lizard ha scritto:
posso prenotare una spirometria ed un elettrocardiogramma?
Porta l'impegnativa.
lizard ha scritto:
posso prenotare una spirometria ed un elettrocardiogramma?
Solo a pagamento nessuna mutua...biscottino ha scritto:
Porta l'impegnativa.
Nik ha scritto:
Stasera, oltre al sistema cuffia (che è il più bel suono da me mai sentito - sia tra cuffie che diffusori), una attesissima prova diffusori da pavimento, mai entrati nella mia stanza, che si dovranno confrontare con le piccole Raidho... non so proprio cosa succederà... Azzardo però la previsione che il confronto col suono del setup cuffia è perso in partenza. Ah, dimenticavo... I diffusori sono Kef Blade two!
Nik ha scritto:
Solo a pagamento nessuna mutua...
Nik ha scritto:
Solo a pagamento nessuna mutua...
è come conversare con una bella donna senza pensare di sedurla..Nik ha scritto:Per favore parliamo di musica e di hifi, non di soldi, grazie !!!
lizard ha scritto:
è come conversare con una bella donna senza pensare di sedurla..
Mi è andata bene per poche ore...grazianux ha scritto:Se continua sta cosa del franco mi sa che ti converrà trasferiti in svizzera......:)
Nik ha scritto:
Mi è andata bene per poche ore...
Ho risparmiato 1000€ rispetto al giorno dopo... Comunque non voglio contraddirmi parlando di soldi...grazianux ha scritto:
Beh pure a loro.
Comunque stanno abbassando i prezzi, anche se parlando di elvetici tutto è relativo.
Nik ha scritto:
in sintesi io sono arrivato alla conclusione che la cuffia deve essere una cuffia e non emulare il diffusore
biscottino ha scritto:Nik ha scritto:
in sintesi io sono arrivato alla conclusione che la cuffia deve essere una cuffia e non emulare il diffusore
grazianux ha scritto:
Come ho già scritto non ho mai ascoltato una hp 1000 e ovviamente neppure il tuo modello speciale, per cui sicuramente mi fido di quello che dici.
Avevo letto da più parti che hp1 e magnum v4 si somigliassero molto, per cui boh.
Comunque se è rimasta la tua unica cuffia, un motivo, per quanto soggettivo, ci sarà.