nikko ha scritto:Ma infatti io ho portato l'esempio della ps1 proprio perchè costa pochissimo (circa 20 euro su ebay) non hai difficoltà a trovare i ricambi visto quante ce ne sono in circolazione e ha detta di molti audiofili con impianti al di sopra di ogni sospetto suona mooolto bene già così com'è (poi se uno vuole modificarla ci sono esempi di chi l'ha fatto sul tubo..)...
tieni presente che la recensione di stereophile che ho postato è nata sull'input di j. Devore non uno sconosciuto per il mondo hi end audiofilo ;) il quale ha consigliato al giornalista di stereophile di provare lo scatolotto grigio e mi sento di poter dire che almeno stavolta possiamo essere certi che nessuno ha unto il giornalista in questione per "fargli piacere il prodotto" visto che la Sony ha venduto milioni di ps1 ben prima ed a prescindere dall'articolo di stereophile
Quello che non mi torna è:
come mai la Sony si sia fatta in quattro per produrre lettori hiend come quello che hai tu in firma quando poteva prendere la meccanica della plystation e nessuno se ne sarebbe accorto
Poi bisogna accendere la tv per sentire un po di musica e mandare avanti le tracce con il pad?
A me non sembra molto rilassante.. Mi sembra una minchiata scusa la franchezza. Io la ps1 ce l'ho e quando legge i dischi fa un bel pó di rumore. Ha un alimentazione switching ed è praticamente di plastica senza schermatura se hai il cell vicino inizia a ronzarti la cuffia. Potrei continuare ma non credo ci sia bisogno..