte